Risultati di ricerca

1. JoLando

[Gioco, Idea] Cuori con login giornaliero

Salve, come da titolo la mia idea è quella di dare dei cuori (o fiori, o pretzel, etc...) con il login giornaliero quando ci sono le varie fiere in atto. Magari con ricompensa a salire per ogni login quotidiano, ad esempio: 1° giorno 20 cuori 2° giorno 40 cuori 3° giorno 60 cuori e così via...
  2. JoLando

[Gioco, Idea] Telegrammi di gruppo senza possibilità di risposta

Quante volte abbiamo mandato un tlg di gruppo che poi si trasformano in un mercato delle vacche, o con spam continuo? Sarebbe utile avere l'opzione di fare un telegramma di gruppo a cui non è possibile rispondere.
  3. JoLando

[Gioco, Idea] Dormire in Awesomia

Visto i tantissimi lavori a centro mappa, sarebbe bello poter dormire nel forte awesomia per recuperare un pò di punti lavoro, punti vita, sanità mentale, etc... #AwesomiaAlbergo7stelleSuperior
  4. JoLando

[Forum, Idea] Like nel forum di gioco

Salve, propongo di mettere i like e le emoticon nel forum di gioco, potrebbe essere un'idea carina per incentivarne l'uso.
  5. JoLando

Sviluppo futuro The West

Qualcuno (magari dello staff) sa qualcosa in merito ai futuri sviluppi del gioco? Mi riferisco a questo video:
  6. JoLando

Battaglie in awesomia per premi e cuori

Salve, non si organizzano più battaglie nei forti awesomia per premi e cuori?
  7. JoLando

Mirare un bersaglio in battaglia

Apro questa discussione su suggerimento di @Cat Doc Stevens riferito a quanto detto da @patata bella in un altro post: Spero che Patata possa approfondire più dettagliatamente la situazione. In ogni caso mirare un determinato PG in battaglia è impossibile, si può solo mirare il settore e...
  8. JoLando

Approfondimento legislativo sui quiz

Leggendo l'ultima edizione del giornalino vedo che è stato scritto "Purtroppo non è stato possibile inserire il Quiz dello Strizzacervelli Re Tatanka poiché al momento sono stati sospesi tutti gli eventi a premio a causa di un problema legislativo-fiscale e tale problematica riguarda sia il...
  9. JoLando

[Gioco, Idea] Battaglie con ricompense

Salve, nel mondo NET dove gioco vengono organizzate battaglie (finora 2) con ricompense in "valuta dell'evento corrente" in questo caso ben 1500 fiori e 100 bond! Da noi non è possibile fare qualcosa di simile?
  10. JoLando

Dubbio su bonus forte dei lavoratori

Salve, ho un dubbio sul bonus forte dei lavoratori. La descrizione recita "Nelle battaglie ai forti la tua mira e la tua schivata sono incrementate del 20%" Sono le abilità mira e schivata ad essere aumentate o sono i valori di attacco e difesa ad esserlo?
  11. JoLando

[Gioco, Idea] Marcare i telegrammi di gruppo

Visto che si possono mandare telegrammi a cittadini, alleati, solo fondatori, agli amici, a tutto il mondo (alcuni solo con degli script suppongo), sarebbe carino poter marcare i tlg con una iconcina che indichi a chi è rivolto quel telegramma. Arrivano telegrammi di richieste varie ma non si...
  12. JoLando

Nuove ricette

Salve, ho una domanda/proposta: probabilmente è molto difficile trovare le nuove ricette lavorando, mi chiedevo se possano capitare al mercante ambulante. Sarebbe bello "riscoprire" il vecchio baffo ogni tanto, temo ormai che sia caduto nel dimenticatoio! Laugh
  13. JoLando

[Gioco, Idea] Limitare i prodotti che danno rigenerazione

Salve, è da poco iniziata la nuova missione "Paul, il grande paladino" e il primo oggetto in regalo è la storia di tribal wars, l'ennesimo prodotto che fornisce un bonus in rigenerazione. Ci sono circa 5 prodotti che forniscono differenti bonus di rigenerazione quando indossati, oltre ad 1...
  14. JoLando

[Gioco, Idea] Classifica delle classifiche

Salve, mi piacerebbe suggerire di creare una "classifica delle classifiche" cioè un'unica graduatoria che tenga conto di tutti i vari punteggi, exp, costruzione, forti, craft, duelli, punti successo, etc...
  15. JoLando

Strutture forte Awesomia

Salve, mi chiedo perchè il forte Awesomia non abbia le strutture ampliate, nel server inglese in cui gioco è tutto sviluppato al massimo. E poi per l'equilibrio attaccanti/difensori non sarebbe meglio se fosse tutto costruito al massimo?
  16. JoLando

[Gioco, Modifica] Evitare di dormire nelle missioni

Ci sono diverse missioni che in qualche step chiedono di aver dormito per sbloccare la quest successiva. E' una cosa che non mi piace, sarebbe meglio far superare quegli step chiedendo di tornare dopo 8 ore o il giorno dopo, insomma, cercare di non dover per forza andare a dormire che è la fase...
  17. JoLando

[Gioco, Modifica] Cambio fiera itinerante

Vedendo la tristezza degli oggetti che escono alla fiera itinerante mi chiedo se sia possibile cambiare la tipologia dei vecchi premi. Quelli nuovi tipo i popcorn o i biglietti vari hanno un senso, ma quelli che ti danno punticini per lavori come cacciare castori, etc... sono veramente obsoleti...
  18. JoLando

Pacchi natalizi 2018

Da quello che ho visto e letto in giro, nei pacchi natalizi 2018 non è previsto che vengano inseriti gli oggetti dell'evento dei morti, il set Murrieta e il set Zapata. Mi pare una cosa molto strana visto che a mio avviso sarebbero gli oggetti più ambiti. Chiedo conferma. In ogni caso spero...
  19. JoLando

Scandaloso Venerdì del West!!!

Noto con grande stupore, rammarico e non poca inca...volatura che sono state messe 3 ceste con oggetti diversi del set del Venerdì del West. Per completare il set servono 4500 pepite, ok. Ci può stare. Ma per chi aveva gia da prima i tre pezzi usciti anni fa??? Per completare il set deve...
  20. JoLando

Fiera Itinerante

Salve, che fine ha fatto la fiera itinerante? Giocando in mondi stranieri ho visto che riappare regolarmente, nei mondi italiani invece no.