Discussione Guerra Civile

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Probabilità di ritrovamento dei tubi?

Se so qualcosa di ufficiale te lo dirò, ti posso dire che ufficiosamente io ho fatto 1500 lavori circa per trovare 100 tubi. Comunque in beta senza premium facendo 200 sessioni al giorno circa le ho trovate in 7 giorni (credo oggi di finire è iniziato il 5)
 

Billy-AR

Cowboy
Stessa % con qualunque lavoro e motivazione, corretto?

Ma da che ore parte?

Gli oggetti si chiamano "valvole" o "tubi di vetro"? Nell'annuncio ci sono nomi diversi
 
Ultima modifica:

Aquene

Sindaco
Buongiorno
non capisco perchè annunciare l'inizio di un evento con date precise se poi siamo a metà pomeriggio e non risulta ancora iniziato.
Suggerisco per i prossimi annunci di specificare l'ora di inizio così non ci fate sprecare giri di 100 punti riposo per nulla.
Puo' sembrarvi una cosa da nulla ma per chi non ha una caserma dove dormire o non ha bond da spendere i prodotti recupero riposo questa cosa è altamente fastidiosa.
Grazie per l'attenzione.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Buongiorno
non capisco perchè annunciare l'inizio di un evento con date precise se poi siamo a metà pomeriggio e non risulta ancora iniziato.
Suggerisco per i prossimi annunci di specificare l'ora di inizio così non ci fate sprecare giri di 100 punti riposo per nulla.
Puo' sembrarvi una cosa da nulla ma per chi non ha una caserma dove dormire o non ha bond da spendere i prodotti recupero riposo questa cosa è altamente fastidiosa.
Grazie per l'attenzione.

E' scritto nell'annuncio. Se il server non è stato aggiornato era inutile sprecare punti riposo. Non si poteva dare un'ora precisa visto che non si sa quando viene aggiornato alla versione nuova ed è sempre stato così.
 

Billy-AR

Cowboy
Confermi che servono 2x di ogni pezzo di lettera per avviare la missione? C'è scritto ma non benissimo e non siamo sicuri (parlo a nome di molti in chat)
 

DeletedUser15037

Guest
:)dopo aver vinto la battaglia per un forte, hai bisogno di più pezzi della lettera x2Whistle
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
non vorrei sbagliare ma mi pare di si. spero che la inno renda vendibili le buste magari con bond per consentire a tutti di completare il successo
 

DeletedUser15037

Guest
la missione è semplice e non ci sono errori, l'unico problema è vincere una battaglia sul forte in questo caso può aiutare Cat Doc Stevens organizzare una battaglia per tutti senza limiti di difesa e attaccoThumbsup
 

Sax Tir

Esploratore
cosa c'è nella sacca "consegna delle armi"???

(curiosità...se aperta durante un evento, potrebbe darmi "tutte le armi dell'evento", come scritto in descrizione?)
 
Se intendi quella con l'immagine verdina e l'id 2300000 che tra l'altro si trovava nei tubi di vetro contiene le armi di jeremia johnson, will munny e elfego baca.
 

DeletedUser7822

Guest
consiglio per i prossimi eventi, se (sicuramente) verranno riproposte, potrebbero specificare a quale evento si riferiscono, oppure scrivere che si troveranno tutte le armi di un evento del(mettendo l'anno)
Come @Sax Tir, pure io e sicuramente altri giocatori si sono posti questa domanda
 
In cima