vorrei fare una piccola proposta per i futuri eventi organizzati dallo staff.

maria carla

Cittadino
Buongiorno, una piccola proposta...non fate piu cose a random sull orario, diventano molto pesanti da seguire..., so che quando mettete gli orari non va mai bene a qualcuno, ma cosi..a mio parere è molto. peggio... stiamo facendo salti mortali per aspettarvi on line.
grazie
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
L'orario random è proprio per non favorire qualcuno. Puoi essere online come no. Logicamente chi può pormettersi di stare sempre online è avvantaggiato. Se scegliessimo un orario ci sarebbero critiche al contrario come è capitato spesso. Logicamente fate i salti mortali perché volete essere tra i primi a droppare ma quello non dipende più da noi ma dalla gente e dal tempo che ha
 

SantiMunez

Colono
posso proporre un compromesso? lasciare delle fasce orarie in cui possa esserci "l'estrazione"

Avere degli orari precisi divisi in varie fasce da avere un indicazione di quando serve essere on senza esserlo sempre. Poi ovviamente li scegliete a random ma almeno non si deve stare sempre on.
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
potremmo pensare a questo dandovi fasce orarie ma sicuramente non possono essere di due ore. Possiamo dire pomeriggio mattina e sera. Comunque tenere il forum aperto non è un male oltre al fatto che potete attivare le notifiche come detto il non dare informazioni fa in modo che magari oggi va bene ad uno e domano ad un altro e c'è competizione. Se diciamo domani dalle 15 alle 18 ci sarà siete tutti sicuramente connessi e il problema è simile a dare l'orario preciso.
Ti faccio un esempio: se ti dico domani dalle 8 alle 12 ma non puoi stai certo che prenderai zero punti al cento per cento perché tutti saranno connessi. Se invece non lo sai non lo sa nessuno e magari hai più opportunità perché nessuno sa a che ora sarà come succede ora che non siete connessi tutti quelli che stanno partecipando
 
Ultima modifica:

SantiMunez

Colono
io pensavo piu a dare degli orari fissi tipo

9:00

12:00

14:00

16:00

18 :00

20:00

22:00

E poi senza preavviso scegliete voi quale sia l'orario da scegliere. Ovviamente è tutto indicativo e ogni soluzione non puo accontentare tutti :D
Comunque anche il solo mattina , pomeriggio e sera non è male
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Noi crediamo che random sia meglio per tutti voi. Logicamente capiamo che volete essere tra i primi e state connessi ma il gioco è anche quello. Se fosse stato un evento exp neanche a letto dovevate andare... e lo crediamo non perché abbiamo il sapere assoluto ma perché noi notiamo tutto abbiamo dati che voi non avete. Vedere gente a 2 punti il primo giorni e seconda dopo 4 giorni è merito degli orari random. Comunque vi do un suggerimento. Una prossima richiesta avverrà di mattina... presto ;)
 

lei-she

Cittadino
Hanno già fatto altri eventi ad orario random, e ci sono sempre andati bene, senza lamentele. Non capisco quale sia la difficoltà soprattutto se uno/a riesce a stare connesso/a spesso, poi x dire se non sei al pc, ci metti 2 sec dal tel a controllare. Poi già che si è fortunati a poter controllare spesso voglio dire... Non ha senso questa richiesta.
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Non credo sia una lamentela ma un suggerimento. Sicuramente ne parleremo tra di noi coinvolgendo anche il CM e decideremo per il meglio anche a seconda di come andrà l'evento. Ad oggi a parte il dover stare connessi sta andando benissimo. Poi ricordiamo sempre che il premio speciale è il migliore e per quello bisogna avere molta fortuna e arrivare in questo caso tra i 15

Edit: bisogna anche considerare l'impegno staff nella vita reale. Dare un orario vuol dire doverlo rispettare ma non sempre è possibile. C'è chi lavora chi studia chi ha famiglia
 

maria carla

Cittadino
Non volevo fare una lamentela, ma una proposta, capisco benissimo gli impegni dello staff, che comunque rimane più legato dell' orario, ma già come avete detto già una restrizione delle possibilità, mattina, pom, sera o anche dalle sei alle dieci...non so una possibilità x renderlo meno impegnativo e sono più che consapevole che e una mia scelta fare o non fare l evento...
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Non volevo fare una lamentela, ma una proposta, capisco benissimo gli impegni dello staff, che comunque rimane più legato dell' orario, ma già come avete detto già una restrizione delle possibilità, mattina, pom, sera o anche dalle sei alle dieci...non so una possibilità x renderlo meno impegnativo e sono più che consapevole che e una mia scelta fare o non fare l evento...
Ti faccio un esempio da player: adesso non sai quando c'è e per tua fortuna o perché fai i salti mortali riesci a tenere il forum aperto e controllare quando qualcuno posta ma magari non tutti possono. Immagina che ti dicessimo il range pensi che tutti quelli che partecipano non sarebbero qua se avesseo la sicurezza che da li a poco parte la richiesta? Io credo che il random aiuti le persone che non possono stare fisse in game perché involontariamente sfavorisce tutti. E poi ricordiamo anche che gli eventi sono cosi per vincere bisogna spingere sull'accelleratore. In questo caso l'acceleratore è stare in forum e a sua volta il random è il freno per tutti. Spero di essere stato chiaro
 

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Noi crediamo che random sia meglio per tutti voi. Logicamente capiamo che volete essere tra i primi e state connessi ma il gioco è anche quello. Se fosse stato un evento exp neanche a letto dovevate andare... e lo crediamo non perché abbiamo il sapere assoluto ma perché noi notiamo tutto abbiamo dati che voi non avete. Vedere gente a 2 punti il primo giorni e seconda dopo 4 giorni è merito degli orari random. Comunque vi do un suggerimento. Una prossima richiesta avverrà di mattina... presto ;)
Per fortuna che sono mattiniera!! :D :D :D
 
In cima