drop

maria carla

Cittadino
Buongiorno, premesso, che durante questo evento ho imparato molto e di questo vi ringrazio, mi rimangono due dubbi sul droppare roba .
Primo sento spesso dire"Questo item ha un drop basso e difficile da trovare.." cosa vuol dire esattamente? Io penso che voglia che la probabilità di trovarlo sia molto bassa..dato numero 100 di lavori con la fortuna giusta quello si trovi 0,.. tot volte è giusto?
Ma come si fa a sapere quando un drop e alto o basso? dal prezzo? esiste una tabella o data base? dall esperienza?.

Seconda cosa ci sono oggetti tipo la cintura di AL swearengen che vengono chieste in missione(questo e un esmpio)

come faccio a sapere se l items richiesto, lo posso trovare..in negozio o solo droppandolo..tra i rari..,

se fosse oggetto missione sarebbe specificato nella missione(come molti che sono specificati nella wiky con che lavoro li trovi) .Spero di essere riuscita a spiegarmi in maniera accetabile

grazie
 

re tatanka

Forum Team
Membro dello staff
per quanto riguarda il drop qualsiasi oggetto ha un prezzo di acquisto/vendita .. nel lavoro si "trasforma" in fortuna
guardando questo link ti dice che il valore fortuna è tra X$ e Y$
adesso prendiamo come riferimento i pantaloni di sacajawea come vedi hanno un costo di 13320$ .. non usciranno MAI in quel lavoro qualsiasi set indossi di fortuna..
adesso prendiamo come riferimento la cintura di Al Swearengen come vedi hanno un costo di 4235$.. hai delle probabilità che in quel lavoro escono..

il set fortuna serve a far uscire un oggetto tendente al valore più alto di quel range.. ma non vuol dire che se hai 400% / 800% fortuna deve uscire per forza ogni sessione..
per quanto riguarda l'uscita degli oggetti in se non penso sia possibile avere un qualcosa..ma solo sull'esperienza dei veterani (correggetemi se sbaglio) ovviamente ci sono oggetti che escono più spesso di altri..

per quanto riguarda l'oggetto missione o no .. chiedi sempre ai veterani :D .. ma in ogni caso oggetti come la cintura di alswea o comunque tutti quelli oggetti con il nome del "proprietario" non saranno mai( chissà un domani (SPERO :) )) nei negozi o shop..quindi o si droppano o te li fai mettere al mercato da qualcuno...
 

maria carla

Cittadino
scusami, esempio ...faccio 100 lavori con set fortuna di 200% mi escono (esempio a caso) 50 oggetti di valore in quel range fortuna indicato dal lavoro 1500 /5000e se il set e del 400 per cento mi escono 80 oggetti ...questo e quello che credevo, cioe che il set fortuna incidese sulla media della quantita di oggetti droppabili

invece leggendo senbrerebbe che: in quel ipotetico lavoro da 1500 a 5000 di range fortuna se ho un set fortuna da 200 %avro la possibilita(parliamo sempre di random, per cui e variabile) di avere prodotti diciamo sui 3000? cioe il set fortuna inciderebbe sulla Moda ( non di abiti) del valore degli items, spingedola verso il valore piu alto...

percio di conseguenza la media della quantita di items trovabili lavorando sarebbe influenzata dalla motivazione?

ho fatto un ragionamento giusto? ormai i giochi sono fatti ma secondo te quale il valore buono per un set fortuna?

l altro argomento percio per trovare gli oggetti con nome devo sempre cercare di dropparli giusto? o possono essere anche nei bauli?
grazie per l attenzione
 

re tatanka

Forum Team
Membro dello staff
percio di conseguenza la media della quantita di items trovabili lavorando sarebbe influenzata dalla motivazione?
la motivazione te lo dice anche in gioco riguarda il salario... a motivazione ZERO non escono oggetti ma solo i prodotti..

