Sarebbe ora di far smettere tutto questo?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Nerella

Cittadino
Questo lo chiesto a te, a voi, insomma a chi sa la verità dei fatti. Non credo che l'utente in questione abbia scelto di offenderti senza alcun motivo.
Ecco perché ho chiesto cosa ha scatenato l'ira dell'utente in questione? Sarà per lo stesso motivo? Non l'ho ancora capito.
Io sono uppata come moltissimi giocatori e gioco come molti altri.

Non mi sono mai permessa di parlare di QI o di frasi "tu non ci arrivi a fare questo" per offendere e denigrare l'avversario.
Ma resto sconcertata che giustifichi una cattiveria e una malignità senza limiti per qualcosa che riguarda il gioco, oltre al fatto che ignori completamente di quali scorrettezze sistematiche si avvantaggiava revo che al confronto di quello che racconti,
non c'è paragone.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@Mr Joseph scusami ma le cose non sono collegate. Qualsiasi cosa una persona possa fare in game non giustifica un'offesa simile e lo dico da player perchè da staff conto meno di zero e non posso fare niente di niente. Nerella ti sveniva sempre? è permesso anzi non deve lasciare punti a nessuno causa pushing se poi vogliamo dire che nerella è antipatica diciamolo (io ci ho sempre parlato in modo normale e non la considero tale) però non possiamo dire è antipatica etc allora possiamo offendera con queste obrobrietà

@AHIGA hai dimostrato ancora una volta come parlare male dello staff sia lo sport preferito di molti. In game stanno facendo tutto il possibile e nerella o chi per essa lo sanno mentre in forum come dici te non può parlare causa ban. Quindi ribadisco, continuate a dare la colpa allo staff se vi piace tanto ma almeno prima informatevi
 

maxsimius

Cowboy
cioè fammi capire Mr Joseph se io provoco qualcuno in questo gioco ,questo ha diritto a dire tutte queste belle paroline? sai che me ricorda' quella che andava 'in giro in miigonna e per questo qualcuno s è sentito in diritto di violentarla, prima di parlare io ci penserei un po che ne dici'
poi un altra cosami spiace solo che non succeda a me poi vediamo se non è rintracciabile , cimetto mezza giornata a trovarlo sto tizio , e non a parole

visto che ad ora ha fatto un altro nick e imperversa su w1 questo a segni evidenti di pazzia se no non si spiega , io una denuncia la farei, e non capisco perche l interessata non lo fa
 

Mr Joseph

Bandito
max ho scritto già che non è ammissibile arrivare a offendere in questo modo, però ancora adesso non mi è stato scritto il perché. Tu che ti sei messo in coda a chi già non mi ha capito che avevi bisogno di like? Così mi sembra. Al di là di ciò visto che sai rintracciare facile, fallo con me così ne parliamo senza nasconderci dietro una tastiera e magari ci parliamo faccia a faccia ;)
Lo staff non mi censurasse perché dovrebbe farlo anche con te. La tua è una minaccia, la mia un invito.
Detto ciò, ho spiegato e capito che i motivi, visto che non sono ancora stati messi in luce, presumo siano quelli capitati anche a me. Questo perché in 10 anni di gioco li ho passati anche io con chi striscia le card e si fa forte nei confronti di chi è Free. Ripeto, le reazioni sono diverse da persona a persona e lui probabilmente è uno che come scrivi tu da segni di pazzia e reagisce così.
Come il gioco permette ai Premium di fare prepotenze, permette anche di iscriversi in modo infinito e rompere le scatole eheheh.
Poi, lo scrivo l'ultima volta, arrivare a offese simili è troppo e va condannato. Devo infine sottolineare che uno del gruppo Premium che mi tartassavano scrisse un tlg offendendo mia madre, ovviamente segnalato e punito.
Da allora ho smesso di giocare contro i Premium, primo perché i Free sono svantaggiati, secondo perché non mi va di arrivare a certi livelli di litigi, diatribe etc e terzo perché non cado in quello che l'azienda vuole, cioè che per contrastare ed essere all'altezza devo spendere anche io. Intelligentemente, me ne frego e quei soldi li spendo acquistando una bella bistecca alla fiorentina alla faccia di chi mi prende in giro in un giochino e di chi vorrebbe trascinarmi in una dipendenza economica da browser game ;)


In forma privata qualcuno mi scrive il nick Oldwest dell'utente in questione, vorrei discutere in game per capire cosa è accaduto, visto che qui di tutti quelli che partecipate alla discussione tra like e risposte nessuno mi ha dato spiegazioni. Grazie
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io non ti censuro ma se rileggi bene la frase di max non si riferiva a te quindi non era una minaccia nei tuoi confronti ma diceva che se succedesse a lui quello che sta succedendo a nerella lo avrebbe trovato subito. Tanto per spiegare e non far nascere discussioni inutile per incomprensioni
 

Nerella

Cittadino
max ho scritto già che non è ammissibile arrivare a offendere in questo modo, però ancora adesso non mi è stato scritto il perché. Tu che ti sei messo in coda a chi già non mi ha capito che avevi bisogno di like? Così mi sembra.

In forma privata qualcuno mi scrive il nick Oldwest dell'utente in questione, vorrei discutere in game per capire cosa è accaduto, visto che qui di tutti quelli che partecipate alla discussione tra like e risposte nessuno mi ha dato spiegazioni.
Non hai ricevuto spiegazioni perchè non ce ne sono ma tranquillo che troverai tanti pg che rimescoleranno il fango che tanto vuoi trovare.
e anche travisare max, la dice lunga su come morbosamente vuoi divertirti.
Invece ringrazio max al quale sto profondamente sulle scatole ma che in questa occasione mi è vicino.
 

Mr Joseph

Bandito
È impossibile che non ce ne siano. Anzi sono sicuro per non dire certo che il problema nasce sempre dal solito discorso, il divario tra Premium invincibili perché uppatori e paganti (e tu mi hai dato dimostrazione in avventura del gioco che fai e fate) e i Free che devono subire e poi escono fuori di senno.
Voglio discutere con il player che dite sia pazzo e poi ne riparliamo.
Max a volte scrive quel che scrive per i like e per gonfiarsi il petto vista la sua provenienza, lo fa anche in game.
Riguardo a quanto ti sta accadendo mi dispiace, non lo auguro a nessuno e spero si risolva tutto il prima possibile.

Io non ti censuro ma se rileggi bene la frase di max non si riferiva a te quindi non era una minaccia nei tuoi confronti ma diceva che se succedesse a lui quello che sta succedendo a nerella lo avrebbe trovato subito. Tanto per spiegare e non far nascere discussioni inutile per incomprensioni

Si, avevo compreso. Ma è proprio questa sua onnipotenza che mi infastidisce.
Non può risolvere il problema la polizia postale lo vuole risolvere lui che quando scrive devi girare il testo al contrario per comprenderlo. Ma per favore vediamo di fare i seri e gli adulti soprattutto.
 
Ultima modifica:

The-FeaR

Novizio
I like di Max, guarda caso, son tutti di player che giocano in eldo, non è un caso.
Partendo dal presupposto che ognuno di noi, chi più chi meno, ha almeno un player che non sopporta e/o viceversa, per un motivo di gioco o no perciò si può dire che non sia quello il discorso.
Al di là delle motivazioni che si possa avere non è sicuramente bello leggere così la chat, diventa quasi "noioso" (passatemi il termine) loggare in eldo; che poi, motivazioni... è stato permabannato, più di una volta, detto, a causa di Nerella ma non è che a parlare sia un santo, altri son stati permabannati sotto provocazione, altri hanno deletato... Alcuni hanno esagerato e se lo son meritati, sia chiaro, non dico questo.
Si tende, spesso, a puntare il dito e non a guardarsi allo specchio. E come ogni volta, invece di spegnere polemiche venivano aumentate ulteriormente, da una parte o dall'altra.
Se prima qualche motivazione stava in piedi ora non vale più perché ciò che sta accadendo è veramente troppo pesante.
 

-malena-

Colono
Salve, io a causa di questo individuo ho dovuto deletare da eldo. Non era arrivato a questi livelli perchè tenevo il saloon chiuso, ma così giocare non aveva senso visto che sono dovuta uscire di città e chiudendo il saloon non aveva senso giocare da soli in un social game. Il culmine è arrivato quando ha cominciato a farmi cancellare i profili che denunciavano senza offese il suo comportamento: allora ricapitoliamo lui mi chiamava bertuccia e offese varie in chat e segnalato era sempre lì (sembrava che i punti fossero per lui infiniti.... e mi riferisco quando aveva ancora il pg revolever).... scrivo delle frasi generiche e mi si appioppano 10 punti di penalità: mi sembra che questo individuo sia protetto dallo staff altrimenti era fuori già da 3-4 anni fa. Quindi secondo me l'unica alternativa resta una denuncia alle polizia postale perchè il cyber bullismo è reato di tipo penale!!
 

Mr Joseph

Bandito
Quindi volete far capire che il player in questione agisce così con chi capita senza motivi ben precisi? Finalmente comincio a vedere la luce, anche perché gioco solo in Old West e non ho idea di cosa sta accadendo in eldo.
All'inizio pensavo fosse un litigio solo tra loro due e invece sembra lui contro tutti.
 

JoLando

Pistolero
Questo tizio ha partecipato ed ha vinto il torneo IFBC 3 svoltosi poco tempo fa, ora dovrebbe anche ricevere il premio in palio ma ovviamente essendo permabannato in tutti i mondi non potrà utilizzarlo. O almeno lo si spera!
Spero che venga denunciato dallo staff e dalla diretta interessata. CHE VITA GRAMA!
(Sorvolo su alcune considerazioni fatte tempo addietro sul "cercare gente con il lanternino", andrei OT, p.s.: Il tempo è galantumo!)
 

