[Script] TW - Inventory Reloaded

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Billy-AR

Cowboy
Codesta è l'ultima versione che include il calcolatore. Ad esso puoi accedere o dall'icona a destra dello schermo oppure aprendo l'inventario cliccando nell'icona con il vestito in alto a destra e scegliendo "miglior equipaggiamento"
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si piccoli bug come la velocità come dice billy di gioventù ma molto bello... non vedo l'ora di sapere che altro c'è in programma oltre a salvare i set :)
 

Billy-AR

Cowboy
Trovato! Nei post precedenti avevi scritto Versione 2.66 :P

Si perché la 2.67 era solo un hotfix.

Se avete altri suggerimenti\idee scriveteli pure. Personalmente ho suggerito di aggiungere una scorciatoia più visibile da qualche parte (visto che alcuni non lo trovano) anche se lo sviluppatore ha preferito così per non appesantire la grafica visto che già ci sono tante icone
 
Ultima modifica:

Indio Black

Capo Indiano
Se avete altri suggerimenti\idee scriveteli pure.

Mi piacerebbe una funzione che calcoli il 75% di costo di ogni oggetto. Piuttosto che regalare alcuni oggetti al baffo preferisco metterli a meno al mercato, ma calcolare il 75% di molti oggetti richiede un po di tempo. Una funzione così penso che farebbe piacere anche ad altre persone, soprattutto a quelle che non hanno ancora ottenuto l'asino d'oro.
 

DeletedUser7822

Guest
ho provato per vedere il migliore per la velocità, ma mi si è inchiodato chrome per ben tre volte.
Poi vorrei sapere, se installo lo script con chromium per manjaro, funziona anche li?
 

Billy-AR

Cowboy
Che si blocchi per alcuni secondi è normale, la durata dipende dalla grandezza dell'inventario e dalla potenza di calcolo del tuo computer. Il calcolo non viene interrotto finché non trova l'ottimo.

Per l'altra domanda non ne ho idea ma penso di si
 

DeletedUser7822

Guest
Si è bloccato del tipo che ho riavviato il browser, ma a questo punto penso che sia il PC un po' vecchiotto.
Per la seconda invece, più tardi provo e dico se fumziona
 

Billy-AR

Cowboy
Con la versione successiva alla 2.168, che dovrebbe essere rilasciata oggi, cercheremo di correggere ulteriormente il calcolo delle battaglie e inoltre di aggiungere anche i bonus di settore che attualmente non sono considerati

Mi piacerebbe una funzione che calcoli il 75% di costo di ogni oggetto. Piuttosto che regalare alcuni oggetti al baffo preferisco metterli a meno al mercato, ma calcolare il 75% di molti oggetti richiede un po di tempo. Una funzione così penso che farebbe piacere anche ad altre persone, soprattutto a quelle che non hanno ancora ottenuto l'asino d'oro.

Lo riporterò successivamente, ora come ora non credo che ci sarebbe tempo per farlo. E' effettivamente una pratica molto diffusa?
 

blackgrog

Esploratore
ad esempio,potrebbe essere utile
poter scegliere se dal proprio mercato si vogliono riitirare i $$$
piuttosto che gli oggetti scaduti, o viceversa..
la funzione che c'è ora ti permette solo di ritirare tutto quello che hai al mercato indistintamente
 

Billy-AR

Cowboy
Versione 2.168

twir_biglogo.png


Questa versione migliora il calcolatore di vestiti e introduce altre novità.​

Miglioramenti al calcolatore di vestiti (beta)
Sono stati apportati vari fix agli algoritmi del calcolatore; tra gli altri, è stato sistemato il calcolo del miglior set per velocità e sono state riviste le formule per le battaglie. Nel prossimo aggiornamento includeremo anche la valutazione dei bonus di settore.
E' stata anche migliorata la grafica del calcolatore con icone più visibili e distanziate tra loro.

Set personali
Cliccando nell'icona con il vestito in alto a destra nell'inventario e scegliendo l'opzione "Elenco set oggetti" si noterà una nuova icona, la quinta andando in ordine. Qui vengono salvati tutti i set che il giocatore desidera. Direttamente da questo menu si può salvare l'equipaggiamento attualmente indossato mentre nella schermata del calcolatore è presente un nuovo pulsante per aggiungere a questo menu il set calcolato. Tutto ciò è particolarmente utile in quanto evita di dover calcolare ogni volta l'equipaggiamento migliore!
In un prossimo aggiornamento sarà aggiunta anche la possibilità di condividere i set tra i giocatori: clic in una nuova icona e salvataggio della lista oggetti da poter poi incollare in chat\telegrammi\forum\profili a piacimento!

