IlDottore
Cittadino
Buongiorno.
Molti si lamentano del fatto che, nonostante vi sia un apposito matchmaking, spesso le avventure risultino del tutto squilibrate.
Mi è stato detto che il matchmaking si basa sull'equipaggiamento che i PG accodati in avventura hanno nel momento in cui la coda raggiunge il numero necessario di PG per poter avviare la modalità di gioco. Ma, come tutti saprete, i vestiti che contano all'interno dell'avventura sono quelli che sono indossati non quanto parte la coda, ma quando parte l'avventura stessa.
A questo proposito io volevo chiedere: non si potrebbe, dopo che tutti hanno cliccato sul classico "Sono pronto!", lasciare una trentina di secondi di tempo a tutti di cambiarsi da avventura e POI abbinarli in modo tale da rendere le squadre il più possibile equilibrate? E successivamente far impostare le abilità a tutti, formare la chat "Stanza avventura" e far partire l'avventura dopo una manciata di secondi, come si è sempre fatto.
Visto che al momento tutti vengono posti in delle squadre basate sui vestiti che si indossavano prima che la coda partisse e poi si cambiano, stravolgendo gli equilibri.
Voi penserete giustamente che basti rimanere accodati in avventura cambiati già da avventura, ma a mio avviso sarebbe più comodo per tutti inserire questo "tempo in più" per dare modo a tutti di cambiarsi e poi far partire un matchmaking che darebbe risultati di certo migliori di quelli attuali.
Grazie per l'attenzione, buon game .
Molti si lamentano del fatto che, nonostante vi sia un apposito matchmaking, spesso le avventure risultino del tutto squilibrate.
Mi è stato detto che il matchmaking si basa sull'equipaggiamento che i PG accodati in avventura hanno nel momento in cui la coda raggiunge il numero necessario di PG per poter avviare la modalità di gioco. Ma, come tutti saprete, i vestiti che contano all'interno dell'avventura sono quelli che sono indossati non quanto parte la coda, ma quando parte l'avventura stessa.
A questo proposito io volevo chiedere: non si potrebbe, dopo che tutti hanno cliccato sul classico "Sono pronto!", lasciare una trentina di secondi di tempo a tutti di cambiarsi da avventura e POI abbinarli in modo tale da rendere le squadre il più possibile equilibrate? E successivamente far impostare le abilità a tutti, formare la chat "Stanza avventura" e far partire l'avventura dopo una manciata di secondi, come si è sempre fatto.
Visto che al momento tutti vengono posti in delle squadre basate sui vestiti che si indossavano prima che la coda partisse e poi si cambiano, stravolgendo gli equilibri.
Voi penserete giustamente che basti rimanere accodati in avventura cambiati già da avventura, ma a mio avviso sarebbe più comodo per tutti inserire questo "tempo in più" per dare modo a tutti di cambiarsi e poi far partire un matchmaking che darebbe risultati di certo migliori di quelli attuali.
Grazie per l'attenzione, buon game .