premi mondiali

Captain York

Cittadino
a più di un mese e dopo 3 ticket inviati sia in Arizona che dal server net, dal quale mi si diceva che era imminente la distribuzione dei premi per coloro che hanno vinto, ebbene qui non si è visto ancora nulla.
Ora vi chiedo è veramente così complicato dare questi premi?
Faccio presente che l'ultimo ticket l'ho inviato nel server net eventi due settimane fa

chiedo scusa per il disturbo e il secondo post ma al posto di modifica ho cliccato rispondere citando :(

cordiali saluti
 
La butto li dall'alto del mio non sapere una ceppa.
Stanno cambiando le formule dei forti. Che senso ha dare adesso dei set da forti se ancora non è definitiva?
Scommetto che quando verrà definita la formula finale i premi verranno distribuiti ^^
 

JoLando

Pistolero

Captain York

Cittadino
io resto dell'idea che non hanno voglia di darceli a prescindere da tutto
e a questo punto chiedo hai nostri GO di aiutarci a prenderli parlando con quelli di su
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
ma come siete "furiosi" se non è stato dato prima avranno avuto i loro motivi. Vi ho tenuto sempre aggiornati con le notizie. Hanno detto entro fine mese sarà così. Se poi non lo è aspettate :D siete stati bravi a vincere vi aspetta non è che cambiano idea
 

Nemo Pascal

Cittadino
Ma pensa te appena finito il torneo avevo fatto una petizione in ally per dare le parti mancanti del nuovo set a voi per cercare di rendervi competitivi....Poi la rapidità della Inno ha precluso tutto sigh!Cat quando compro pepite le pago subito no dopo due mesi, quindi non si tratta di furiosi o meno ma di coerenza.
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Nemo stai facendo dei paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra. Certo che quando compri le pepite te le accreditano subito perchè è un sistema che lo fa in automatico. In questo caso ci sono persone fisiche che fanno il lavoro. Se non hanno dato i set prima di adesso ci sarà un motivo che non dobbiamo per forza sapere. Ripeto avete vinto, vi aspettano ve li daranno.
 

Nemo Pascal

Cittadino
Si suppone che quando si organizza un torneo i premi ci siano già. Ah non è certo la prima volta che son celeri così, non è un eccezione è una abitudine.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
i premi ci sono da almeno 3/4 aggiornamenti se non di più. Nella vita però ci sono degli ostacoli che si presentano e per superarli ci vuole del tempo che non era stato previsto.
 
In cima