Discussione 2.97

ray collins

Cittadino
Buonasera.
Mi riferisco alla missione "Distillare male": mi è sparito il Mandante principale, ovvero Henry. In tutta sincerità ho il dubbio di averla cancellata io dopo che ho notato che mi è scomparso dalla mappa l'altro Mandante, Heisenz.... insomma quello con un nome impossibile.
Posso sperare che con la nuova versione che sarà installata il 27/3 tutto tornerà regolare in modo da consentirmi di iniziare la missione?
Aggiungo, e credo di interpretare il pensiero di altri giocatori, che oggettivamente tre giorni per il completamento non siano poi così tanti.....
Grazie e cordialità a iosa....
Ray
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Il mandante ti dovrebbe riapparire regolarmente. Sicuramente hai annullato la missione. Per il tempo la missione si fa in 6 ore cioè il tempo della dormita al forte. Crediamo che siano più che sufficienti 3 giorni per 6/8 ore di missione più la ricerca di un quadrifoglio. Il resto dei prodotti praticamente si trovano in 15 sec o poco più parlo almeno dell'originale non credo che la ripetibile avrà percentuali diverse, premesso che comunque dovrai lavorare a 15 sec per trovare le palle di neve dell'evento
 

DeletedUser5591

Guest
A che ora verrà fatto l'aggiornamento? Ad ora le missioni sono ancora buggate.
 

DeletedUser7822

Guest
Adesso che èstata sistemata la serie di missioni Brucianti Spiriti, alla missione Presto Svegliati le 2 ore di trasportare munizioni, per chi le avesse già fatte, sono da rifare? perchè mi da solo l'opzione interrompi misione
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Adesso che èstata sistemata la serie di missioni Brucianti Spiriti, alla missione Presto Svegliati le 2 ore di trasportare munizioni, per chi le avesse già fatte, sono da rifare? perchè mi da solo l'opzione interrompi misione

Ti da solo quell'opzione perchè la puoi completare dalle 8 alle 10 del mattino :)
 

DeletedUser7822

Guest
a ok grazie Doc :) avevo letto sovrapensiero e avevo pensato che il termine fosse il 27 di aprile :D
 

Billy-AR

Cowboy
Riepilogo dei tanti dubbi\domande che la gente sta scrivendo nel gioco e qualche feedback. Grazie a Cat per l'aiuto nelle risposte ;)

D: La missione "Presto, svegliati!" di "Brucianti spiriti del passato" ha un contatore relativo al giorno 27 marzo dalle 8:00 alle 10:00, cosa fare?
R: Domani si aggiornerà automaticamente il requisito e si potrà svolgere tra le 8 e le 10 di mattina senza la necessità di annullarla.

D: L'evento in corso permette di trovare palle di neve, sono le stesse del 2018? Si potrà quindi completare il relativo successo se uno non ce l'avesse fatta nel passato? Si potrà fare la relativa missione del 2018?
R: No, sono eventi del tutto diversi e separati. Sono l'oggetto che si trova è sempre una palla di neve ma quello di quest'anno ha i suoi nuovi successi e missione.

D: E' comparsa una nuova e misteriosa missione "Professioni 2.0" (non è nemmeno stata annunciata). Questa missione è a tempo?
R: Si è a tempo scade il 1 di aprile alle 23.59

D: Sempre per quanto riguarda "Professioni 2.0", veramente permette di iniziare una nuova professione insieme a quella già svolta? Nel testo si fa confusione tra "professioni" e "lavori" per esempio qui "Avviso: Al termine di questa serie di missioni potrai scegliere un secondo lavoro".
R: Lavoro inteso come professione si cambierà anche se non sappiamo se sarà fattibile il prossimo anno

D: La missione "Professioni 2.0" da che livello si può iniziare? Ci sono anche requisiti relativi alla prima professione necessari prima di poter fare questa? Cioè: la missione riguarda pure i nuovi giocatori?
R: Livello 20 non ci sono altri prerequisiti

Feedback

-Il fatto che non esista un successo che funga da contatore per le palle trovate è una grande scomodità. Per fortuna non sono centinaia gli oggetti da trovare ma comunque è da riportare la richiesta di mettere sempre un successo-contatore per questi eventi.

-Se veramente "Professioni 2.0" consente di svolgere 2 professioni alla volta sarebbe stato molto molto gradito (e anche aspettato, devo dire) che prima ci fosse una discussione nelle community a riguardo con dei feedback. Magari è una cosa positiva ma si tratta comunque di qualcosa di non marginale. (.......se ;) )

Grazie :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser14899

Guest
purtroppo a me rimane la data del 27/03/2019 per completare quella dei sassi della serie "brucianti spiriti del passato"
 

Jack Clark

Sindaco
Riepilogo dei tanti dubbi\domande che la gente sta scrivendo nel gioco e qualche feedback. Grazie a Cat per l'aiuto nelle risposte ;)
........
D: E' comparsa una nuova e misteriosa missione "Professioni 2.0" (non è nemmeno stata annunciata). Questa missione è a tempo?
R: Si è a tempo scade il 1 di aprile alle 23.59

Feedback
.......
-Se veramente "Professioni 2.0" consente di svolgere 2 professioni alla volta sarebbe stato molto molto gradito (e anche aspettato, devo dire) che prima ci fosse una discussione nelle community a riguardo con dei feedback. Magari è una cosa positiva ma si tratta comunque di qualcosa di non marginale. (.......se ;) )

Grazie :)

Billy,
non ci sarei mai arrivato xchè ancora siamo al 27 marzo,
ma grazie alla tua ricostruzione che mette insieme tutte le tessere del mosaico, compresa la mancanza di discussione preventiva, mi hai illuminato sul significato di questa missione e quindi direi anche io: (.......se ;) )
 

DeletedUser14587

Guest
Ragazzi ma è normale dopo aver fatto la quest Presto, svegliati (Bruciati spiritI del passato)
- Questa missione è disponibile soltanto dal 27.03.2019 alle 08:00 fino al 27.03.2019 alle 10:00.
- [10]Ciottolo 10/10
- [49] Dinamite 10/10
- Trasportare munizioni (2 ore) FATTO

Ma si può proseguire oppure no
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Scusate ma fate tutti le stesse domande e tutte consecutive e a tutti rispondo nella solita maniera. La missione si può fare tutti i giorni dalle 8 alle 10 e la data cambia ogni giorno. Leggete anche i post precedenti c'è anche una specie di faq dove è spiegato.
 

Sax Tir

Esploratore
Il succo logico è:

ti do la possibilità di fare una quest ripetibile in 7 giorni

però è buggata quindi non si può fare

ti annuncio che la sistemo il giorno prima

ti do 3 (TRE) giorni per risolverla

"Per il tempo la missione si fa in 6 ore cioè il tempo della dormita al forte. Crediamo che siano più che sufficienti 3 giorni per 6/8 ore di missione più la ricerca di un quadrifoglio" cit.

Visto che la colpa dei bug è dei giocatori, Prossima volta dateci la quest risolvibile in 6 ore visto che bastano quelle;

ThumbsupThumbsupThumbsup
 
In cima