l altro argomento percio per trovare gli oggetti con nome devo sempre cercare di dropparli giusto? o possono essere anche nei bauli?
qualcuno si può droppare...tutto dipende sempre dal tuo max range di fortuna( più punti lavoro hai e più sale)
tutti cmq stanno dentro ai vari forzieri.. qualcuno in wiki è stato aggiornato e si vedono

scusami, esempio ...faccio 100 lavori con set fortuna di 200% mi escono (esempio a caso) 50 oggetti di valore in quel range fortuna indicato dal lavoro 1500 /5000e se il set e del 400 per cento mi escono 80 oggetti ...questo e quello che credevo, cioe che il set fortuna incidese sulla media della quantita di oggetti droppabili

invece leggendo senbrerebbe che: in quel ipotetico lavoro da 1500 a 5000 di range fortuna se ho un set fortuna da 200 %avro la possibilita(parliamo sempre di random, per cui e variabile) di avere prodotti diciamo sui 3000? cioe il set fortuna inciderebbe sulla Moda ( non di abiti) del valore degli items, spingedola verso il valore piu alto...
vediamo se risponde qualche veterano più afferrato di me :P ..
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
scusami, esempio ...faccio 100 lavori con set fortuna di 200% mi escono (esempio a caso) 50 oggetti di valore in quel range fortuna indicato dal lavoro 1500 /5000e se il set e del 400 per cento mi escono 80 oggetti ...questo e quello che credevo, cioe che il set fortuna incidese sulla media della quantita di oggetti droppabili

invece leggendo senbrerebbe che: in quel ipotetico lavoro da 1500 a 5000 di range fortuna se ho un set fortuna da 200 %avro la possibilita(parliamo sempre di random, per cui e variabile) di avere prodotti diciamo sui 3000? cioe il set fortuna inciderebbe sulla Moda ( non di abiti) del valore degli items, spingedola verso il valore piu alto...

Non è niente di tutto questo. La fortuna aumenta solo la possibilità di trovare un qualsiasi oggetto lavorando. Più è alta la fortuna più è probabile che lavorando ti esca qualcosa. Non raddoppia niente e non spinge il valore verso l'alto.
 

maria carla

Cittadino
il set fortuna serve a far uscire un oggetto tendente al valore più alto di quel range.. ma non vuol dire che se hai 400% / 800% fortuna deve uscire per forza ogni sessione..
Non è niente di tutto questo. La fortuna aumenta solo la possibilità di trovare un qualsiasi oggetto lavorando. Più è alta la fortuna più è probabile che lavorando ti esca qualcosa. Non raddoppia niente e non spinge il valore verso l'alto.
okkey.!!!!
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
penso volesse dire che la fortuna ti aiuti a droppare oggetti più rari. Ma anche senza set fortuna si droppa anche perchè la formula del drop è segreta quindi solo gli sviluppatori lo sanno
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
uno dei tanti segreti di the west...un po come la chiesa...
comunque grazie hanry...passi la domenica con noi?
il segreto della chiesa qualcuno lo sa. Ma devi avere tanta ma tanta esperienza in innogames per saperlo. Conosco due persone che sanno della chiesa. Io non sono tra questi, hanno detto che quando vedremo un unicorno volare ce lo diranno.
Per la domenica no grazie, non posso passarla con voi però magari ogni tanto un saluto lo faccio
 

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Grazie per questa discussione maria, ho chiarito anche io alcuni dei miei dubbi :)

il segreto della chiesa qualcuno lo sa. Ma devi avere tanta ma tanta esperienza in innogames per saperlo. Conosco due persone che sanno della chiesa. Io non sono tra questi, hanno detto che quando vedremo un unicorno volare ce lo diranno.
Per la domenica no grazie, non posso passarla con voi però magari ogni tanto un saluto lo faccio
Ciao Henry, buona domenica, non ti affaticare troppo che è un giorno di riposo! :p
 
In cima