GIORNALINO - Le edizioni dal 2022

prudence

Cittadino
Bravo Ginfo, ottimo lavoro per la nuova impaginazione e ottimo il lavoro delle collaboratrici; sotto le direttive di Tata non poteva essere che così Thumbsup Thumbsup ... e simpatiche le risposte dei duellanti, non tutte ma alcune meritano di essere lette WhistleShootout:p
 

Sime

Cittadino
Grande Viola ! molto divertente l'articolo. Volevo aggiungere e non so perche non l ho fatto alla domanda del miglior duellante. Se si parla di duelli non si puo non dimenticare Forte braccio ...io ho iniziato con lui nella mitica little Italy di padrino.
 
Ultima modifica:

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Che meravigliosa iniziativa!! Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per il tuo contributo e impegno, io adoro leggere, e non c ero quando ha avuto inizio per cui per me è una cosa nuova. Grazie, lo adoro <3
 

Mr Joseph

Bandito
Bravi, molto bello, mi mancava. Unica pecca, due righe in un intervista, potevate evitarle. Se guardo da un punto di vista sportivo, è un modo di infierire sull'avversario, giudicarlo. Anche perché chi lo fa è un player come tutti, non è un dio. (In questo gioco si è tutti sullo stesso piano, poi chi spende ne ha di piu, ma questo non significa che può permettersi il lusso di infierire) Io in 13 anni non ho mai scritto a nessuno, non sai duellare, non sai giocare, sono meglio io, sei bravino, sei un pollo o sei pessimo....mai. Quindi lo ritengo un brutto esempio che letto da giovanissimi può essere interpretato come una cosa positiva quando invece non lo è, il giudicare l'avversario nonché il prossimo, pessimo.
Scusate, non me ne volete come sempre, sono obiettivo.
 

Mr Joseph

Bandito
Doc Weber, dovresti risparmiarteli i like, pensi di prende in giro? Ti sbagli perché prendi in giro te stesso, visto che le due righe non potevi che scriverle tu e la cosa più assurda che i maestri non ti hanno corretto il compito.
Spero che metti in atto quello che ti ho scritto in game, altrimenti le taglie che "non porti i pantaloni" le avrai sempre.
Da players come te ci si aspetta altro, non il bullismo.
 

IlCorvo20

Colono
? io pensavo intendessi ben altro onestamente, cose più gravi a parer mio, va be'...
 
Ultima modifica:

Mr Joseph

Bandito
Evitiamo i litigi fra di voi in una sezione che non c'entra niente. Se avete problemi è giusto che ve li risolvete in privato e non in pubblico e soprattutto qua. Grazie.
Problemi non ce ne sono, il giornalino sta qui, le interviste stanno qui e si discute qui. O no? Oppure gradite dietro le quinte! Prima fate gaf e poi tutto sotto tappeto?
 
In cima