exje79
Numero di reazioni
94

Post del profilo Ultima attività Commenti Di più...

  • Ma l'ultima volta che qualcuno è andato al commercio di fort apache era 4 anni fa e m'han detto che il saloon è meglio perchè più visibile
    exje79
    exje79
    Purtroppo non esiste un contratto scritto che essendo parte della stessa città o della stessa alleanza devono venderti prodotti o abiti a prezzo di costo o leggermente maggiorato specie se richiesto ed è difficile trovarlo.
    exje79
    exje79
    Al massimo potresti chiedergli, sempre se per te va bene e se lui è disponibile, di venderti la giacca a 40.000$ e in più gli cerchi prodotti per la professione oppure chiedergli in cosa potresti aiutarlo o, meglio ancora,mostrargli il tuo inventario e proporre uno scambio.Non gioco su quel mondo e mi spiace non poterti aiutare :(
    DeletedUser14658
    Non tu ma il nostrZenigata di Firenze ke ho constatato questo.Io prima d collegarmi vedo ke dice Fox da quando Zenigata m'ha bloccato ad ottobre.Il champ45 stamane ha venduto la Mantella xkè nn gli servono gli spicciolita
    grazie per gli auguri molto gentile :D
    Grazie natty sono commossa è la prima volta che ricevo gli auguri dal forum un bacio :-*
  • Caricamento in corso…
  • Caricamento in corso…
  • Caricamento in corso…
In cima