nuovo regolamento

lilien

Membro del "Giornalino"
Ho letto il nuovo regolamento e rimango basita da cosa è uscito fuori il succo di tutto è il fatto che i multi vengono legalizzati , visto che basta solo segnalare che si condivide l indirizzo ip , cara innogames come controlli che dietro alla schermo del pc ci sono due persone reali che giocano????
ps spero che questa cosa non venga messa in atto grazie
 

IlDottore

Cittadino
La possibilità di creare account che condividano lo stesso ip senza controlli su di essi implica che si andrà a intaccare la giocabilità per tutti,intaccare il gioco stesso.
Basti pensare agli innumerevoli vantaggi che uno o più
multi porterebbero...
Concordo appieno con lilien e mi esprimo dicendo che attuare questa modifica al regolamento sarebbe... una pessima idea.
 

Aquene

Sindaco
Fare multi account di per se non è una cosa negativa se fosse limitata alla possibilità di testare classi o professioni differenti in un unico mondo anzicchè in mondi differenti, specialmente oggi che i mondi che nascono sono inattivi nel giro di poco tempo.
Quello che è deleterio per la giocabilità della comunità intera è aver permesso la commercializzazione di oggetti e soldi.
Verrà aggirata così anche la regola del pushing ... è stata aggiunta anche la taglia emessa e riscossa dallo stesso pg ma se lo fa un multi account non puo' essere sanzionata così come prodotti craft per le quest .. ci si puo' fare un multi di professione differente e scambiarsi gli oggetti per chiudere le quest.
Ok non si potrà duellare la stessa persona entro le 12 ore .. ma si puo' partecipare ad una stessa battaglia ... un bel tank off loggato e schierato .. che ne dite ? o più di uno non sarebbe male :| Così siamo certi che i forti si riempiranno senza fatica ... pessimo :|
Peccato aver legalizzato qualcosa di deleterio per il gioco per inadeguatezza o totale mancanza di controlli adeguati
BOCCIATI :|
 

Puzza

Colono
Scusate, ma l'unica differenza rispetto a prima è che ora possono commerciare e farsi i bonifici, il resto era già concesso.
Poi a mio parere si deve distinguere tra quello che una regola dice ed il fatto che questa sia facilmente eludibile.
Il regolamento è sempre stato chiaro: dietro a due pg differenti ci devono essere due persone reali, che poi questa regola possa essere elusa facilmente secondo me è un altro discorso, ma ripeto: era eludibile anche prima ;)
 

JoLando

Pistolero
50304431536_435bc599f1_b.jpg
 
Fondamentalmente il problema dei multiaccount è sempre esistito proprio perchè non c'è la possibilità di verificare se effettivamente dietro ad ogni account ci siano persone diverse o se è semplicemente la stessa persona che fa il "furbeto" utilizzando più account... per questo un'ulteriore pertura del regolamento in tema di multiaccount rendendo possibili scambi e passaggi di soldi tra di loro la vedo come una mossa sbagliata da parte della innogames, un po' come dire "se non puoi batterli allora unisciti a loro"... ora tutti potranno fare i "furbetti"
 

JoLando

Pistolero
Un "tana libera tutti" piuttosto palese, possiamo crearci uno o più PG della classe che vogliamo, pusharlo e usarlo come un burattino!
Da un lato è una cosa interessante, magari nel futuro il veterano Jolando avventuriero diventerà un novello Jolando2 duellante o soldato.
Mi sembra che questo possa aggirare tante richieste di revisione dei bonus personaggio degli avventurieri!
Da un altro lato è una concessione che mi puzza di ultima spiaggia per avere più iscrizioni ad un gioco che non riesce a rinnovarsi e non attira nuovi player.
Se un giorno permetteranno i disappaggio degli oggetti avremo la quadratura del cerchio...
Tristezza e mestizia :(

p.s.: e pensare a tutti quei multi che c'erano e sono stati bannati.... sicuramente c'è chi si sta mordendo i gomiti! :D
 

92key

Sindaco
perchè non mettere lo spid per accedere al gioco almeno si risolve, quasi, l aver un solo pg per persona :D
 
Per me che gioco con la mia ragazza da sempre, la limitazione al mercato era piuttosto noiosa e portava a parecchie limitazioni. Contento cosi. Per chi si lamenta delle battaglie ai forti, è da anni permesso partecipare alla stessa battaglia con condivisione ip. Poche storie.
 

