Risultati di ricerca

1. 15 Agosto

in ritardo ... BUON FERRAGOSTO!!! Shootout
  2. Pasqua2022

Auguri a tutti :)
  3. Missioni e avventure

Lobox ma perchè ansia? forse non partecipi da tempo? Ormai, anche i players più "aggressivi" son diventati cuccioli, questo purchè si riesca a giocarle :D
  4. Proposta avventure

Concordo su tutto!! Ottime proposte Dresult!! Pure io avevo azzardato " fare 2vs2 (in modo da non dover aspettare per forza che ci siano 6 giocatori attivi)" ma non era stato colto. Magari riproporre EVENTO AVVENTURE, ricordo che riscosse parecchio successo :)
  5. Discussione Discussione aggiornamento 2.167

Ho notato il notevole impegno sull'argomento "matrimonio" proposto dalle nostre cowgirls e i conseguenti like e a questo punto la domanda sorge spontanea? Ma sono io fuori contesto? mi sento una duellante in una soap opera ormai :(
  6. Discussione Discussione aggiornamento 2.167

PREMESSA: cercando THE WEST in rete, la prima frase che compare è questa: Scopri una nuova terra e prendi parte a emozionanti avventure e duelli! The West ti aspetta! Concordo sulla necessità di sostituire la classifica duelli, dove scalare la suddetta è ormai impossibile! Se non dovesse...
  7. Discussione Discussione aggiornamento 2.167

E' in programma l'implementazione di una classifica SUCCESSI? lo chiedo dato che ne avete aggiunti parecchi :)
  8. Discussione Discussione su aggiornamento 2.166

Mr Joseph, il passatempo non è dimenticato e tu non sei certo collaborativo essendo sempre senza città :)
  9. Avventure

Le avventure sono una delle migliori "introduzioni" nel game, sarebbe un peccato venissero eliminate ... ovviamente sarebbero necessarie modifiche di interazione e dinamica, questo è assodato! Perchè non ripetere EVENTO AVVENTURE dato che aveva riscosso un buon successo?
  10. Modalità vacanza a tempo indeterminato

Bentornato Lobox :)
  11. 14/08/2021

Grazie Lili, Buon Ferragosto a te e tutto l' west!! :D
  12. [Gioco, Idea] Matchmaking avventure

Mi sono riavvicinata alle avventure in questo periodo di eventi notando che, il MANCATO EQUILIBRIO delle squadre e i TEMPI DI ATTESA sono rimasti gli stessi negli anni; magari per rendere le suddette più agevoli non si potrebbe ridurre il numero minimo di partecipanti a 4? nascerebbero, di...
  13. natale 2020

Grazie Lili, auguri e un abbraccio di cuore :) AUGURI A TUTTI!!
  14. Fiera itinerante

Solo tiri free ... però ho trovato diverse ricette rare (anche FORGIARE UNA SCIABOLA), pezzi del Clown, tarocchi, bauli con set, cintura della inno e altro che nn ricordo :). Utilizzo una semplice strategia basata su numeri e grazie al calcolo che esce scelgo la carta/numero ... sembra...
  15. BILLY

Un ringraziamento per il prezioso esempio di neutralità mantenuto in questi anni, per la discreta ma palpabile presenza. La vita è piena di "avventure", ti auguro di accodarti in quella migliore Thumbsup. Buona fortuna!! Shootout
In cima