Discussione 2.96

lilien

Membro del "Giornalino"
come rimpiango i vecchi tempi quando non si sapeva nulla delle missioni e ci organizzavamo per risolverle ora prima che escono si sà già la soluzione nessuno legge più la descrizione dei passaggi e dulcis in fundo se è buggata non si ha pazienza di aspettare , ricordatevi che è un gioco buon fine settimana a tutti
 

DeletedUser7822

Guest
Concordo con lilien,in questo modo si è anche perso un po' il divertimeno di confrontarsi tra noi giocatori per riuscire a risolvere gli enigmi su quali lavori svolgere per trovare i prodotti richiesti.
 

JoLando

Pistolero
come rimpiango i vecchi tempi quando non si sapeva nulla delle missioni e ci organizzavamo per risolverle ora prima che escono si sà già la soluzione nessuno legge più la descrizione dei passaggi e dulcis in fundo se è buggata non si ha pazienza di aspettare , ricordatevi che è un gioco buon fine settimana a tutti

Hai ragione per la prima parte, non c'è più la poesia di un tempo.:(
Sulla questione bug invece non sono d'accordo, hanno un mondo beta per testare le cose che devono uscire perciò non hanno scuse.
Personalmente non ho mai fatto a gara a finire prima di tutti le quest, perciò la mia è più una preoccupazione per come la casa madre sta gestendo questo gioco. A mio avviso lasciandolo sempre più a se stesso e non investendoci più molte risorse.
Gli ultimi aggiornamenti non sono per nulla corposi e interessanti, anzi, sono pieni di bug.
Ogni inizio dell'anno nuovo usciva una roadmap in cui venivano riportati gli sviluppi in programma e poi a livello locale abbiamo anche avuto un cambio di Community Manager e francamente il nuovo lo vedo piuttosto assente rispetto al precedente.
Per me non sono segnali buoni per il futuro del game, spero di essere smentito. tumbleweed
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Allora per le missioni che si sanno prima sfortunatamente ora con gli script sanno le cose prima tranne come trovare gli oggetti segreti perchè le recuperano direttamente dal codice. Per i bug vengono controllati ma difficilmente se non è un bug importante non viene rilasciata una versione in fondo qual è il bug? che non puoi fare ora la missione? mica si muore.... i bug importanti come in tanti altri giochi/siti sono altri.
Per il CM risponderà lei personalmente, ma fondamentalmente dà solo più "potere" a me scrivendo di vari bug o cose varie. Ma è presente, legge, le vengono riportate le cose e lei riporta tutto alla casa madre. Le persone sono diverse è ha solo un modo diverso di gestire le cose
 
Ultima modifica:

Scatta

Community Manager
Membro dello staff
Salve JoLando,

Sfortunatamente i bug esistono. Quando si presentano i bug sul server Beta, facciamo del nostro meglio per risolverli, ed essendo umani anche noi, capita che risolvendo un bug se ne crea involontariamente un altro, quindi a volte è meglio tenere temporaneamente i bug "piccoli" che abbiamo, piuttosto che rilasciare una versione con bug più importanti. Relativamente al caso specifico, le missioni verranno prolungate in modo da rendere possibile a tutti il terminarle.

Gli aggiornamenti avvengono il più regolarmente possibile e proviamo a darvi costantemente nuove sfide e missioni, mi spiace non le riteniate all'altezza, cercherò di spingere in tal senso.

Per la roadmap, concordo con te, era sicuramente una cosa molto comoda, utile ed interessante per tutti. Sfortunatamente la stessa non è più disponibile, ma mi impegno ad inoltrare la richiesta a chi di competenza, non si sa mai.

Ora veniamo a me, concordo sul fatto che il mio modo di operare sia diverso rispetto a quello del precedente Community Manager, ma tutti siamo diversi, quindi lo ritengo anche normale. Il team presente è estremamente competente e disponibile, quindi penso sia importante dare a loro lo spazio che gli compete, spostando le mie attenzioni su altri lavori più "dietro le quinte", ma ti assicuro che leggo sempre quanto viene scritto. Ad ogni modo ti prego ritenermi sempre a tua completa disposizione e non esitare a contattarmi anche privatamente se ne hai bisogno, lo stesso vale per tutti ovviamente.

Buona continuazione di giornata a te ed a tutti i cowboy e cowgirl presenti.
 
In cima