Discussione evento Indipendenza

Indio Black

Capo Indiano
Indio presidente subito

kr5whh.jpg

:D:D:D
 
Sono senza parole: ho fatto 3 tiri da 48k fuochi e in 2 ho trovato il forziere del giorno dell'indipendenza molto raro, con dentro i cavalli e selle costruttore, scout e cercatore d'oro nel primo e con il solo set scout nel secondo. Al di là della questione fortuna/sfortuna un premio del genere è una schifezza (scusate il francesismo) e trovarlo nell'ultima categoria di premi è terrificante. C'era anche l'anno scorso un forziere così inutile?
 

DeletedUser12837

Guest
Sono senza parole: ho fatto 3 tiri da 48k fuochi e in 2 ho trovato il forziere del giorno dell'indipendenza molto raro, con dentro i cavalli e selle costruttore, scout e cercatore d'oro nel primo e con il solo set scout nel secondo. Al di là della questione fortuna/sfortuna un premio del genere è una schifezza (scusate il francesismo) e trovarlo nell'ultima categoria di premi è terrificante. C'era anche l'anno scorso un forziere così inutile?

ti è andata ancora bene, conosco gente che si sono trovati il forziere premium pregiato con dentro roba che non vuole neanche il mercante ambulante, secondo me vale la pena spendere soldi veri solo quando escono i pezzi allo shop, tipo poco tempo fà le armi chef o l'orso per dire, ma con eventi con premi del genere è troppo il rischio
 

Indio Black

Capo Indiano
Non so cosa pensare, salvo01 ha detto di aver trovato la cassetta fortunata con una giocata da 800 pepite.. non vorrei che ci fosse qualche tipo di bug.
Il forziere c'era anche l'anno scorso e spero che non ci sia anche l'anno prossimo. C'è il periodo natalizio per chi vuole recuperare i vecchi set, non è bello metterli anche per chi non li vuole.
 
ti è andata ancora bene, conosco gente che si sono trovati il forziere premium pregiato con dentro roba che non vuole neanche il mercante ambulante, secondo me vale la pena spendere soldi veri solo quando escono i pezzi allo shop, tipo poco tempo fà le armi chef o l'orso per dire, ma con eventi con premi del genere è troppo il rischio
Per fortuna infatti non spendo altrimenti sarei molto amareggiato. Oltretutto se comprassi pepite e trovassi premi indecenti non penso che mi sentirei stimolato a spendere di più finché non trovo quello che cerco,quanto proprio a comprare e risparmiare. Ho beccato pure una pozione reskill con il quarto tiro Huh :mad: posso capire i discorsi sul fatto che in ogni categoria ci deve stare almeno un premio debole e quelli sulle differenti percentuali di uscita dei pezzi, ma se faccio il tiro da 48 mi aspetto almeno un oggetto decente, come quando faccio il tiro da 1500 so che avrò un oggetto comune. Sarebbe più onesto già se nella quarta categoria potessi prendere con bassissime possibilità un oggetto delle categorie inferiori (esattamente come con il tiro free se ho tanta fortuna posso prendere una giacca o un cavallo) ma così non riesco a trovare una logica.
 

DeletedUser12837

Guest
secondo me non c'è una logica ma i premi sono stati messi a caso, se nei tiri da 800 pepite uscissero sempre oggetti del valore di 800 pepite o almeno al 90 % sono sicuro che i giocatori che spendono spenderebbero molto di piu e chi di dovere guadagnerebbe molto di piu, cosi se con un tiro ti esce spazzatura non penso che uno spende ancora soldi, parlo di giocatori semi premium quelli che spendono ogni tanto magari solo agli eventi, si sono convinto che avrebbero potuto guadagnare decisamente di piu, per quanto mi riguarda posso anche spendere ma solo con la certezza di quello che mi capita come ho fatto con le armi da chef per dire.
 

Indio Black

Capo Indiano
Dopo aver letto george non sono convinto se fare le giocate da 48k o no. Qualcuno di voi ha avuto fortuna con più giocate?
 

DeletedUser7822

Guest
Sfilata del giorno dell'indipendenza, ma è una presa in giro? chi non riesce a duellare deve reskillare per poterla fare? scusate ma a me sembra na presa in giro, capisco che nella guerra d'indipendenza non si sono scambiati fiori ma è stata una delle più cruenti battaglie svolte sul suolo americano, ma questo è un gioco, bisogna divertirsi, non diventare stupidi per fare una missione.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Sfilata del giorno dell'indipendenza, ma è una presa in giro? chi non riesce a duellare deve reskillare per poterla fare? scusate ma a me sembra na presa in giro, capisco che nella guerra d'indipendenza non si sono scambiati fiori ma è stata una delle più cruenti battaglie svolte sul suolo americano, ma questo è un gioco, bisogna divertirsi, non diventare stupidi per fare una missione.

