MONDO ATTIVO

DeletedUser9297

Guest
Ho riattivato il pg il 2 gennaio ed ho effettuato la migrazione su grand canyon convinto fosse leggermente piu popolato del desertico el dorado dove avevo iniziato anni prima ma penso di aver toppato alla grande....
le città sono semideserte e il mercato è pressochè vuoto ogni volta o girano pochissimi pezzi inutili aggiungo per me che vorrei duellare.L'unica volta che è apparso un pezzo del set che vorrei completare(hardin o contadino)ma il prezzo era 900 000 dollari (il pg in questione evidentemente si sente un trader di wall street ....peccato siamo nel west di un browser game...poveraccio ) rendendo quindi inutile il mercato...
quindi chiedo qual è un mondo attivo? posso spostare il pg al termine dei 90 gg su questo mondo o devo deletare di nuovo perchè ho esaurito già la possibilità della migrazione?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Credo tu possa migrare ora da grand canyon e l'unico mondo all'altezza da quel mondo è eldorado. Il migliore è Old West (ex W1)
 

DeletedUser9297

Guest
quindi non c è modo di migrare ..che so...al mondo 1? il pg si ammuffirà qui nel Grand Canyon? tumbleweed
 

DeletedUser9297

Guest
Ciao a tutti...
Oggi hanno aperto la possibilità di migrare da gran canyon su el dorado ..dakota o hill se nn erro..
Quale di questi 3 mondi è attivo? O almeno piu di GC?
 
In cima