nuova missione :riparazioni-le abilità del crafting pagano

bianca2012

Sindaco
buongiorno sono a suggerire una variazione per ottenere l'arma nuova prevista dal crafting per noi fabbri....i famosi 10 svenuti in battaglia da completare entro 144 ore.
io ci sto tentando ma è praticamente impossibile svenire 10 pg entro 144h,forse la cosa è possibile per un cecchino puro, (duellante full-comando)per noi mortali non raggiungibile nelle tempistiche previste,calcolando che le battaglie si effettuano solamente su 5 gg alla settimana...propongo di allungare il tempo oppure la diminuzione dei pg da svenire,oppure l'interruzione del cronometro nelle giornate di sabato e domenica.
grazie :) tumbleweed
 

Indio Black

Capo Indiano
Sono d'accordo, impossibile per molti e soprattutto per tutti quelli che giocano in mondi inattivi. Si può risolvere in un modo molto semplice, non inserire un limite di tempo per concludere la missione e mettere un timer per la seconda volta che si vuol fare. Esempio:
Tizio impiega 16 giorni per i 10 svenuti, completa la missione e parte un timer di una settimana (o quanto preferite voi) per rifare la missione.
 

thedarkhero

Esploratore
Anche secondo me bisognerebbe togliere la scadenza, poi se uno è lento a completarla è già penalizzato di suo visto che è ripetibile.
 
In cima