Discussione Discussione vendita Set armi Indipendenza

JoLando

Pistolero
Questa cosa veramente c'è da Pasqua 2021. Behan, Brocius e Michael hanno avuto cavallo e sella a pepite. Lo hanno rifatto quest'anno a Pasqua con Tolbert, Perry e Bassett e ora con l'evento Indipendenza... ma è più di un anno ormai che escono parti dei set degli eventi a pepite.
Se anzichè chiamarle armi di John Bull le avessero chiamate armi di Caio non penso per un collezionista sarebbe cambiato qualcosa. Seriamente ci stiamo attaccando al nome che danno ad un set? A quel punto un collezionista avrebbe avuto un set abiti e cavallo di Bull senza armi, e un set armi di Caio senza abiti e cavallo, che cambia? Anzi... da psuedo collezionista preferisco sapere anche almeno in questo modo un set completo lo finisco, piuttosto che avere due set spezzati che non potrò mai finire neanche spepitanto perchè non esistono proprio gli item.
In quanto ai successi non ci sono per questi set. Ci sono solo per i set free di ogni evento che completi semplicemente con i tiri, o per alcuni, ma non tutti, set premium... e ci sono sempre stati non è una novità... anzi se proprio vogliamo essere precisi i successi sui set premium li hanno tolti per ora. La coppia andalusa, gli spiriti, il tifoso e altri set più vecchi davano tutti il successo per il set intero, non mi pare invece abbiamo messo successi per il caraibico, il cavallo behan, il cavallo tolbert o altre cose più recenti.
Non ero aggiornato che da Pasqua 2021 ci fosse questa novità. Non seguo più il game come una volta. Constato solo che rispetto a prima escono più pezzi a pagamento per completare dei set e la cosa non mi piace.
Poi possiamo giustificare tutto ma rimane il fatto che rispetto a prima ci sono più vendite per SPILLARE SOLDI far spendere maggiormente gli utenti.
E non ve lo scrive un utente che non usa pepite, anzi....
 

bianca2012

Sindaco
Non ero aggiornato che da Pasqua 2021 ci fosse questa novità. Non seguo più il game come una volta. Constato solo che rispetto a prima escono più pezzi a pagamento per completare dei set e la cosa non mi piace.
Poi possiamo giustificare tutto ma rimane il fatto che rispetto a prima ci sono più vendite per SPILLARE SOLDI far spendere maggiormente gli utenti.
E non ve lo scrive un utente che non usa pepite, anzi....
tra altro ma cavali selle michael brocius e behan ...poi non erano stati messi all'asta a natale...o me lo sono sognata?
magari i set a pagamento allo shop non dovrebbero essere poi acquistabili con bond nelle aste natalizie....
 

lei-she

Cittadino
Ti sbagli non c'erano nelle aste natalizie, ma tra l altro non potrebbero riproporre anche questi item ogni tanto nelle vendite? visto che non li hanno più riproposti.
 

Mr Joseph

Bandito
Scusate, ma secondo l'affermazione di Hanry NPC, le armi non fanno la differenza. Si può dire che sono solo per bel vedere? Perché c'è la ressa all'acquisto? Possiamo usare solo il pugno! e si risparmia, no?
E quelli che le uppano, lo sanno che fanno una gran cavolata?
 

re tatanka

Forum Team
Membro dello staff
non sarà ora che nelle casse delle avventure escano anche altri tipi di set che possano fare gola a tanti così da poter ripopolare l avventura stessa ??
aperto offtopic ;)
su questo ti posso assicurare che li stresso ogni volta che posso Shootout .. anche io lo vorrei tanto!!
chiuso offtopic ;)
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Non abbiamo niente di certo per le vendite. Personalmente penso di si ma ufficialmente non sappiamo nulla. Per le vendite non veniamo resi partecipi se non per feedback etc
 

maria carla

Cittadino
Buongiorno, scusatemi, probabilmente, non ho capito qualcosa, ma nei bonus delle armi.boswell..c e scritto un dieci per cento di fortuna x ogni arma, piu un altro dieci fortuna se sono in coppia, poi nel riassunto viene messo un quaranta per cento di bonus...soldi, ora io non ho capito il bonus e sui soldi o sulla fortuna? perche il quaranta percento di armi ne puoi mettere al massimo due..10 piu 10 piu il bonus= 30? ma essendo distratta mi sara scappato qulacosa
grazie molte
 

maria carla

Cittadino
no,non c'e niente di strano se li danno tutte e due, e che in una pagina c'e scritto che danno la fortuna ,ma non viene citato i soldi ,nell altra solo i soldi..e non la fortuna...comunque guardero allo shop, forse sono io che non sono stata in grado di intrepeterlo...
 
no,non c'e niente di strano se li danno tutte e due, e che in una pagina c'e scritto che danno la fortuna ,ma non viene citato i soldi ,nell altra solo i soldi..e non la fortuna...comunque guardero allo shop, forse sono io che non sono stata in grado di intrepeterlo...
Sbagli a leggere:
La prima tabella ti dà i bonus delle armi SINGOLE (Pistola, coltello + fucile), la tabella in fondo il bonus della COPPIA che si ottiene quando si indossano entrambe.
 
In cima