Risultati di ricerca

1. premi mondiali

Viste :) Come vista la data di partenza dell evento Th_unsure
  2. nuovo regolamento

esempio: vivo in un condominio,papà e mamma l appartamento sopra(sotto,di fianco) moglie e 2-3-4 figli..sono connessi allo stesso ip almeno 7-8 dispositivi.tutti hanno un pg su old west. spiegatemi come fate a capire chi cè realmente dietro ai dispositivi. la stessa persona può connettere...
  3. nuovo regolamento

Andate e moltiplicatevi LaughLaughLaughLaugh Scelta sensa senso!
  4. Discussione evento tempo del raccolto

beh che dire..? evento difficile ma non impossibile da completare.il livello duello è stato fondamentale nel poter finire tutte le missioni (il mio liv 160 mi permetteva di duellare anche i liv 130 Glasses) purtroppo i livelli duelli alti,con solo 4-5 pg da duellare ha impossibilitato ai piu il...
  5. Discussione versione 2.132

Non ancora, stanno lavorando al successo dei forti che è prioritario LaughLaughLaughLaugh
  6. Discussione evento tempo del raccolto

Già il solo alternare i duelli ai banditi e quelli ai pg sarebbe cosa buona e giusta Whistle
  7. Discussione evento tempo del raccolto

Io devo dire che sono stato fortunato, ho fatto il one hit il primo giorno, ho trovato tutti i prodotti e finito la missione oggi. Non credo di puntare alle 3 armi (ho già duellato troppo per i miei gusti) mi accontento di 2.. Evento davvero impegnativo
  8. help

https://forum.events.the-west.net/index.php?threads/fight-and-win-fort-battle-contest.52428/#post-56780
  9. premi mondiali

Solo la partecipazione :eek: Aspettiamo fiduciosi il set, le pepite e il successo
  10. premi mondiali

Certo cat, aspetteremo la formula per ripalarne Shootout
  11. premi mondiali

È stato creato per il danno (armi comprese) aumenta notevolmente Cap Il set dell unione è il miglior set da forte per cecchini (pagato con pepite) e state testando le nuove formule per i danni. Quindi quel set cosi com è va a morire, in quando è molto skillato in comando. Per questo dico sarà...
  12. premi mondiali

Il set dell unione..se come sembra cambieranmo la formula sarà poi da discuterne sulle possibilità di cambiargli le skyll o poterlo cambiare con un altro che sarà a pepite. Sarebbe il primo set pagato che verrà reso inutilizzabile Thumbsup
  13. riconoscimento velocità superiore

Domanda stupida, hai riloggato?
  14. Discussione regolamento dei conti di Pasqua 2020

Giacca con tiro da 1500. Ho fatto 10 tiri da 48k su 3 server, trovati 2 forzieri. Whistle
  15. Discussione regolamento dei conti di Pasqua 2020

Non só se sono attenbili al 100%,ma se guardi i tiri da 9k prova a confrontarli coi tiri fatti da te e se le percentuali ti coincidono. Io ne ho fatti 5 e trovato solo cinture e scarpe. Per questo ho deciso di fare solo i 48. Preferivo piu ciofeghe con piu varietà di percentuale.
  16. Discussione regolamento dei conti di Pasqua 2020

https://tw-calc.net/tombola/28_2020 sono tutte qui le percentuali... ;)
  17. Evento ?

Il server è quello dei forti, duelli eccecc?
  18. Discussione Oktoberfest 2019

2 tiri in old..2 lettere da 1k bond Censored
  19. Evento spighe

Mi ricorda l evento delle piume, stessa rottura Censored
  20. Discussione evento pasquale

e ok..ma vedrai che prezzi avranno le giacche e i pantaloni.altra problematica saranno gli eventuali scambi,perchè una cintura non la puoi scambiare alla pari con una giacca per esempio.