Risultati di ricerca

1. Cat Doc Stevens

Che professione scegliere

Clicca su ogni professione per vedere i prodotti https://wiki.the-west.it/wiki/Professioni#Cuoco
  2. Cat Doc Stevens

Evento San Valentino

Meno di un mese e ci potete riprovare... attivate il cu...fortuna ahahaha
  3. Cat Doc Stevens

Parla di professione non di classe :P
  4. Cat Doc Stevens

Dipende tutto dal tuo gioco cioè se lavorare duellare etc. Guardati cosa danno i vari prodotti e scegli
  5. Cat Doc Stevens

saluti

Ciao nuvola... dispiace per la tua situazione familiare. Ti capisco. In bocca al lupo per tutto e anche a tua mamma. Magari un giorno tornerai ma in questo momento non è la cosa più importante
  6. Cat Doc Stevens

Evento San Valentino

I tre numeri estratti alla ruota Nazionale sono: 74 @Sunshine1 01 @Billy-AR 39 @pictairn Complimenti. Nelle prossime ore riceverete i premi rispettivamente di 1000, 600 e 400 pepite
  7. Cat Doc Stevens

Evento San Valentino

Salve, il contest si è concluso. Ringraziamo tutti i partecipanti. Le risposte esatte erano: 1 eros = rose 2 pudico = cupido 3 illude = duelli 4 veneto = evento 5 omero = romeo 6 urico = cuori 7 micia =amici 8 romea = amore 9 alleno = anello 10 lavasti nonne = san valentino I...
  8. Cat Doc Stevens

Mazzi di fiori

La missione non mi pare abbia nome e dovresti iniziare a trovare i fiori oggi. Per quanto riguarda il ritrovamento sono solo 3 con bacche e basta.
  9. Cat Doc Stevens

Evento di San Valentino

Salve cowboy e cowgirl Tutti conoscono molte storie interessanti sul grande amore di due persone. Romeo e Giulietta, Bonnie e Clyde e molte altre storie parlano di un grande sentimento, si prendono cura dell'altra persona, scappano verso la fine del mondo per vivere felicemente ... ma le storie...
  10. Cat Doc Stevens

The warrios way, Cowboys & Aliens, Fanta

sono missioni mai implementate da noi... create magari per altre localizzazioni per qualche avvenimento.
  11. Cat Doc Stevens

Evento San Valentino

Salve cowboy e cowgirl siamo giunti a febbraio il che vuol dire San Valentino festa degli innamorati, quindi il contest di questo mese è a tema. SVOLGIMENTO Per conquistare la vostra donzella dovrete decifrare le 10 parole anagrammate,ogni parola è inerente alla missione e all'evento. LINK...
  12. Cat Doc Stevens

Evento invernale 2020

L'abbiamo ribattezzata perchè aveva perso il documento :D
  13. Cat Doc Stevens

Evento invernale 2020

Ma quello è un altro discorso e non c'entra col piccolo o il grande giocatore. Manco a me piace tanto cliccare infatti di solito me li tolgo subito e poi torno a fare quello che mi piace però a quanto sembra alla maggior parte degli utenti piace boh. Forse ci fossero premi più carini piacerebbe...
  14. Cat Doc Stevens

Evento invernale 2020

Condivido tranne che per il fatto che la giornaliera non porta al successo dei 100 ghiaccioli ;) Non è un gioco o un evento che cambia qualcosa essere piccoli e grandi. io sono livello 150 ma ho 100 pr come te e non uso scudetti come magari non li usi te etc. lavoro finisco dormo lavoro...
  15. Cat Doc Stevens

Evento invernale 2020

Non è ad personam .. non avrebbe senso e non sarebbe neanche legale fare una cosa del genere. È solo fortuna. Io oggi ho trovato in 150 pr il doppio di ieri... la percentuale come ho detto è bassa ma è una media. Cioè se ha come uscita il 10% non vuol dire per forza che ogni 100 ne trovi 10 ma...
  16. Cat Doc Stevens

Evento invernale 2020

E' il successo non è la missione. Verrà segnalato
  17. Cat Doc Stevens

Evento invernale 2020

La percentuale di uscita dei ghiaccioli è bassa. Come ben sai non cambia da giocatore a giocatore e non cambia da lavoro a lavoro. Come abbiano fatto a trovarli in 5 ore non mi è dato sapere ma posso dire che sono stati molto fortunati
  18. Cat Doc Stevens

Versione 2.117

L'aggiornamento è stato rimandato per problemi tecnici. A causa di questo forse anche l'evento verrà leggermente posticipato. Ci scusiamo per il problema
  19. Cat Doc Stevens

Evento invernale 2020

Salve Cowgirls and Cowboys, Quest'anno l'inverno ci ha colpito duramente. Una grande tempesta di neve copriva le strade con uno spesso strato di brina. I binari del treno sono congelati e alcuni addirittura si sono rotti. In primavera, sarà necessario ripararli, ma in questo momento la...
  20. Cat Doc Stevens

Migrazioni

Infatti billy era per capire noi. È solo una curiosità visto che era nata una discussione e nessuno partecipava se non in 4. Sai bene che loro hanno dati che noi non abbiamo e se aprissero a queste migrazioni (non credo arizona verso old west) non so quanto il nostro parere di player sia...