suntar

Forum Team
pur essendo contrario a questa scelta.

posso dire che ha una sua logica, ed è proprio per le coppie che giocano insieme, e ce ne sono diverse.

di contro, liberare il commercio fra account non vuol dire che i multi siano salvi!!
di certo ci dovrà essere un lavoro più "certosino" da parte dello staff, e le "offese" per "accanimento" nei nostri confronti aumenteranno ... ma questa è altra storia!!
 

billy72billy

Cittadino
pur essendo contrario a questa scelta.

posso dire che ha una sua logica, ed è proprio per le coppie che giocano insieme, e ce ne sono diverse.

di contro, liberare il commercio fra account non vuol dire che i multi siano salvi!!
di certo ci dovrà essere un lavoro più "certosino" da parte dello staff, e le "offese" per "accanimento" nei nostri confronti aumenteranno ... ma questa è altra storia!!

esempio: vivo in un condominio,papà e mamma l appartamento sopra(sotto,di fianco) moglie e 2-3-4 figli..sono connessi allo stesso ip almeno 7-8 dispositivi.tutti hanno un pg su old west. spiegatemi come fate a capire chi cè realmente dietro ai dispositivi. la stessa persona può connettere istantaneamente a :portatile,fisso,tel e anche smart tv,tanto sono pg da nick diversi..
è stato solamente aperto il vaso di pandora .
in questo preciso momento sono 728 i "pg" iscritti in old..scommetto che poco prima dell inizio dell evento saranno molti di piu Thumbsup
 
Il lato positivo è non avere più problemi a giocare con partner, coinquilini o simili.
Prima era veramente difficile non potendo scambiare! ^^
 

suntar

Forum Team
esempio: vivo in un condominio,papà e mamma l appartamento sopra(sotto,di fianco) moglie e 2-3-4 figli..sono connessi allo stesso ip almeno 7-8 dispositivi.tutti hanno un pg su old west. spiegatemi come fate a capire chi cè realmente dietro ai dispositivi. la stessa persona può connettere istantaneamente a :portatile,fisso,tel e anche smart tv,tanto sono pg da nick diversi..
è stato solamente aperto il vaso di pandora .
in questo preciso momento sono 728 i "pg" iscritti in old..scommetto che poco prima dell inizio dell evento saranno molti di piu Thumbsup

pensi che siamo tanto stupidi da credere a questa favoletta per 728 pg in old?!!?? che pessima considerazione che hai di noi :P:P :D:D

ripeto la frase iniziale, "pur essendo contrario a questa scelta".
il punto è che, non sarà un singolo IP a fare la differenza, se si voleva "fregare" il sistema si poteva fare anche prima, semplicemente mascherando l'IP.
per fortuna i controlli comprendono anche altre cose.
 

piedone

Sindaco
era ora che si potesse interagire con chi condivide connessione(sempre che siano 2 persone diverse)
ps.i problemi sono altri non facciamo finta di non saperlo:p
 

JoLando

Pistolero
Mi sembra chiaro che è un cambiamento che va incontro alle esigenze di coppie o famiglie o coinquilini ma allora perchè non farlo da prima????
Perchè cambiare dopo 10 anni una delle regole più longeve? A mio parere solo per avere più iscritti (multi o veri che siano).
Un intervento tardivo, sono stati bannati per pushing tanti giocatori che ora non giocano più proprio a causa delle regole miopi in materia di condivisioni di IP.
Che poi c'erano e ci sono multi che giocano allegramente è il segreto di pulcinella!
 

DeletedUser14711

Guest
:mad::mad::mad: e lo fatte adesso - da anni pecosbill48 e io paghiamo due connessioni diferenti nello stesso soggiorno !!!!! dopo averci bannatto tante volte per la stessa connessione - e ridicolotumbleweedShootout
 

DeletedUser14711

Guest
adesso chiedo gentilmente allo staff che ci ha bannato tante volte anni fa: e possibile che pecosbill48 che e mio marito finalmente ci liberiamo di una connessione internet e risparmiamo cca 8o euro sulla bolletta ogni 2 mesi? Voglio dire, se chiudiamo una connessione internet e cominciamo giocare con una sola IP sara uno solo? e permesso? o c'è ancora qualche cavillo che vi permettera di bannarci?? giochiamo su due pc diversi.
 
In cima