Discussione Guerra civile

Billy-AR

Cowboy
Forte grande come numero di partecipanti? Dice "invitare tutti voi" ma non penso che ci sarà posto per tutti, sbaglio?

Quali sono i prezzi dei forzieri che saranno in promozione?
 
Ultima modifica:

DeletedUser14587

Guest
ma il set è acquistabile allo shop oppure si ricava dalle missioni
 

DeletedUser9297

Guest
come disegno mi sembra molto bello e migliore di altri set..peccato dia i soliti bonus da "battaglia al forte" che non a tutti interessa,specie chi duella solamente....quindi personalmente rimane li allo shop...
Resto in attesa di qualche altro set o dell evento di pasqua ..(a proposito...quando inizia non si sà?)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Forte grande come numero di partecipanti? Dice "invitare tutti voi" ma non penso che ci sarà posto per tutti, sbaglio?

Quali sono o prezzi dei forzieri che saranno in promozione?

Sfortunatamente non si possono aumentare il numero dei partecipanti al forte. I numeri saranno questi:

old west: 140/120
arizona: 140/120
dakota: 100/84
el dorado: 140/120
fort apache: 50/42
grand canyon: 100/84
hill: 140/120
indiana: 140/120

Per quanto riguarda i prezzi saranno 1000 pepite per il set delle armi e 1200 per quello dei vestiti. Saranno in vendita anche i singoli pezzi.
 

JoLando

Pistolero
I premi per la battaglia secondo me andrebbero equiparati perchè sennò si rischia di fare un tutti contro pochi per ambire al premio dei vincitori con poco sforzo.
Oppure se possibile essere indirizzati random in attacco o difesa.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Se partecipiamo tutti non ci sono problemi di numeri @JoLando. Come vedi in certi mondi sono stati diminuiti proprio per quello per bilanciare attacco e difesa (i posti sono al massimo gli utenti attivi). Poi se certo partecipiamo in 100 tutti in attacco non è possibile fare niente ma in teoria in ogni mondo si dovrebbero riempire i forti.
 

DeletedUser11860

Guest
io sono presente in tre mondi, posso parteciparvi in tutti e tre? e anche da "off" ?
 

Modnar

Colono
complimenti allo staff non aggiungo altro che vengo bannato ..........300 in difesa 20 in attacco ELDORADO scusate dovevo andare pure io in difesa? mi sa di sii se volevo vincere ..,,,Complimenti per chi organizza questi eventi ..
 

DeletedUser14209

Guest
complimenti allo staff non aggiungo altro che vengo bannato ..........300 in difesa 20 in attacco ELDORADO scusate dovevo andare pure io in difesa? mi sa di sii se volevo vincere ..,,,Complimenti per chi organizza questi eventi ..

EDIT BY STAFF: Flame
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
complimenti allo staff non aggiungo altro che vengo bannato ..........300 in difesa 20 in attacco ELDORADO scusate dovevo andare pure io in difesa? mi sa di sii se volevo vincere ..,,,Complimenti per chi organizza questi eventi ..

Dare la colpa allora staff perchè non ci sappiamo organizzare è il colmo. E' una cosa fatta in tutti i mondi di giochi di tutte le localizzazioni lo staff lancia la battaglia poi sono i giocatori che si devono organizzare. In Old West ci stiamo dividendo tra attacco e difesa senza considerare le varie alleanze.
 

maxsimius

Cowboy
cmq voglio dire la mia ,dare la colpa allo staff non vedo cosa centri , sono bond facili facili e gia per questo non va criticato ,poi voglio rispondere a chi dice che la batt non è equilibrata , se propio ci tenete a farle perche non le organizzate voi 1 a settimana di battaglia awesomia miste? senza ally e senza fronzoli? nei mondi fate fatica a riemipire i forti per le battaglie e qui criticate l'equilibrio? non ha mica senso sta cosa

porca paletta mi avete costretto a difendere la inno e lo staff dopo anni di brontolii sigh sto invecchiando
 

Modnar

Colono
cmq voglio dire la mia ,dare la colpa allo staff non vedo cosa centri , sono bond facili facili e gia per questo non va criticato ,poi voglio rispondere a chi dice che la batt non è equilibrata , se propio ci tenete a farle perche non le organizzate voi 1 a settimana di battaglia awesomia miste? senza ally e senza fronzoli? nei mondi fate fatica a riemipire i forti per le battaglie e qui criticate l'equilibrio? non ha mica senso sta cosa

porca paletta mi avete costretto a difendere la inno e lo staff dopo anni di brontolii sigh sto invecchiando

hai ragione max . non ho creato io questo evento ,si sa che in italia tutti puntano in difesa ,ho sbagliato ho puntato in attacco scusa ,ho sbagliato !!!!!!
 

JoLando

Pistolero
Io mi riferivo a situazioni del genere quando ho suggerito di dare gli stessi premi o dividere random i partecipanti.
Purtroppo a volte gli utenti non riescono ad organizzarsi e per comodità ci si logga dove si vede più gente per ambire a vincere più bond.
Comunque invito i più delusi dall'evento ad essere propositivi, è la prima volta che vengono proposte simili iniziative e prendersela con chi organizza oltre a creare un clima sbagliato per eventuali ripetizioni non contribuisce a migliorare gli aspetti organizzativi più controversi.
 
In cima