Discussione 2.103

Billy-AR

Cowboy
Conosco molto bene il duro lavoro che c'è stato dietro al rifacimento delle battaglie con la nuova tecnologia, oltre 1 anno di lavoro, quindi mi congratulo per questo traguardo. Sono felice che siamo arrivati a questo visto che è uno step di fondamentale importanza per poter proseguire col gioco nei prossimi mesi e spero anni.
Sono molto curioso dell'aspetto mobile a questo punto visto che con l'html5 non dovrebbero esserci troppi problemi a riguardo.
Secondo me questo è il primo Aggiornamento con la "A" maiuscola da diverso tempo a questa parte, ne sono felice.
 

JoLando

Pistolero
Che belle le battaglie in HTML!!! Mi associo a Billy-AR, bravi!!!!Thumbsup

Per quanto riguarda l'evento del giorno di indipendenza, a cosa è riferita questa frase?
" Quest'anno abbiamo lavorato duramente per implementare le funzionalità richieste"
Spoilerateci qualcosa! Laugh
 

DeletedUser7822

Guest
Ma cavolo 340 bond spesi per trovare l'unico francobollo mancante? Mi sembra un po' troppo per poi ricevere 5000$ e un titolo
 

DeletedUser7822

Guest
molto sfortunato, spero di poterne spendere pure io pochi una prossima volta

Poi,volevo chiedere una cosa riguardo alle battaglie, il passaggio in HTML, elimina tutti i rallentamenti? oltre che al fastidioso dover ricaricare la pagina per iniziare la battaglia?
Chiedo, perchè per me fare una battaglia da on è un pò complicato, mi spiego vedo i movimenti in differita anche di un round e leggo la chat in differita di 15/30 secondi e non credo sia un problema dato solo dal pc e o la linea internet, visto che normalmente la chat mi funziona tranquilamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
molto sfortunato, spero di poterne spendere pure io pochi una prossima volta

Poi,volevo chiedere una cosa riguardo alle battaglie, il passaggio in HTML, elimina tutti i rallentamenti? oltre che al fastidioso dover ricaricare la pagina per iniziare la battaglia?
Chiedo, perchè per me fare una battaglia da on è un pò complicato, mi spiego vedo i movimenti in differita anche di un round e leggo la chat in differita di 15/30 secondi e non credo sia un problema dato solo dal pc e o la linea internet, visto che normalmente la chat mi funziona tranquilamente.

Il dover ricaricare la pagina certo ora lo fai perché devi attivare manualmente flash mentre per il ritardo non so che dirti mai avuto problemi comunque dovrebbero essere più fluide
 
In cima