Successi non ottenibili

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Indio Black

Capo Indiano
Ho notato che ci sono alcuni successi che non si possono ottenere. Uno che è noto a molti è il successo "Costruttore pazzo", poi ci sono quelli degli eventi che se non ottenuti in quel determinato periodo, sono persi definitivamente. Io sono d'accordo che un giocatore non deve per forza ottenerli tutti, ma dovrebbe almeno avere la possibilità di poterli ottenere. Ho parlato di questi, ma potrebbero essercene altri.
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Costruttore pazzo da quello che so è ottenibile, non sono è ottenibile logga il 5° Compleanno di the west
non per niente ho notato che nei mondi nuovi nel conteggio dei successi vi sono anche quelli degli eventi precedenti all'apertura del mondo
 

Indio Black

Capo Indiano
Non sono un costruttore, ma mi chiedo come si possa causare il fallimento di una costruzione. Quando c'erano le medaglie bastava costruire fino ad arrivare a motivazione 0, ma questo non causava il fallimento della costruzione :D se è rimasto lo stesso, bisognerebbe modificare la descrizione.

Ecco, anche quello del compleanno non è ottenibile.
Riguardo a quelli degli eventi faccio un esempio per spiegarmi meglio. I successi dei cuori scambiati a san Valentino sono 4 (2014,2015,2016,2017) e chi ha partecipato solo all'evento di quest'anno, non potrà avere gli altri 3 successi.
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Non sono un costruttore, ma mi chiedo come si possa causare il fallimento di una costruzione. Quando c'erano le medaglie bastava costruire fino ad arrivare a motivazione 0, ma questo non causava il fallimento della costruzione :D se è rimasto lo stesso, bisognerebbe modificare la descrizione.
Si è quello li :D

Ecco, anche quello del compleanno non è ottenibile.
Riguardo a quelli degli eventi faccio un esempio per spiegarmi meglio. I successi dei cuori scambiati a san Valentino sono 4 (2014,2015,2016,2017) e chi ha partecipato solo all'evento di quest'anno, non potrà avere gli altri 3 successi.
Pensa al mondo nuovo che apriranno la settimana prossima :D 4 successi non ottenibili :D
 

lilien

Membro del "Giornalino"
so che questo è un necroposting ma non riesco ad ottenere il successo costruttore pazzo la motivazione è a zero qualcuno sà spiegarmi come mai grazie
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Scusa non avevo letto prima. Succede perchè anche se vedi zero non è zero quindi bastava solamente continuare fino a che non facevi neanche un punto. Per altri con lo stesso problema non c'entrano niente gli abiti o la durata della costruzione l'importante è costruire e costruire. Per il fatto del necroposting ti chiedo gentilmente la prossima volta di aprire una nuova discussione. Visto che si è risolto il problema chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima