Nuove ricette

JoLando

Pistolero
Salve, ho una domanda/proposta:
probabilmente è molto difficile trovare le nuove ricette lavorando, mi chiedevo se possano capitare al mercante ambulante.
Sarebbe bello "riscoprire" il vecchio baffo ogni tanto, temo ormai che sia caduto nel dimenticatoio! Laugh
 

Liluye

Sindaco
Un dubbio che mi è sorto ieri: le ricette sono da considerarsi oggetti o prodotti?

Così da sapere se convenga vestirsi per aumentare la fortuna o per aumentare il drop prodotti.
 

Billy-AR

Cowboy
Credo siano tipo oggetti missione, cioè stessa % per qualunque lavoro e non credo vengano influenzati dalla fortuna ma qualcuno dello Staff potrà confermare o meno
 

JoLando

Pistolero
Ho notato in arizona che si può produrre solamente un Certificato fiscale di importazione (ricetta ciarlatano da 700) ogni 4 giorni.
Non capisco perchè, anche per le altre professioni ci sono oggetti che possono essere prodotti con queste tempistiche?
Perchè mettere un paletto del genere ad una ricetta da 700? Il prodotto dura 8 ore, e la sua efficacia non mi sembra così sbilanciata.
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Secondo me le ultime dovevano metterle a timer (ok fa innervosire la cosa, lo so) per far durare di più "la scalata" in classifica. In M1 siamo già a 826/850
 

Indio Black

Capo Indiano
Il blocco non mi è mai piaciuto, ci sono già 2 ricette per professione che hanno il blocco e spero venga rimosso.
 

DeletedUser7822

Guest
Ma fino a un po' di tempo fa non era così anche per peperoncini, vino di miele, musica spettrale? Tutte quelle ricette da livelli alti? Le famose ricette allora introvabili?
 
In cima