[Gioco, Modifica] Cambio fiera itinerante

JoLando

Pistolero
Vedendo la tristezza degli oggetti che escono alla fiera itinerante mi chiedo se sia possibile cambiare la tipologia dei vecchi premi.
Quelli nuovi tipo i popcorn o i biglietti vari hanno un senso, ma quelli che ti danno punticini per lavori come cacciare castori, etc... sono veramente obsoleti!
Preferirei avere cose più utili che possano anche invitarmi a spenderci qualche bond.
 

Billy-AR

Cowboy
Io modificherei un poco le percentuali di ritrovamento e basta. Per quelli molto vecchi (salvo il set) ridurla mentre per i nuovi aumentarla, la varietà in generale la apprezzo
 

Blackhawk

Cowboy
Quegli oggetti sono utili ai bassi livelli, ma nei mondi vecchi non servono quasi a niente. Per cui sono d'accordo a rivedere qualcosina.
 

DeletedUser7822

Guest
Concordo sul fatto che ci siano da rivedere i premi della fiera itinerante, togliendo quelle cose a parer mio inutili che ocupano solo spazo nell'inventario. Se non volessero toglierle (la sparo grossa) potrebbero permetterci di poterle vendere al mercante ambulante in cambio di 1 bond, magari mettendo un limite massimo di tali vendite, esempio uno al giorno, solo nel periodo della fiera itinerante, oppure direttamente, all'erogazione del premio, la scelta:
VUOI QUESTO PREMIO O VUOI 1 BOND?.

La mia è un'idea venuta fuori così, non per dire che sarebbe la soluzione, ma sinceramente preferirei prendermi un bond così, più toso di ritrovarmi altri 15 ceppi di cui non me ne faccio nulla, nell'inventario. Sicuramente sarebbe meglio comunque se quelle cose le togliessero e mettessero tutte cose utili, perchè poi anche se quelle cose inutili le metti al mercato, non se le compra nessuno, neppure i livelli bassi......
 

Aeneva

Cittadino
Concordo..mi passa la voglia di partecipare alla costruzione della fiera,per poi trovare picconi e trappole e anche un mare di potenziamenti da forte che per me sono quasi inutili..so che riceviamo bond per i prodotti versati per la costruzione,e questo va benissimo,ma certi premi sono comunque scadutissimi ed escono per la maggior parte dei tiri..non viene certo voglia di spendere bond per riprovare.
 

Indio Black

Capo Indiano
Ho letto ora il messaggio, sono d'accordo anch'io sul cambio di alcuni premi. I vari potenziamenti da 10-25 punti lavoro non li ho mai usati, nessuno li compra al mercato e sono buoni solo da vendere al baffo per quei pochi dollari. Sono d'accordo che nella categoria bassa non possono starci dei premi di grande rilevanza, ma sarebbe meglio mettere premi almeno un pochino utili. Come ha suggerito Jolando, ci sono i popcorn che danno punti lavoro per ogni tipo di lavoro, una bella differenza rispetto i prodotti rinforzanti e si potrebbero inserire altri prodotti di una certa utilità.
A causa di questi premi di poco conto, non c'è un grande interesse a partecipare alla fiera.
Con un cambiamento decente ci sarebbe interesse anche a spenderci qualche pepita, ma per beccare un po di prodotti rinforzanti preferisco evitare.
 

re tatanka

Forum Team
Membro dello staff
Se non volessero toglierle (la sparo grossa) potrebbero permetterci di poterle vendere al mercante ambulante in cambio di 1 bond,
invece del mercante , si potrebbero usare per costruire la fiera...invece di chiedere che so 500 dinamiti potrebbero chiedere 1500 dinamiti rinforzanti..a fine fiera avresti comunque qualche bond come ricomensa
 

Indio Black

Capo Indiano
invece del mercante , si potrebbero usare per costruire la fiera...invece di chiedere che so 500 dinamiti potrebbero chiedere 1500 dinamiti rinforzanti..a fine fiera avresti comunque qualche bond come ricomensa

Idea molto interessante, però sarebbero da chiedere in quantità ridotta rispetto ai normali prodotti. Non potendoli droppare, bisognerebbe affidarsi sui giocatori che gli li hanno. Oppure nel caso in cui non si vogliano togliere i prodotti normali, potrebbero essere comunque inseriti quelli rinforzanti rendendo possibile la doppia scelta, senza distinzioni, esempio dinamite e dinamite rinforzante.
Però sono dell'idea che andrebbero rimossi dalla fiera, al max potrebbero essere dati casualmente come ricompense nelle battaglie, così da far partecipare persone con l'obiettivo di procurarsi i prodotti per sbloccare la fiera.
 

JoLando

Pistolero
invece del mercante , si potrebbero usare per costruire la fiera...invece di chiedere che so 500 dinamiti potrebbero chiedere 1500 dinamiti rinforzanti..a fine fiera avresti comunque qualche bond come ricomensa

Prima li vinciamo alla fiera e poi glie li ridiamo? Interessante ma secondo me poco applicabile.
 
In cima