The West - IT Forum

exje79
exje79
Le sezioni del forum sono divise in base alle richieste, porre una domanda nella sezione errata, essendocene una idonea, comporta o lo spostamento della discussione nella zona appropriata oppure la chiusura di essa. prova a scrivere sul commercio di fort apache, qualcuno ti risponderà :) nel caso puoi chiedere in chat saloon direttamente sul gioco, nessuno te lo vieta :)
DeletedUser14658
Senta cara, gli unici "che hanno problemi" con me sono gli Ariete del Forum,agli altri non ho mai dato problemi,se metto nel saloon poi è più pratico e visibile anche a chi ha diversi PG,io mi comporto in modo da non prevalere sù nessuno,e nella vita reae sono il Boss di diverse band musicali di entrambi i sessi,quindi qui sarò uno dei tanti.
Buona Domenica
DeletedUser14658
Non è un attacco a lei du preciso,ma può constatare che fra tanti nel Forum," il cazziatone" me lo becco dal solito,ma solo quando,come dal 16/3 sino al 18/3 gli Ariete hanno la luna contraria(Scorpione),sembra sciocco,ma è così.
PSnon potete scrivere sotto Primo Cittadino invece che solo Cittadino? Io ho messo da solo in piedi e portato Santa Barbara a oltre 20.000,una cosa non da poco
DeletedUser14658
Già che ci siamo,ma esiste una regola di "aiuto" tra soggetti della stessa ally? Io da come ho capito sto in ally con champ45 che ha Mantella di Pinter, gli ho chiesto uno sconto visto che ho 40.000 e lui chiede 190.000, mandato telegramma ma nessuna risposta, perchè? Con la Mantella potrei perlomeno difendermi da coloro che mi attaccano la notte e subito vanno in vacanza
exje79
exje79
Perdonami hyrouma,ma non trovo dove ho scritto che tu abbia problemi,non mi permetterei mai di scrivere una cosa del genere e se dovesse essere accaduto ti chiedo scusa.Poi non ho capito bene la parte del segno zodiacale,non me ne intendo e non credo all'astrologia.Per quanto riguarda i patti tra alleati ci sono quelli che si "spogliano" pur di dare una mano e quelli che se ne infischiano facendo il loro gioco.
In cima