Corsa all'oro Internazionale

Billy-AR

Cowboy
goldrush.png

Veloci, veloci, veloci - Correte!

Il nostro nuovo evento è finalmente qui, la nostra Corsa all'oro Internazionale! I più svelti di testa e di braccio devono partecipare!

Ormai sono trascorsi molti mesi da quando abbiamo ospitato il Campionato Internazionale di Battaglie ai Forti così come il nostro primo server veloce.
Siamo sicuri che molti di voi avranno già partecipato a un server veloce e che abbiano perciò familiarità sui meccanismi di base. Il nostro server veloce internazionale sarà simile al passato ma con alcuni cambiamenti volti ad esaltare gli aspetti di ruolo e multigiocatore.
Non solo questo, nel precedente evento avevamo lavorato molto per i giocatori e inavvertitamente il gioco era risultato essere quasi troppo "severo" e stringente di quanto avevamo ipotizzato. Questa volta permetteremo ai giocatori di registrarsi e di creare il proprio gioco come meglio credono. Ovviamente, ci saranno alcune regole e linee guida da dover seguire.

E' tempo di dimenticarsi dell'asino e saltare in groppa a un bel quarter horse: vi servirà tutta la velocità possibile! Come accennato, ci saranno molte categorie e premi da dover vincere!

Per un periodo di 30 giorni, avrete la possibilità di accedere a un mondo dove tutto sarà più veloce... tranne che: il tempo richiesto per duellare, fare lavori, battaglie e completare missioni rimarrà lo stesso. Per vostra fortuna, le quantità di dollari, punti esperienza e velocità di spostamento saranno incrementati. Questo vi consentirà di passare di livello, acquistare oggetti, trovare prodotti, terminare missioni, eccetera, molto più rapidamente.

L'evento di svolgerà dal 15 agosto (tra le 10:00 e le 15:00) e il 14 settembre 23:59

Link al server: https://events.the-west.net/
Per partecipare sarà sufficiente iscriversi al server qui sopra linkato utilizzando un indirizzo email valido (fondamentale per gli eventuali premi!)

Come detto, abbiamo messo in palio strepitosi premi per i più veloci! La categoria più ampia sarà per coloro che avranno accumulato più punti esperienza entro i 30 giorni. Questo verrà suddiviso in due classifiche:

Giocatori premium vs Giocatori non premium:

1°: 2000 Pepite + set El Gringo (abiti/armi/animale+sella)
2°: 1500 Pepite + set El Gringo (abiti)
3°: 1000 Pepite + set El Gringo (armi)

Si, avete letto bene, ci saranno due 1° posti, due 2° posti e due 3° posti: coloro che spenderanno pepite e coloro che non lo faranno. Attenzione però, fare uso delle pepite del bonus login giornaliero automaticamente vi farà spostare nella classifica dei giocatori premium!

La seconda grande categoria di premi ricompenserà i premi con il maggior numero di Punti Successo.

Giocatori premium vs Giocatori non premium:

1°: 2000 Pepite + Cappello di El Gringo + Sciarpa di El Gringo
2°: 1200 Pepite
3°: 500 Pepite

Fare uso delle pepite del bonus login giornaliero automaticamente vi farà spostare nella classifica dei giocatori premium!

Un premio di 500 Pepite sarà assegnato al giocatore con il conto bancario più ricco.

Un premio di 1000 pepite + set armi sarà assegnato al giocatore con il maggior numero di punti esperienza duello.

E non è tutto! E' prevista un'ulteriore categoria per la città con il maggior di punti:

1°: 500 Bond + 100 Pepite a tutti i membri e il titolo "Speedy Gonzales"
2°: 500 Bond a tutti i membri e il titolo "Speedy Gonzales"

Un premio di 500 bond a ogni membro sarà assegnato anche alla città avente il maggior quantitativo di soldi in cassa comunale.

Set di El Gringo:

sets-2_gesamt.jpg


Bonus set:

+0,1 Forza (per livello)
+0,1 Agilità (per livello)
+0,1 Destrezza (per livello)
+0,1 Carisma (per livello)
+1 Costruzione (per livello)
+1 Vigore (per livello)
+1 Energia (per livello)
+1 Nascosto (per livello)
+1 Riflessi (per livello)
+1 Cavalcata (per livello)
+1 Sparare (per livello)
+1 Trappole (per livello)
+1 Precisione (per livello)
+1 Rapporto con gli animali (per livello)
+1 Negoziazione (per livello)
+1 Aspetto (per livello)
+250 Punti lavoro
+100% Fortuna
+100% Probabilità di drop
+60% Esperienza da lavori, duelli e forti
+60% Denaro da lavori e duelli

+0,1 Forza (per livello)
+0,1 Agilità (per livello)
+0,1 Destrezza (per livello)
+0,1 Carisma (per livello)
+1 Energia (per livello)
+1 Cavalcata (per livello)
+1 Rapporto con gli animali (per livello)
+150% Velocità

+0,1 forza (per livello)
+0,1 Agilità (per livello)
+0,1 Destrezza (per livello)
+0,1 Carisma (per livello)
+1 Schivata (per livello)
+1 Nascosto (per livello)
+1 Mira (per livello)
+1 Trappole (per livello)
+1 Comando (per livello)
+70 Danno (bonus settore in battaglia)
+70 Resistenza
+7 Attacco multigiocatore
+7 Difesa multigiocatore

Come potete vedere, ci sono molte strade per vincere premi in questo genere di evento e ognuna di queste si adatta a stili di gioco diversi; molti premi sono dedicati alla collaborazione tra i giocatori e all'organizzazione. Questi sono due aspetti che vogliamo evidenziare.

I bonus che applicheremo al mondo di gioco sono i seguenti:

Soldi da lavori: 1000%
Esperienza da lavori: 1000%
Fortuna da lavori: 500%
Probabilità di drop da lavori: 1000%
Velocità: 1500%
Rigenerazione riposo: 750%
Rigenerazione vita: 750%
Motivazione lavoro: 750%
Motivazione duello: 750%
Danno duelli: 200%
Punti lavoro: 500%

Ove 100% è il valore base che trovate in tutti i normali server.

Avete domande? Leggete prima le nostre FAQ, linee guida e regole qui sotto e se queste non saranno sufficienti scriveteci QUI.

  • Tutte le regole di gioco vengono applicate anche in questo server. Queste includono anche le Disposizioni sulla privacy e i Termini e Condizioni. Qualsiasi violazione, comprese le offese verbali, saranno trattate come nei vostri server di provenienza.
  • Se riceverete un ban permanente non avrete alcun diritto di tornare a partecipare a questo evento. Siccome si tratta di un evento, una punizione potrebbe portare a danni importanti sul suo svolgimento facendovi tornare nel gioco con handicap notevoli nei confronti degli altri giocatori. Avete, come sempre, l'opportunità di appellarvi a un ban fornendo dettagliate spiegazioni e motivazioni.
  • Comunicazione: Potete fare uso della vostra lingua madre nei profili città, profili forti, ecc; vi invitiamo invece a usare l'inglese nelle chat saloon siccome si tratta di un luogo pubblico condiviso e vorremmo che tutti potessero capire l'argomento della conversazione.
  • I trasferimenti bancari saranno disattivati. Esistono premi per l'accumulo di denaro e usare il mercato solo per trasferire soldi sarà visto come una violazione alle regole che comporterà l'azzeramento del vostro conto come penalità. Qualunque valore di denaro in cassa comunale ottenuto illecitamente sarà rimosso.
  • Città: Quando entrerete nel mondo potrete usare qualsiasi funzionalità disponibile, tra le quali le città. Non siete obbligati a far parte di una città che contraddistingue il vostro server di provenienza (ma lo raccomandiamo), ma sarete liberi di entrare in qualsiasi città vorrete. Ricordate, il lavoro di squadra è fondamentale se desiderate vincere alcuni premi! Attenzione!
  • Le alleanze sono permesse ma non porteranno a ricompense per questo evento.
  • Scambi al mercato: come già detto, saremo molto severi sul controllo degli scambi. Il mercato deve essere usato solamente per commerciare e questo esclude lo scambio ingente di denaro tra giocatori. Tutti gli oggetti saranno commerciabili a non più del doppio del loro valore di acquisto.
  • Ci sono varie categorie di premio. Avrete modo di vincere in più categorie ed essere ricompensati opportunamente. Tuttavia, sussistono due categorie principali: premium e non premium per i punti esperienza e per i punti successo. Se una singola pepite venisse utilizzata dal vostro account per acquisti nel gioco, immediatamente sareste posti nella categoria premium. Questo è irreversibile, quindi siate molto cauti quando cliccate.
  • Nel mondo saranno disponibili tutti i premium.
  • Le battaglie ai forti sono consentite. Notate che battaglie multiple causano incrementi consistenti del loro costo di lancio.
  • La fiera itinerante sarà disattivata.

Il Vostro Team di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Buonasera,

L'evento si è concluso! Grazie per l'affetto dimostrato! Vogliamo ringraziarvi tutti quanti per la strepitosa avventura vissuta e per il gioco tutto sommato molto corretto! Ed ecco i vincitori (anche Italiani!!!)

Giocatori con il maggior numero di Punti esperienza:

  1. Clay Clayton e bzolaa
  2. Doc Weber, rel1 e Vincenzo120
  3. pelirrojo follarin e Velier
Giocatori con il maggior numero di Punti successo:

  1. Horatio Lafitte e timmy o tool
  2. piet100 e Tryit
  3. mr black e SLimkiH
Giocatore con il maggior numero di Denaro in banca:
  1. Clay Clayton
Giocatore con il numero più alto di Punti duello:
  1. Dano
Città con il maggiur numero di Punti città:
  1. London
  2. Western Titans
Città con il maggior quantitativo di denaro nella cassa comunale:
  1. Italia

Un ringraziamo a tutti i partecipanti. E' stato un piacere per noi organizzare e gestire il torneo tanto quanto ci auguriamo lo sia stato per voi parteciparvi. Speriamo di ripetere questa esperienza nel futuro. Abbiamo una sorpresa per tutti i partecipanti: abbiamo creato un revolver unico da poter ricevere in un mondo a scelta. L'oggetto sarà assegnato a scaglioni dal prossimi 25 settembre ma fin da subito potete scegliere il mondo dove desiderate riceverlo. Per farlo e anche per "prenotare" tutti gli altri premi, aprite un ticket all'assistenza del mondo di evento direttamente fornendo nickname, mondo e server (Italia).

rew_speed.png


Danno base 1-10
+1,1 danno (per livello)
+0,02 forza (per livello)
+0,02 agilità (per livello)
+0,02 destrezza (per livello)
+0,02 carisma (per livello)
+0,16 schivata (per livello)
+0,16 mira (per livello)
+20% esperienza da lavori, duelli e forti
+20% denaro da lavori e duelli

Alla prossima!

Il Vostro Team di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Buongiorno,

oltre il 90% dei nostri giocatori è già stato ricompensato. La restante parte non ha ancora fatto richiesta per il premio. Se tale richiesta non ci arriverà nei prossimi giorni il premio non verrà assegnato,

Il Vostro Team di The West
 
In cima