Discussione 2.92

JoLando

Pistolero
Quanti step sono previsti per la nuova missione?
Avete fatto presente alla casa madre che gli utenti sono piuttosto delusi e arrabbiati dalla politica del non mettere i pacchi natalizi di halloween 2018?
 

JoLando

Pistolero
Non so dove scrivere.....

Ho letto su FB che è in arrivo la versione 2.93 e il post diceva di "correre nel forum" a leggere le novità.
Si sa niente?
E del programma annuale che di solito veniva presentato?
Grazie
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
E' stato solo un'errore di facebook di programmazione del post. Quello non doveva essere pubblicato in quella data :)
 

corrado915

Colono
non so se è il forum giusto, ma ieri mi sono mangiato 1270 pepite con lo scaricamento della roba dai mercati, a volte mi muovo in modo istintivo e vengo fregato. purtroppo non ce altra finestra di conferma.

questa e la seconda volta che mi succede pur standoci attento.

cerco billy perche mi sembra che l'ultima volta di 600 pepite mi offrì una opzione.

al ticket mi e stata negata la restituzione.

volevo sapere il perchè la prima volta avrei potuto riavere le pepite e ora no
 

Billy-AR

Cowboy
non so se è il forum giusto, ma ieri mi sono mangiato 1270 pepite con lo scaricamento della roba dai mercati, a volte mi muovo in modo istintivo e vengo fregato. purtroppo non ce altra finestra di conferma.

questa e la seconda volta che mi succede pur standoci attento.

cerco billy perche mi sembra che l'ultima volta di 600 pepite mi offrì una opzione.

al ticket mi e stata negata la restituzione.

volevo sapere il perchè la prima volta avrei potuto riavere le pepite e ora no

Chiedi in ticket che già hai aperto e ti verrà risposto con ogni dettaglio, non qui. La finestra di conferma c'è eccome ma occhio agli script che rimuovono finestre e pulsanti premium, forse fai uso di qualcuno di questi? (non ho una lista da postarti, so che alcuni li toglie anche tw-db).

Torniamo in topic. Per il 2019 sono previsti diversi nuovi contenuti che riguarderanno varie parti del gioco (penso successi, missioni, probabilmente ricette oltre a "il solito" come set e compagnia), non ho una lista da postare. Poi sicuramente altre ottimizzazioni ecc. Tenete presente che il 2018 è stato molto "impegnativo" tecnicamente per una completa revisione di molte parti del gioco causa arrivo delle GDPR nonché grosso lavoro per rimuovere flash dal gioco (di cui si dovrebbero vedere i frutti nei forti tra poche versioni) e queste cose hanno inevitabilmente "rubato" spazio ad altro. La 2.93 dovrebbe arrivare il 29 gennaio.
 
In cima