Discussione Oktoberfest 2019

Sax Tir

Esploratore
"Come negli anni precedenti, ci sono quattro piatti disponibili da mangiare, uno gratuito e gli altri costano 25, 150 e 800 pepite."


negli anni precedente non ricordavo un evento dove o paghi o fai solo tiro free...
c'è un errore?
 

DeletedUser13527

Guest
Ovviamente è implicito che quello da 25 pepite lo si faccia anche con 1500 pretzel, quello da 150 con 9000 e quello da 800 con 48000 pretzel Glasses
 

maxsimius

Cowboy
io vorrei sapere da qualche mente eccelsa se ce ne sono perche la inno quando proponi na cosa ti risponde che non è inerente al gioco del west e poi TIRA FUORI SET DI DONNE INCINTE E SET DEL RE che mi sa che non centrano nulla
 

Billy-AR

Cowboy
Per i feedback, purtroppo, basta fare copia incolla dei precedenti eventi/anno scorso/anni precedenti: prima opzione bond/pretzel e non pepite, forzieri obsoleti nelle urne, pozioni in urne errate, e via dicendo.
Per le % e i set ancora non posso esprimermi
 
Ultima modifica:

DeletedUser15054

Guest
"Donna-in-attesa" mi sembra una traduzione molto becera di "lady in waiting", ovvero semplicemente cortigiana o dama di compagnia.
Nelle descrizioni dei forzieri dell'evento ci sono dei piccoli errori:
Nel quarto "questo forziere contiene l'oggetto da cintura" (non so se fosse voluto ma non suona benissimo)
Nel decimo, ovvero quello delle armi da fuoco, c'è scritto "questo forziere contiene la versione maschile e femminile dell'arma da contusione"
 

JoLando

Pistolero
La cassaforte e la cassetta del pronto soccorso nel reparto rari mi sembrano eccessivi ,viste anche le diverse ricerche di piume, grano, zucche e robe simili che danno tanti prodotti dello shop, tra cui molte pozioni per punti vita.
La cosa che va assolutamente cambiata è la presenza della pozione reskill da 1000 bond e della lettera da 1000 bond, cosa ridondante e priva di qualsiasi logica, se c'è la lettera da 1000 bond con cui ci puoi comprare la pozione reskill, perchè mettere la pozione reskill? Personalmente toglierei entrambi i premi per lasciare solo gli oggetti più ambiti dei vari set evento.
 

JoLando

Pistolero
La cassaforte e la cassetta del pronto soccorso nel reparto rari mi sembrano eccessivi ,viste anche le diverse ricerche di piume, grano, zucche e robe simili che danno tanti prodotti dello shop, tra cui molte pozioni per punti vita.
La cosa che va assolutamente cambiata è la presenza della pozione reskill da 1000 bond e della lettera da 1000 bond, cosa ridondante e priva di qualsiasi logica, se c'è la lettera da 1000 bond con cui ci puoi comprare la pozione reskill, perchè mettere la pozione reskill? Personalmente toglierei entrambi i premi per lasciare solo gli oggetti più ambiti dei vari set evento.

Mi autocito per ampliare il commento sulle categorie di premio:
Nella categoria raro è presente il forziere incredibile al cui interno c'è il forziere energetico e la cassetta del pronto soccorso, perciò la presenza della sola cassetta di pronto soccorso come premio nella stessa categoria mi pare sbagliata e quasi "punitiva" rispetto al forziere incredibile.
 

JoLando

Pistolero
Altro raggiro da esposto a tutte le associazioni dei consumatori è il forziere rinforzato in acciaio nella categoria raro,
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!
Ogni nuova fiera è una ulteriore presa per i fondelli dopo anni di discussioni sull'errata collocazione degli oggetti nelle varie categorie.
 

Sax Tir

Esploratore
Avrei una piccola considerazione sulla missione, ma non vorrei diventasse "spoiler":

nuova missione, vecchio problema, TAGLIE;
Come faccio a completare la missione se nessuno mette taglie su altri giocatori? in dakota ci sono 37 giocatori con taglie, escludendo le 10 messe da me, i 15 alleati me compreso e i livelli contro cui non posso duellare, chi mi resta? i full duel inavvicinabili?
ho perso 3 duelli per cercare di guadagnarmi una taglia, ho chiesto in chat e circolare ally di mettere taglie...
che posso fare di più?
- abbandono i miei amici e li duello perchè sono figo?
- reskillo full duel per finire una quest?
- taglio e duello qualcuno così mi prendo qualche giorno di riposo grazie al ban?

altri suggerimenti più realistici?
grazie
 

Billy-AR

Cowboy
Ci sono anche giocatori che non possono matematicamente fare duelli per mancanza di avversari causati dal loro livello duello troppo alto (qualcuno mi ha mandato screen per chiedere suggerimenti dove si vedono 0 giocatori nel menu duello disponibili anche nei giorni scorsi); purtroppo se non cambiano quei pochi coefficienti si verificano queste situazioni. Anche qui, modifiche da 5 minuti, da cambiare dei numeri.

