Risultati di ricerca

1. Discussione Discussione evento di Pasqua 2022

attendiamo ancora un set armi come il cortina ma da attacco e mancherebbe anche un set capitano da difesa
  2. Discussione Discussione evento Indipendenza

c'è contemporaneamente un evento che ti richiede sessioni di ore di lavoro, e un altro che ti chiede sessioni da 15 sec come dovremmo fare entrambi gli eventi senza stare al pc h24?
  3. [Gioco, Modifica] Aggiungere grado "Generale Supremo"

Aggiungere un grado alle battaglie superiore di "generale" ad esempio "generale supremo" o qualcosa più realistico a livello militare In poche parole un grado che spetta solo agli abitanti della città (attaccante o difendente) che abbiamo il grado di fondatore, mentre gli assessori resterebbero...
  4. Discussione Discussione su aggiornamento 2.166

i successi sono retroattivi o bisogna iniziare da zero?
  5. Discussione Discussione su aggiornamento 2.166

set delle feste ancora non vendibile?
  6. Discussione termini regolamento su passaggio inventario quando si deleta un pg

ci accontentiamo di poter passare tutto l'inventario compreso di non vendibili, dato che non permetteranno mai il cambio classe
  7. aiuto

ora però siamo curiosi di sapere qual era il problema :D
  8. Discussione Evento di San Valentino 2021

come ogni cosa che ha lo stesso prezzo in bond e pepite.. il rapporto dovrebbe essere 2:1 almeno
  9. [Gioco, Modifica] Rendere vendibili tutti i set "free"

è proprio questo il motivo della proposta ahaha ormai questi set ce li tirano in faccia con i vari eventi ma per la sfortuna io non trovo mai il forziere e resto con dei pezzi inutili e non completi. rendendoli vendibili potrei acquistarli da altri pg che o li hanno doppi o non se ne fanno...
  10. [Gioco, Modifica] Rendere vendibili tutti i set "free"

qualche go potrebbe rispondere per capire se è una cosa già riportata e/o si può riportare?
  11. Avventure

io personalmente ho smesso di farle perchè non ne vale la pena per le ricompense, e perchè sono rimaste le stesse da quando sono state aggiunte nel gioco. poco dinamismo e poco varianti, chi ha i set premium è praticamente imbattibile (nulla contro chi li ha, anzi ben per loro) quindi è rimasto...
  12. [Gioco, Modifica] Rendere vendibili tutti i set "free"

Sarebbe possibile rendere tutti i set "free" dei vari eventi vendibili? oggi ad esempio ho notato che il set abiti di san valentino 2014 non è vendibile e non ce ne facciamo niente dei pezzi che troviamo nelle palle di neve
  13. [Sito] Westforts

No, non è caricata.. guarda dakota, l'ultima caricata è del 23
  14. [Sito] Westforts

da mesi ho un problema, quando provo a caricare una battle sul sito mi compare la scritta "si è verificato un errore". uso chrome, qualcuno sa il motivo o come risolvere? (già provato a riscaricare lo script)
  15. Skills da forte: seguire le formule?

ragionamento giustissimo, la differenza può superare i 100 di danno considerando un lucille al 3 con accanto un pg dell'unione. poi ci sarebbe anche da considerare il comando passato se hai un soldato accanto ecc. però almeno per quanto riguarda dakota io ho considerato il "top event" perchè...
  16. Skills da forte: seguire le formule?

i 200 punti attributo spostati da carisma a destrezza. quindi comando scende da 1900 a 1700, mentre mira sale da 700 a 900 (valori arrotondati dell'esempio)
  17. Skills da forte: seguire le formule?

sicurissimo, su excel uso la formula che c'è nella wiki ma solo per quanto riguarda la parte delle abilità perchè è questo che stiamo confrontando, quindi non tengo conto dei bonus fissi e del malus distanza per il calcolo ti do la prova: 1900^0.5=43.59 / 1700^0.5=41.23 quindi sì ha una...
  18. Skills da forte: seguire le formule?

3) c'è il +1.1 per il fattore esponenziale cioè più è grande il numero più piccolo sarà il guadagno, quindi aumentando la mira che ha un valore più basso di comando si ha un incremento maggiore del valore 2) in attacco c'è il set del capitano che alza più che abbastanza nascosto, invece per la...
  19. Skills da forte: seguire le formule?

per quanto riguarda un cecchino differenza tra full giallo e full blu (entrambi full comando) in attacco con capitano completo, cav e sella murrieta: danno: -68 / atk: +1.1 def: -2.2 in difesa con murrieta completo: danno: -63 / atk: +9.2 / def: +5.3 in difesa con mosey completo, cav e...
In cima