Discussione evento Indipendenza

Billy-AR

Cowboy
Criticità che ho notato:

-3° categoria con troppi premi e alcuni ormai senza motivo di esserci come il forziere nobile o l'unico -.- se proprio si vogliono usare questi vanno messi nella 1° e 2° categoria al massimo
-Forziere Vintage Premium contiene troppi oggetti; in generale c'è troppa disparità di valore: si va da milioni di $ per oggetti introvabili a roba da qualche centinaio di $. Da rivedere, io lo splitterei in 2 forzieri uno per la categoria base e uno per questa (oppure rivederlo proprio lasciando solo roba medio-rara) o addirittura per quella da 800 pepite visto che c'è roba milionaria che nessuno possiede.
-Ancora una volta valuta di default pepite e non quella evento... mannaggia!
-Forziere premium pregiato nei rari, ancora! Da rimuovere. In realtà uno potrebbe dire che costa 2000 pepite\bond allo shop e li lo prendi con 800, il problema è che non vale 2000 pepite\bond ormai da anni (->shop da rivedere come prezzi e oggetti). Lo stesso discorso varrebbe per i 2 forzieri citati al primo punto e per quelli del punto qui sotto.
-Pozione di saggezza minore in quello da 1500 mi lascia perplesso al pari degli obsoleti forzieri prezioso e di ferro.
-Concordo con le critiche ai set già fatte da altri in beta
Edit - Aggiungo che anche la grafica dei nuovi set non mi fa impazzire, mi sembra un po' cartoon e a risoluzione inferiore, non so spiegare meglio

preciso che non ho visto solo cose negative eh ma penso che riportare quelle positive serva meno, comunque apprezzo il discorso delle 23h per l'invio amici; è carino il discorso del set diverso per genere, ecc.

Nota: forse per i mondi nuovi questi premi hanno senso; magari il problema è proprio la disparità tra mondi vecchi e nuovi
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Aggiungo anche:
- Pozione di un nuovo inizio nell'ultima categoria...hanno messo la lettera da 1000 bond nella penultima categoria e questa nell'ultima.
Prima di inserire i premi bisogna pensare se sono nella categoria corretta.
Concordo, alcuni sembrano quasi messi a caso nel senso che non c'è una logica apparente talvolta

Edit: altra cosa, suggerisco nell'annuncio di essere un po' più espliciti su cosa contengono i forzieri. Io ed altri lo abbiamo scoperto su tw-calc; in particolare il nuovo Vintage ma anche i già presenti Cassetta Fortunata e Forziere fortunato le cui descrizioni dicono poco o nulla.

Suggerisco anche di inserire nel tooltip di quando si fa un tiro il discorso che il premio va ritirato manualmente al termine del conto alla rovescia, in molti si confondono.
 
Ultima modifica:
Condivido anche le virgole Billy, la grafica dei set mi era sembrata meno definita del solito quando li ho visti giorni fa sui siti e speravo che il prodotto finito fosse migliore. Mi auguravo un po' più di impegno e rispetto per i giocatori che (spesso) spendono anche. Non è congruo che nella terza categoria ci siano almeno 6/7 premi di dubbia utilità su 22 totali: mi riferisco alle due pozioni, ai forzieri unico, nobile e fortunato e ci metterei anche il libro delle ricette che ormai è un premio della fiera. Poi anche la seconda categoria ha 3 forzieri e la pozione che forse stavano bene nella prima.
 

Indio Black

Capo Indiano
Io vorrei capire quale ragionamento hanno seguito per certe categorie. Mi sa che Billy ha ragione, i premi sono stati messi a caso.
Secondo me questa è una giusta distribuzione

16jgdjd.jpg


Mojo, forziere prezioso, forziere rivestito di ferro, forziere premium pregiato e libro di ricette andrebbero rimossi.
Il mojo è uno dei consumabili più inutili che ci sono, non ho mai sentito qualche giocatore che lo utilizza, può capitare un utilizzo occasionale per missioni del tipo "Gli spiriti degli animali". Ripeto "Occasionali".
Forziere prezioso e forziere rivestito di ferro sono inutili, non meritano nemmeno di stare nella categoria molto comune. Siamo nel 2019, i vecchi pezzi di set non hanno più l'utilità di una volta. I collezionisti possono comprare i pezzi con i bond ottenuti tramite le 3 buste o nelle battaglie.
Il forziere premium pregiato uguale, è un premio da fiera itinerante. Non contenendo pezzi di set, è utile solo per pezzi a livello collezionistico. Trovarlo fa arrabbiare non poco.
Il libro di ricette non ci dovrebbe essere nemmeno nella fiera itinerante. Già i drop non sono più come una volta, se poi si privano i droppatori dell'esclusiva dei pezzi più ambiti, che droppano a fare?
Queste sono le mie motivazioni per cui questi pezzi non dovrebbero essere presenti. Ora elencherò le mie motivazioni sui cambi di categorie:
- I 3 forzieri dell'indipendenza andrebbero scalati di una categoria ognuno o eliminati. Stiamo parlando di set passati, mi sembra giusto che vadano scalati di una categoria.
- Cassetta fortunata e forziere fortunato: non mi sembrano adatti a quelle categorie. Di solito ho avuto sfortuna con questi forzieri.
- Forziere unico e forziere nobile: non li ho messi nella categoria degli eliminati, perchè è giusto che ci sia qualche premio da poco nella categoria da 25.
- Forziere vintage premium: è la novità di questo evento, un forziere appena aggiunto. La descrizione è "Questa borsa contiene un oggetto difficile da trovare", ma non è sempre così. Si possono anche trovare oggetti rari ottenibili tramite lavori.
- Pozione di un nuovo inizio: ci sono giocatori che reskillano molto raramente, mentre altri che vanno ai forti per racimolare i bond per comprarla. Non giudico questo premio adatto all'ultima categoria, per il fatto che si può ottenere tutto l'anno tramite shop e anche perchè ci sono giocatori che reskillano veramente poco.
- Lettera da 1000 bond: se non è presente nell'ultima categoria sarà perchè molti si saranno lamentati, anch'io sono contrario su questa ricompensa nell'ultima categoria, ma sempre meglio della pozione di un nuovo inizio.
 