Da notare che appena 2 mesi fa avevamo, infatti, richiesto certe cose: https://forum.the-west.it/index.php?threads/gestione-duelli-e-missioni.31764/ . Direi che non sono state molto ascoltate....!

Potrei fare una lista intera di idee\richieste fatte da anni a riguardo. Ci avevo provato personalmente ad aprile 2018 proponendo qualcosa di facilmente realizzabile senza nemmeno toccare le formule duello: https://forum.the-west.it/index.php?threads/consumabile-che-riduca-il-livello-duello.29483/ e aggiungendo queste altre due cose che sono veramente banali da fare

[...]aggiungere a questo potenziamento così fatto un incremento di qualche parametro come quello che riduce automaticamente l'esperienza in caso in cui non si facciano duelli negli ultimi 45 giorni, attualmente è 1% probabilmente andrebbe alzato a 3-5% almeno ([...]probabilmente sarebbe meglio almeno testare con 3% dopo 30 giorni o roba del genere[...]). Idem, forse, l'esperienza che si perde in caso, appunto, di perdita di un duello: non più decurtare di 1/3 l'esperienza rispetto all'esperienza potenzialmente guadagnata se si fosse vinto ma tipo 1/2.[...]

(Se lo staff vuole riportare per la 50esima volta questa cosa farebbe cosa gradita a gran parte della Community, grazie! Magari avete più fortuna di quanta ne ho avuta io negli anni. Sono idee frutto di discussioni durate talvolta settimane e svariate pagine qui nel forum.)

Fine OT
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Sono d'accordo con tutto quello che è stato chiesto. Abbiamo chiesto per l'ennesima volta il consumabile e di fare qualcosa per i duelli. Rimanendo un attimo off topic @Billy-AR se mi mandi lo screen di quelli che hanno zero anche se lo sanno glielo alleghiamo magari vedendo capiscono cosa intendiamo.

Tornando in topic per i duelli. Visto che tutti siamo sulla stessa barca io direi che ci si può duellare anche fra alleati cosa permessa. Se abbiamo 10 giocatori da duellare e sono 10 amici essendo cosa reciproca e dovendo finire la missione lo capiscono. Premesso questo la missione non è a tempo quindi magari aspettare che le tue taglie siano state ritirate e farsele rimettere dagli alleati o cittadini.
 

Indio Black

Capo Indiano
Sono d'accordo con Billy, ci sono persone che hanno grandi difficoltà non solo nel trovare giocatori da sfidare, ma anche nel completare missioni che richiedono appunto duelli che non possono effettuare. La rimozione o aggiunta di varie opzioni nelle missioni sarebbe molto gradita. Dar la possibilità di fare una cosa tra: duello, avventura, battaglia, produzioni.. farebbe piacere ad un sacco di persone.
I duelli sono fastidiosi anche per quei giocatori che vogliono ridurre il liv duello, che a causa della missione devono poi aspettare altri 45 giorni per vederlo scendere, una cosa vergognosa. perchè ci possono volere anni per arrivare a un livello duello decente.
Come ha fatto notare Billy, le nostre richieste non vengono prese in considerazione, basterebbe veramente poco per aiutare la giocabilità di molti.
 

Sax Tir

Esploratore
Sono d'accordo con tutto quello che è stato chiesto. Abbiamo chiesto per l'ennesima volta il consumabile e di fare qualcosa per i duelli. Rimanendo un attimo off topic @Billy-AR se mi mandi lo screen di quelli che hanno zero anche se lo sanno glielo alleghiamo magari vedendo capiscono cosa intendiamo.

Tornando in topic per i duelli. Visto che tutti siamo sulla stessa barca io direi che ci si può duellare anche fra alleati cosa permessa. Se abbiamo 10 giocatori da duellare e sono 10 amici essendo cosa reciproca e dovendo finire la missione lo capiscono. Premesso questo la missione non è a tempo quindi magari aspettare che le tue taglie siano state ritirate e farsele rimettere dagli alleati o cittadini.


Ma ti appunti sulle note i giocatori a cui metti taglia? ho messo taglie letteralmente a caso, senza neanche guardare i nick (il pulsante metti taglia aiuta molto e velocizza il tutto)
Adesso non so chi posso duellare o chi no...
è possibile mettere un cerchietto, innocuo, dolce, coccoloso, sui giocatori tagliati da noi stessi?
 
In cima