Aggiungipersonali.png


Personali.png

Numero di righe nei menu a tendina
Richiesto da alcuni giocatori con schermi a risoluzioni basse, è stata aggiunta la possibilità di impostare il numero di righe mostrate nei menu a tendina: dalle opzioni si possono impostare valori compresi tra 7 e 14 (default 11).

Calcolo automatico dei bonus nel profilo giocatore e dei "per livello"
Di default attiva, questa opzione aggiunte nel profilo dei giocatori una piccola icona da cui poter guardare i bonus attivi facendone la somma automatica. Inoltre, tutti i tooltip dei vari oggetti, anche quelli linkati in chat, non mostreranno più la voce "per livello" ma sarà mostrato il calcolo automatico del valore del bonus fornito: esattamente come era prima delle versioni 2.x con i bonus così calcolati.

Icon.png


Old.png
--->
New.png





Buon divertimento!
 
Ultima modifica:

Indio Black

Capo Indiano
Lo riporterò successivamente, ora come ora non credo che ci sarebbe tempo per farlo. E' effettivamente una pratica molto diffusa?
Una volta si, ora non so quanti puntano all'asino d'oro, ma sicuramente farà piacere a qualcuno.

ad esempio,potrebbe essere utile
poter scegliere se dal proprio mercato si vogliono riitirare i $$$
piuttosto che gli oggetti scaduti, o viceversa..
la funzione che c'è ora ti permette solo di ritirare tutto quello che hai al mercato indistintamente
Questa sarebbe una funzione utilissima.

Calcolo automatico dei bonus nel profilo giocatore e dei "per livello"
Di default attiva, questa opzione aggiunte nel profilo dei giocatori una piccola icona da cui poter guardare i bonus attivi facendone la somma automatica. Inoltre, tutti i tooltip dei vari oggetti, anche quelli linkati in chat, non mostreranno più la voce "per livello" ma sarà mostrato il calcolo automatico del valore del bonus fornito: esattamente come era prima delle versioni 2.x con i bonus così calcolati.

Icon.png


Questa modifica la approvo solo se non si inseriscono le abilità da duello. Non rendiamo inutile il bonus del duellante, già non ha il bonus punti vita e tattica, gli togliamo pure questo vantaggio.. non mi pare corretto.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Questa modifica la approvo solo se non si inseriscono le abilità da duello. Non rendiamo inutile il bonus del duellante, già non ha il bonus punti vita e tattica, gli togliamo pure questo vantaggio.. non mi pare corretto.

Ci sono altri script che già lo fanno quindi direi che il problema non sussista
 

Indio Black

Capo Indiano
Allora bisognerebbe cambiare il bonus al duellante, se poi gli altri possono sfruttarlo con altre classi personaggio. Non lo trovo corretto, se uno sceglie un'altra classe deve rinunciare a questo bonus.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Allora bisognerebbe cambiare il bonus al duellante, se poi gli altri possono sfruttarlo con altre classi personaggio. Non lo trovo corretto, se uno sceglie un'altra classe deve rinunciare a questo bonus.

Colpa degli script.... basta un qualsiasi script che prenda gli abiti che si indossano e il gioco è fatto... Non credo che i bonus del duellante vengano modificati per questo motivo. Non sono script loro... loro oscurano le classifiche etc, comunque non sporchiamo questa discussione per questa cosa anche se capisco bene la problematica
 

Billy-AR

Cowboy
Versione 2.169

Abbiamo dovuto, almeno per il momento, rimuovere la funzionalità di poter salvare i set personali per possibile violazione del regolamento. Stiamo approfondendo la cosa (visto che almeno altri 2 script hanno da anni la stessa funzionalità) nella speranza di poterla rimettere.
 

JoLando

Pistolero
Non funziona il comando "miglior equipaggiamento". Non si apre la solita finestra per i vari calcoli.
Altra cosa che ho notato, è che passando con il puntatore sopra i soldati al forte, venivano indicati nomi del tutto sbagliati mettendo in difficoltà tutti perchè non si capiva dove stava la gente.
Inoltre non so se è inerente ma ieri sera c'è stato un crash del server W1 all'inizio e anche durante la battaglia in un forte piccolo.
Dopo diverse prove e minuti di attesa si è potuti riloggare. Disabilitando gli script si rimaneva online, chi non li aveva disabilitati invece continuava ad avere problemi.
Comunque la cosa più grave è la sbagliata visualizzazione dei nomi dei soldati, cosa che si normalizzava disabilitando gli script.
 

Billy-AR

Cowboy
Ancora non ti funziona il calcolatore? Sto provando calcoli a caso da firefox al momento senza riscontrare difficoltà.
Per il nome dei giocatori riporto la cosa.
Il mio sospetto è però quello di problemi di cache per il rollback fatto con l'ultimo aggiornamento.
Prova sulla pagina del gioco a fare ctrl+F5, fammi sapere
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima