SEGNALATORE TAGLIE EMESSE

DeletedUser12204

Guest
secondo me sarebbe utile un segnalatore delle taglie emesse, per evitare di incappare in violazioni involontarie, ma pur sempre violazioni, al regolamento duelli
pensavo ad una icona un pallino rosso/verde insomma a qualcosa che, nel momento in cui un giocatore decide di duellare qualcuno, questo segnalatore ti avvisi, se hai precedentemente emesso una taglia su quel giocatore!
ne avevo parlato in altri post, ma adesso lo indico come suggerimento a innogames!
 

lei-she

Cittadino
D'accordissima, io non ricordo mai le taglie emesse, di conseguenza a volte evito pure di metterle per non ritrovarmi a duellare (x quei pochi duelli che faccio) PG a cui magari io stessa ho messo una taglia. Come avvisano che si sta x duellare un alleato possono avvisare che si sta x duellare una persona a cui hai messo una taglia, non sarebbe così difficile.
 

DeletedUser14889

Guest
Normalmente i miei o il mio nome ha costantemente la taglia da me, quindi me lo ricordo, pero' non hai torto è una cosa utile
 

genev

Colono
Secondo me servirebbe tantissimo... Io non ho la più pallida idea sulle taglie che emetto, anche perchè di solito lo faccio per quest, e guardo solo quelli dallo sceriffo... :P
Quoto Pata :P
 
Ottima idea. E toglierei anche la protezione dalle taglie, che non sapevo neanche esistesse fino a qualche giorno fa. Ho provato a metterne una su un pg e mi diceva di aspettare una settimana praticamente. Non so se è stata inserita per non accanirsi sempre sugli stessi ma nel west puro e duro la vedo come una forzatura.
 

axxelle

Forestiero
Si sono d'accordo anch'io, perché giocando su altri mondi non ricordo mai a chi metto le taglie :D
 
In cima