Risultati di ricerca

1. carmelo95

[Gioco, Modifica] Set armi d'oro

Buonasera a tutti, Vorrei proporre di modificare il set d'oro, cioè il fucile d'oro, la colt e la sciabola sempre d'oro. Attualmente queste armi sono le più difficili da ottenere, soprattutto il fucile che richiede uno skill in negoziazione o in precisione, e, nonostante ciò, il set è ormai...
  2. carmelo95

[Gioco, Modifica] Sistema di assistenza innogames

Buongiorno, Ho notato che il sistema di supporto innogams (quello dove si mandano i ticket per chiarezza) è stato di recente modificato, e non ricordo fosse stato annunciato. Nel nuovo sistema non viene mostrato quale MOD ti sta rispondendo, mentre prima era possibile sapere con chi si stesse...
  3. carmelo95

Mondiale forti

Buonasera, il titolo mi sembra abbastanza eloquente. Siamo in Febbraio, mese in cui ci fu riferito che sarebbe, al più tardi, iniziato il nuovo mondiale, ma di mondiale nemmeno l'ombra ( o Hombre Mexican). Non vorrei dilungarmi in stupide polemiche, per cui, cosa c'è all'orizzonte? Il mondiale e...
  4. carmelo95

Evento natalizio

Buongioro community, buongiorno Billy :) Ci sono novità sull'evento natalizio? So che è molto presto ma ''prevenire è meglio che curare'' quindi vorrei sapere, soprattutto dai piani alti, se i nostri feedback passati sono stati accolti o cestinati :D poi avrei delle curiosità: i pressi saranno...
  5. carmelo95

[Gioco, Modifica] Ri-bilanciamento set Bob Dalton

Salve, ma non sarebbe ora di bilanciare almeno il bonus resistenza del set di bob dalton? ormai tutti i set da forti danno un sacco di comando e la resistenza non si sente nemmeno più... difficile subire un colpo inferiore ai 240 PV...:OK:
  6. carmelo95

[Gioco, Modifica] bonus avventure

salve, idea semplice e veloce per equilibrare il gioco ---> il numeno di caselle in cui puoi muoverti diminuisce all'aumentare dei PV
  7. carmelo95

[Gioco, Modifica] Set eventi

Buonasera pistoleri! :bandito: Vorrei proporre una modifica agli eventi relativa ai set. Ormai è abitudine che ad ogni festa (Natale, Pasqua e co. ) venga proposta una ''lotteria'' che permette di ottenere set sempre più belli e potenti. Però adesso che i vestiti hanno bonus tali che sommati...
  8. carmelo95

Auguri di pasqua

Auguri a tutti i giocatori di the west, a tutto lo staff forum ed il game team! Buona pasqua:OK:
  9. carmelo95

[Gioco, Modifica] Set classici

Buonasera, sono sicuro che l'idea sia già emersa dai vari dai vari post ma tento di creare un topic organico: la prima proposta è quella di migliorare le abilità dei vestiti che compongono i set in modo di aggiornarli e renderli al passo con i tempi. So, però, che mi sarà detto non è...
  10. carmelo95

[Gioco, Modifica] Range fortuna lavori

Buonasera, vorrei proporre di alzare adeguatamente il range fortuna dei lavori... sono cambiati gli abiti, ne sono stati introdotti di nuovi con prezzi altissimi e che non sono droppabili (tutti i pezzi introdotti post liv 120 addirittura) non andrebbe quindi riadeguato il range? del tipo 30k...
  11. carmelo95

[Gioco, Idea] Set oggetti eventi

Buonasera a tutti; I nuovi set eventi sono bellissimi, utili e potentissimi ma anche difficili da reperire (soprattutto con l'upgrade); in particolare con l'upgrade i bonus degli abiti diventano veramente astronomici e squilibrano non poco il gioco (ad esempio impossibile duellare per chi non...
  12. carmelo95

lentezza nel caricamento e nel gioco

perchè i server it sono più lenti anche nel caricamento rispetto ai server stranieri? mi capita spesso che quando accedo su w1 o BH la barra di caricamento è a metà mentre in betà già ho la schermata, e, per aggiungere un altro BG, anche forge carica prima nonostante sia molto più pesante!
  13. carmelo95

Libertà

cos'è secondo voi la liberta? :) che idea ne avete? :OK:
  14. carmelo95

ibernazione account

ma funziona realmente? perchè non loggo più in cherokee proprio perchè so che si ibernerà... e adesso mi arriva l'email dicendo che se non loggo l'account sarà cancellato... come funziona?
  15. carmelo95

[Gioco, Modifica] Premi della fiera itinerante

Da alcuni giorni la fiera itinerante è arrivata anche nei w it, e sono sorte le prime polemiche: - i premi che difficilmente superano la categoria dei non comuni - i premium che vorrebbero una distinzione stile tombole festive - i prodotti richiesti ogni volta che la fiera viene ricostruita...
  16. carmelo95

set di jeremiah

salve, qualcuno da il bonus del set completo di jeremiah? su the west db non si vede l'ultimo bonus, quello che da +35 (ma non si sa di cosa) grazie dell'aiuto :OK:
  17. carmelo95

[Gioco, Modifica] tasto cerca nei report e nei tlg

buonasera, un mio caro alleato mi ha fatto notare che queste funzione manca ma può risultare assai utile per cercare tra i vari mex e i vari report... perchè con poche parole chiavi, ad esempio il destinatario o il nome di un forte, si possono trovare messaggi e report anche vecchi che però...
  18. carmelo95

[Gioco, Modifica] Report crafting

la mia idea è semplice semplice anche da implementare: mettere sul report della produzione (nell'anteprima) un quadrifoglio con + in modo che si capisce subito se è stato ricevuto un punto craft o no!
  19. carmelo95

[gioco, modifica] Sistema dei duelli

billy ha detto che accetta idee sul nuovo sistema dei duelli... e quindi ho aperto questo post per proporre la mia ma anche perchè così potete scriverle voi! (non sfociamo nei commenti sull'attuale ma limitiamoci alle proposte!) io avrei pensato di inserire un sistema duelli più dinamico, con...
  20. carmelo95

successo ''pollo''

non ricordo bene dove ho letto di questo successo segreto che si doveva sbloccare disertando un tot di battaglie... ma è vero? non l'ho più visto in circolazione qualcuno ne sa di più? :)
In cima