Risultati di ricerca

1. maxsimius

Discussione Evento di San Valentino 2021

secondo il mio punto di vista equiparare 40 bond e 40 pepite per i tiri non ha senso,
  2. maxsimius

Discussione versione 2.143

jo me lo fai un bonifico da 5 milioni? no cosi vediamoanche se funziona l implemetazione dei 200 caratteri piu:D:D
  3. maxsimius

i 50 cuori della giornaliera al saloon

come è possibile far partire le missioni i questo caso esibirsi come artista 30cuori , che se l attivi non li prendi?, ma alla inno ci fanno o cis sono? ps:titolo errato sono 30 ,ho scritto 50
  4. maxsimius

Regolamento cambiato

se mai il problema è alla fonte allora , il perchè alcuni si alcuni no , forse e dico forse era meglio bandirli tutti e dico tutti dall inizio e come ha detto francesco , perche poi complicarsi la vita ?
  5. maxsimius

Regolamento cambiato

ma scrivere tutti gli script non sono consentiti rimaneva troppo difficile? ,magari 2 virgolette o un grassetto ,o è un dialetto paesano , no perchè suona strano leggerlo cosiNowing
  6. maxsimius

Regolamento cambiato

a fenomeni
  7. maxsimius

Clown con scarpe di fortuna

lili mi stai preoccupando ,prima le scarpe , mo er biscotto ,ma sono questi?
  8. maxsimius

Tipologia delle classi

qua di nuovi player ci sono solo duplicati di player già esistenti
  9. maxsimius

quando dico era sotto gli occhi di tutti ,parlo di noi italiani e non del mondo intero che sinceramente per me manco esiste , pensavo fosse chiaro , a prossima lo scrivo in rosso cosi si capisce
  10. maxsimius

ha stanato un bug invisibile? era sotto gli occhi di tutti ,diciamo che se ne sono altamente fregati che è meglio
  11. maxsimius

con la fortuna che si ritrova sicuramente gli uscirà a scarpa sola oppure 2 sinistre
  12. maxsimius

natale 2020

AUGURI A TUTTI MA VERAMENTE A TUTTI
  13. maxsimius

lili ma che vuoi sei giovane puoi aspettare na 20na di anni no? gli devi dare tempo a sti ragazzi della inno hanno i loro tempi, dopotutto saper fare un gioco al pc non è sinonimo di sveltezza mentale , di che dormono gli fai un complimento e me so pure allargato
  14. maxsimius

[Script] TW Best Friends

https://greasyfork.org/en/scripts/2992-tw-friends
  15. maxsimius

Tipologia delle classi

jo non credo che a programmatori di giochi come questo serva che qualcuno gli riporti i suggerimenti, loro sanno benissimo le problematiche di un gioco , è semplicemente o non vogliono o se ne fregano
  16. maxsimius

Tipologia delle classi

essendo avventuriero un idea me la sono fatta sul perchè la inno non risolve il problema di questa classe, forse mi sbaglio ma non credo lo puntano ad un cancellamento del pg avv per poter farne un altro di classe diversa, a che serve?a loro sicuramento tanto visto che il sistema riconoscerà...
  17. maxsimius

Proposta sui nuovi set che usciranno

questo gioco chiuderà i battenti con la classe avventuriero cosi come è nata, evidentemente non c'èla voglia di aggiustarla, se no l'avrebbero fatto gia da tempo , questa classe sono anni che è la piu schifosa, se volevano...........volere è potere
  18. maxsimius

percentuale ritrovamento zucche

ma lo possiamo dire in tutta tranquillità che l'evento dei morti è.......
  19. maxsimius

percentuale ritrovamento zucche

le percentuali a patto che siano veritiere ,vorrei capire perchè in 24h ho trovato solo 9 zucche svuotando barre di pr, chi le ha finite gia lo stesso giorno mi spieghi come le ha trovate. ps non parlatemi di fattore C perchè a ste caxxate ho smesso di credere anni fa grazie
  20. maxsimius

Fiera itinerante

te lha detto la strategia del lato b femminile :D