Ultima modifica:

JoLando

Pistolero
La nuova quest negli incarichi al saloon per avere il bauletto da 50 fuochi e 5 bond è buggata?
 

bianca2012

Sindaco
Io vorrei capire quale ragionamento hanno seguito per certe categorie. Mi sa che Billy ha ragione, i premi sono stati messi a caso.
Secondo me questa è una giusta distribuzione

16jgdjd.jpg


Mojo, forziere prezioso, forziere rivestito di ferro, forziere premium pregiato e libro di ricette andrebbero rimossi.
Il mojo è uno dei consumabili più inutili che ci sono, non ho mai sentito qualche giocatore che lo utilizza, può capitare un utilizzo occasionale per missioni del tipo "Gli spiriti degli animali". Ripeto "Occasionali".
Forziere prezioso e forziere rivestito di ferro sono inutili, non meritano nemmeno di stare nella categoria molto comune. Siamo nel 2019, i vecchi pezzi di set non hanno più l'utilità di una volta. I collezionisti possono comprare i pezzi con i bond ottenuti tramite le 3 buste o nelle battaglie.
Il forziere premium pregiato uguale, è un premio da fiera itinerante. Non contenendo pezzi di set, è utile solo per pezzi a livello collezionistico. Trovarlo fa arrabbiare non poco.
Il libro di ricette non ci dovrebbe essere nemmeno nella fiera itinerante. Già i drop non sono più come una volta, se poi si privano i droppatori dell'esclusiva dei pezzi più ambiti, che droppano a fare?
Queste sono le mie motivazioni per cui questi pezzi non dovrebbero essere presenti. Ora elencherò le mie motivazioni sui cambi di categorie:
- I 3 forzieri dell'indipendenza andrebbero scalati di una categoria ognuno o eliminati. Stiamo parlando di set passati, mi sembra giusto che vadano scalati di una categoria.
- Cassetta fortunata e forziere fortunato: non mi sembrano adatti a quelle categorie. Di solito ho avuto sfortuna con questi forzieri.
- Forziere unico e forziere nobile: non li ho messi nella categoria degli eliminati, perchè è giusto che ci sia qualche premio da poco nella categoria da 25.
- Forziere vintage premium: è la novità di questo evento, un forziere appena aggiunto. La descrizione è "Questa borsa contiene un oggetto difficile da trovare", ma non è sempre così. Si possono anche trovare oggetti rari ottenibili tramite lavori.
- Pozione di un nuovo inizio: ci sono giocatori che reskillano molto raramente, mentre altri che vanno ai forti per racimolare i bond per comprarla. Non giudico questo premio adatto all'ultima categoria, per il fatto che si può ottenere tutto l'anno tramite shop e anche perchè ci sono giocatori che reskillano veramente poco.
- Lettera da 1000 bond: se non è presente nell'ultima categoria sarà perchè molti si saranno lamentati, anch'io sono contrario su questa ricompensa nell'ultima categoria, ma sempre meglio della pozione di un nuovo inizio.


straquoto
 

JoLando

Pistolero
non sembra buggata che problema hai?

per risolvere la quest c'è un requisito piuttosto vago:
": 0/1000"
Dopo alcuni tentativi si è capito che il valore è riferito al totale in dollari del valore di vendita dei prodotti e degli oggetti che uno ha acquistato e ritirato al mercato.
Nella quest non viene descritto questo requisito e a mio avviso pare un pò troppo cervellotico, perciò mi chiedevo se fosse buggata.
 

salvo01

Colono
buona sera, tiro da 800 pepite, cassetta fortunata(non so per chi sia la fortuna) e dentro 2,dico 2 sigarette con filtro,ma e' normale,ma stiamo scherzando???

https://prnt.sc/oca3lr
 
Ultima modifica:
In cima