disagi sui giochi del giornalino

maxsimius

Cowboy
Buon giorno a tutti ,prima di tutti ci scusiamo del disagio riguardante la compilazione dei giochi del giornalino, ci sono degli errori sul cruci ma risolvibile , per quanto riguarda la grafica del gioco delle differenze purtroppo si è vero non è delle migliori e ce ne scusiamo.
Se ci danno l'ok possiamo accettare solo le soluzioni del cruci e procedere alla fine come gia scritto al sorteggio , piuttosto che annullare il tutto.
accetto suggerimenti e critiche costruttive al fine di migliorare questo spazio, avevo messo in preventivo questa cosa d'altronde siamo tutti nuovi e alla prima esperienza alcuni ,io la prima come grafico ,quindi l'errore di partenza era prevedibile.

Se avete dubbi e suggerimenti scrivete sotto

maxsimius
 

JoLando

Pistolero
nel gioco delle differenze sono arrivato a 8.
Poi ho perso altre 8 diottrie per cercare le altre 2 differenze, il conto dell'oculista e dell'ottico a chi lo mando? Laugh

Perchè non date le errata corrige del cruciverba? Nessuno sarebbe avvantaggiato e non staremmo ad inseguirvi nelle chat saloon per chiedere aiuto.
 

DeletedUser12204

Guest
il problema è nelle definizioni, dove chiede dei set. Se viene chiesto il nome di un set composto da più parole, si deve utilizzare solo una di esse, ad esempio set di henry miller, nel cruciverba si deve rispondere miller!
non ci sono errori di nessun tipo, gli incroci tornano tutti e tutte le definizioni sono corrette.
per il trova le differenze stiamo chiedendo di eliminarlo, vista la qualità bassa delle immagini!
coraggio risolvete il cruciverba
 
Ultima modifica di un moderatore:

Viola del Pensiero

Membro del "Giornalino"
le differenze sono 10, io l'ho provato e testato e con tanta pazienza le ho trovate con qualche oretta di ricerca e tanta santa pazienza o_O mi son fatta aiutare da tutta la famiglia per non perdere l'abilità visiva e svenire sulla tastieraLaugh
 
In cima