[Sito] TW-DB.info

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Non c'è modo di contattare qualcuno per sapere se hanno intensione di aggiornare lo script dato che dopo l'ultimo aggiornamento del libro delle missioni non funziona più?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
infatti almeno quello delle missioni potrebbero fare in modo da capire quelle fatte e quelle da fare.... senza script è incasinato giocare non si sanno le missioni che dobbiamo fare certe sono in certi giorni e chi si ricorda tutto. comunque io ho mandato un'email a quelli di twdb, mi dovessero rispondere faccio partecipe la comunity di quello che mi dicono.... intanto se qualcuno ha un'idea da condividere per risolvere il problema delle tante missioni sono tutto occhi :D
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
eh non so se lo faranno ma così è un delirio andare a scoprire le missioni, postare gli inventari per vendere i doppi e tutto quello che faceva. ma non riusciamo a contattare nessuno personalmente tramite game??? magari nel net, o beta non lo so
 

suntar

Forum Team
il cloth funziona, quindi gli inventari si possono ancora postare in modo decente aggiornandoli da lì.

per contattare gli sviluppatori di TW DB, nel loro sito c'è la possibilità
in alto a sinistra:
"supporto"
"contatti"
ma richiedono solo comunicati in inglese o polacco.

Io ho provato a scrivergli qualche tempo fa per un'altra questione, ma non mi hanno mai risposto.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
li ho contattati tramite quello..... ma non credo rispondano. Per il resto il calcolatore funziona ma il resto no
 

Billy-AR

Cowboy
Facciamo presente che l'attuale versione di questo script crea dei problemi con i gradi al forte dall'ultima versione. Il vedere "undefined" il grado di generale o confusione tra un grado e l'altro non sono bug del gioco.
 

Billy-AR

Cowboy
In realtà loro usano script automatici: li lanciano, dei copia-incolla e hanno il sito aggiornato. Più che altro dipende dall'attività di chi mantiene il sito, probabilmente sono meno presenti nelle ultime settimane.
Poi certo, le wiki minimizzano l'importanza di quel sito
 
peccato , perchè TW-DB aveva il cloth calc che era molto comodo per scegliere i vestiti migliori per duelli , forti , velocità ecc... che purtroppo le wiki e tw- calc non hanno
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Penso che lui intenda che con twdb ti diceva come vestirti per la velocità, per i duelli e via dicendo mentre tw calc non dice nulla almeno neanche io ho trovato qualcosa
 

Sphintex

Cittadino
Il sito parrebbe defunto. Alternative al cloth calc (quindi qualcosa che permetta di scegliere il miglior abbigliamento per una determinata attività o lavoro)?
 

maxsimius

Cowboy
il sito Web e la calcolatrice sono inattivi a causa di problemi con il server che potrebbe dover essere o ancora una redploy tutto potrebbe richiedere giorni

fonte beta
 
In cima