Pacchi natalizi 2018

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io la ringrazierò quando vedrò tutti i forzieri nei server italiani: con la inno non si può mai sapere fino all'ultimo :P
No vabbè l'hanno detto ormai non tornano indietro :P
contento per il passo indietro ma a sto giro strategia marketing VOTO = 0
Diciamo che il beta serve per questo? è quando non viene usato che ci dobbiamo lamentare perchè là gli errori e i bug è giusto ci siano.... nei mondi normali non ci devono essere
 

maxsimius

Cowboy
diciamo che come al solito o hanno fatto i provoloni o davvero non c hanno capito na mazza ,ma a fagli cambiare idea credo che siano stati gli altri mondi europei , che hanno piu voce in capitolo visto che i nostri mondi in confronto ai loro noi siamo 4 gatti spellacchiati
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Non credo che ci sia un mondo che ha più voce in capitolo. Penso sia l'unione dei feedback di tutti. Detto questo poco importa. La cosa è rientrata ed è la decisione giusta
 

Blackhawk

Cowboy
Più che altro, le cose funzionano in base alla maggioranza generale. Se soltanto gli italiani chiedono una cosa non è detto che la facciano, ma se lo chiedono anche altri diventa più interessante dare ascolto alle richieste.
 

Billy-AR

Cowboy
L'Italia rappresenta uno dei principali market. Comunque nessuno ha mai ragionato con questa visione sinceramente, i feedback li riportano tutti e tutti vengono presi in considerazioni pariteticamente. In tanti anni non ho mai visto agire o ragionare dando peso più a uno o all'altro in relazione agli introiti o ai giocatori attivi ecc ecc.
In questo caso banalmente noi e anche altri (beta incluso) hanno riportato lo stesso feedback e InnoGames lo ha accettato, tutto qui
 

maxsimius

Cowboy
avete ragione si ma ma non intendevo sminuire ne il responsabile di the west italia (billy) che fa un lavorone solo a sopportarci ne i nostri player , è che solo che volevo dire che siamo decisamente meno se confrontati con altre nazioni ,
tutto qui
per il resto tutto è bene quel che finisce bene
 

DeletedUser14547

Guest
ma sara messo in vendita anche il revolver congelato e il cappello magico?
 
Non so se è una domanda "spoiler": mi sembra che gli anni passati c'erano delle offerte ogni giorno che andavano a scontare una determinata tipologia di forziere o di sacco, sarà così anche per questo evento?
 
In cima