Non è la prima volta che c'è da duellare... le ho fatte da full nego le missioni dei duelli. ci sono tanti pg skillati e vestiti male
 

Sax Tir

Esploratore
Non è la prima volta che c'è da duellare... le ho fatte da full nego le missioni dei duelli. ci sono tanti pg skillati e vestiti male


- guai a mettere taglie e duellare gli stessi giocatori che hai tagliato...Ban
- guai a duellare nei mondi meno attivi (leggi Dakota)...
- guai a stare in una ally molto popolosa, avrai pochissime persone da duellare legit
- guai a non essere skillato duel, muori male...e se non stai attento a come ti vesti...Ban ("hai perso apposta=Ban")

quindi????
o ti skilli duel, esci dalle ally, duelli tutti a tempesta e preghi che ci siano altri a mettere taglie a tuo posto
oppure
pirla di sax tir, non fai la quest mica è obbligatorio...noi inno mettiamo le quest tanto per aggiornare qualcosa, mica per il pirla di sax tir che ancora gioca in dakota!!

ps: per i mod di dakota....stasera ho fatto 3 o 4 duelli per provare a superare la quest....zero taglie riscosse e un duello l'ho anche perso perdendo 8k....se ero vestito male, bannatemi ok ma almeno consigliatemi come vestirmi, grazie :)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Per mettere la taglia e riscuoterla hai detto bene... ma puoi sempre chiedere di farti mettere taglie senza logicamente indicare i pg. Per i mondi meno attivi non so quindi non rispondo. Per l'ally puoi duellare i membri dell'ally non è vietato magari ditelo se proprio non trovi nessuno mettete che durante queste missioni vi potete duellare anche fra di voi sempre con onestà. Per le skill quello che dici non ha senso... se duelli col dormiglione per perdere è un duello disonesto.. se ti vesti da duello normale e perdi non c'è nulla di male ma io ripeto ho fatto tutte le missioni da full nego. Che siano tutti vestiti da duello anche gli scarsi non mi è mai successo
 

92key

Sindaco
ormai con tutti i set e le combinazioni che ci sono con qualsiasi skill si riesce a trovare qualcuno da duellare, c è sempre chi è vestito male (che non vuol dire batterli molte volte!), chi ha livelli inferiori, buttare un occhio alle classifiche delle skill etc etc
(sax vai a duellare che ci son 14 pagine di taglie su dakota :P e son quasi tutti fuori ally Thumbsup )

sono quest pensate male per chi ha pochi sfidanti dovuti al livello piuttosto che per chi non ha lo skill da duellante
 

Sax Tir

Esploratore
chiavetta, ieri ho fatto 4 duelli con taglie non messe da me...3 vinti senza riscuotere, 1 perso (vestito nel miglior modo possibile da duel, presumo eh, sono una schiappa)....ieri sera ho messo una decina di taglie a giocatori che manco ricordo e che quindi non posso duellare....col mio livello i pg duellabili (e battibili) sono pochi pochi....
senza contare che si mette un evento in cui si richiede di lavorare come i pazzi e una quest che invece ti chiede di duellare come i pazzi (i duelli consumano tanto quanto e ti danno il briciolo di fuochi di 1h di lavoro)!

mi aspettavo qualcosa di meglio...così non invogli la gente a duellare, crei più fastidio verso l'aspetto duel...
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
chiavetta, ieri ho fatto 4 duelli con taglie non messe da me...3 vinti senza riscuotere, 1 perso (vestito nel miglior modo possibile da duel, presumo eh, sono una schiappa)....ieri sera ho messo una decina di taglie a giocatori che manco ricordo e che quindi non posso duellare....col mio livello i pg duellabili (e battibili) sono pochi pochi....
senza contare che si mette un evento in cui si richiede di lavorare come i pazzi e una quest che invece ti chiede di duellare come i pazzi (i duelli consumano tanto quanto e ti danno il briciolo di fuochi di 1h di lavoro)!

mi aspettavo qualcosa di meglio...così non invogli la gente a duellare, crei più fastidio verso l'aspetto duel...

Le taglie se non sei forte devi riscuotere solo quelle vivo o morto. Da full nego non vorrai svenire uno? se non hai botte di fortuna. Chiedi in alleanza di mettere taglie vivo o morto random e li duelli. Per quanto riguarda le taglie che hai emesso manda ticket chiedendo di sapere i pg a cui hai emesso taglie e segnateli. Non esageriamo con le critiche, questa missione ci si mette neanche un'ora se tutto va bene... secondo me è anche troppo semplice (non parlo dei duelli)
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
secondo me se non si becca quel che si cerca si spende di più come per il gioco d'azzardo che cerchi di rifarti e spendi e perdi anche la via di casa
 

Sax Tir

Esploratore
esiste uno spoiler per la quest? mi pare che si arrivi ad un punto di "scelta", pregiudica qualcosa una o l'altra opzione?
 

DeletedUser7822

Guest
Io l'ulima volta che ho chiesto in ally di emettere taglie su PG a livello duello come il mio, mi sono ritrovato in risposta da parte di un membro dello staff di the-west (non faccio nomi), che mi sconsiglio di fare telegrammi del genere altrimenti sarei stato bannato.....mettetevi d'accordo......secondo me si va da 0 a esagerazione, una via di mezzo no? Se uno non della, mettete delle scelte, o duelli o lavori, è tanto complicato? Come ho già detto, si gioca per divertirsi, non per "impazzire"
 

Billy-AR

Cowboy
Io l'ulima volta che ho chiesto in ally di emettere taglie su PG a livello duello come il mio, mi sono ritrovato in risposta da parte di un membro dello staff di the-west (non faccio nomi), che mi sconsiglio di fare telegrammi del genere altrimenti sarei stato bannato.....mettetevi d'accordo......secondo me si va da 0 a esagerazione, una via di mezzo no? Se uno non della, mettete delle scelte, o duelli o lavori, è tanto complicato? Come ho già detto, si gioca per divertirsi, non per "impazzire"

Era vietato chiedere specificatamente di mettere una taglia su Tizio e poi andarla a riprendere; non lo è mai stato chiedere di metterle in generale senza nomi specifici. Comunque il regolamento è cambiato un po' su queste cose. Non so adesso quale sia la politica.
 
In cima