Captain York

Cittadino
[QUOTE = "Mr Joseph, post: 470557, membro: 12821"]
Questo lo chiesto a te, a voi, insomma a chi sa la verità dei fatti. Non credo che l'utente in questione abbia scelto di offenderti senza alcun motivo.
Giungo a tale conclusione perché il tuo modo di giocare che naturalmente ti è concesso dal gioco, è un po' "irritante". Un giorno per sbaglio mi sono cimentato nelle avventure e tu eri avversaria. Notai che non ti mancava nulla, vestita a dovere, uppata e con un arma molto potente che fra l'altro cambiasti gli ultimi secondi prima dell'inizio, perché prima di ne impugnavi una "normale" (furba :) perché in questo modo l'avversario si illude e non abbandona). Durante i round notai che non mi davi scampo e io non essendo alla tua altezza svenivo in continuazione. Conclusione? Non giocai per niente, non mi divertii e da allora non ho più partecipato e per me è finita lì, per me. Qualcun altro inveve e molto probabilmente, reagisce come stiamo vedendo. Attenzione la colpa non è ne degli uni e ne degl'altri ma dell'azienda che crea differenze così abissali tra players.
Ecco perché ho chiesto cosa ha scatenato l'ira dell'utente in questione? Sarà per lo stesso motivo? Non l'ho ancora capito.
[/CITAZIONE]

nulla di ciò che hai detto potrebbe scusare il ********** che offende Nerella e vi ricordo che questo è un gioco e se siete irritabili per il modo con il quale gioca un altro pg avete sbagliato di brutto non giocate è meglio sfogate le vostre irritazioni in altra maniera.
Ognuno gioca come gli pare e piace ricordatelo
 

Mr Joseph

Bandito
io non vi seguo piu , forse capisco male io

anche io passo, qui la gente scrive con i piedi come Captain York che non si nemmeno da dove sbuca.
Concludo scrivendo che ognuno ha quel che merita, quindi Nerella visto che il tipo ha preso comunque te di mira, impara per il futuro.
Saluti.
 

Nerella

Cittadino
Questo lo show di stasera:

Edit by staff: abbiamo deciso di togliere queste cose orrende da leggere

Chiedo a Scatta quando denuncerà tutto questo alla polizia postale?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Captain York

Cittadino
[QUOTE = "Mr Joseph, posto: 470576, membro: 12821"]
anche io passo, qui la gente scrive con i piedi come Captain York che non si nemmeno da dove sbuca.
Concludo scrivendo che ognuno ha quel che merita, quindi Nerella visto che il tipo ha preso comunque te di mira, impara per il futuro.
Saluti.
[/CITAZIONE]

fino a mo ho visto te scrivere con i piedi e posso dire la stessa cosa di te da dove sbuchi tu e non io se dai ragione a uno che si diverte così,
passo e chiudo
 

JoLando

Pistolero
@Nerella
credo sia inutile continuare a postare le immondizie che questo figuro riversa in chat per cercare di migliorare la sua grama esistenza.
Credo e spero che lo staff abbia compreso la gravità della situazione e stia procedendo a perseguire in ogni modo questa persona.
Penso che postare in forum le sue performace sia solo un modo per farlo sentire ancora più al centro dell'attenzione e dargli l'importanza che NON merita.
 

Mr Joseph

Bandito
[QUOTE = "Mr Joseph, posto: 470576, membro: 12821"]
anche io passo, qui la gente scrive con i piedi come Captain York che non si nemmeno da dove sbuca.
Concludo scrivendo che ognuno ha quel che merita, quindi Nerella visto che il tipo ha preso comunque te di mira, impara per il futuro.
Saluti.
[/CITAZIONE]

fino a mo ho visto te scrivere con i piedi e posso dire la stessa cosa di te da dove sbuchi tu e non io se dai ragione a uno che si diverte così,
passo e chiudo

fino a mo?
Captain, avrei voluto smettere però siccome scrivi ighiozzie, nel senso che mi accusi di schierarmi con il tipo che offende in questo modo, sono costretto a replicare e ovviamente a riscrivere che avendo capito i seri problemi che lui ha, devo associarmi alla community che denuncia quanto sta accadendo. Non gioco in eldo e non mi era chiara la situazione.
Sono d'accordo con Jolando, non postate più nulla perché ci sono minorenni che giocano e leggono il forum e i termini da lui usati in chat game sono da censurare immediatamente.
 

Captain York

Cittadino
bravo ma io non ti ho citato per accusarti di schierarti con quello lì ma solo per denunciare il comportamento di alcuni che sono molto irritabili verso altri, leggi bene cosa ho scritto non c'è nessuna offesa nei tuoi confronti.

Concordo in pieno su ciò che ha detto Jolando
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima