Discussione versione 2.82

maxsimius

Cowboy
mi chiedo se comprando il forziere si trova la chiave alla 1 botta, o ne posso comprare 10 e non trovarla ?, no perche se fosse la 2 ipotesi la trovo un altra genialata per toglierti tutto
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
E' stata aggiunta nel forziere perchè le altre due già ci stanno. In questa maniera chi aveva venduto per errore la prima chiave ha sempre modo di trovarla. E' come il pezzo foglio tre. Se non hai fatto le scelte giuste hai modo di ritrovarlo. Non penso fosse meglio ora che non c'era modo di trovarla...
 
Ultima modifica:

piedone

Sindaco
io potrei anche spendere 1500 bond o pepite ma dovrei essere sicuro di beccarla al 1 colpo siccome questa sicurezza non me l'ha da nessuno non li spendo .
bastava che la chiave non potesse essere vendutà al baffo (come molti altri oggetti)x sbaglio cosa successa sicuramente a me ( è non solo)è si risolveva pacificamente .
 
Nella nuova missione credo che i bonus del dente di Kit Carson siano ancora da sistemare, mi sembra strano che dia davvero 12 punti di comando per livello.
 
A quanto vedo la missione richiede di perdere due duelli, immagino quindi che si possa affrontarli con armi obsolete o anche a mani nude per poter ottenere l'obiettivo. Non vorrei che duellare non al meglio portasse a qualche conseguenza.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
No devi sempre duellare al massimo delle tue possibilità. Il fatto che devi perdere non vuol dire che devi fare pushing
 

piedone

Sindaco
oggi per perdere 2 duelli ho dovuto farne 7 spero che non succeda la stessa cosa delle taglie (dove anche se vietato si metteva le taglie è si duellava , verò che chi erà beccato aveva 3 giorni di ban ma intanto la missione era completata)con i furbetti che duellano senza armi o vestiti male
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Fosse per me chi fa pushing gli viene annullato lo step della missione e deve rifarlo. Per le taglie uno magari se ne è prese 5 prende tre giorni di ban ma è già ad un terzo della missione. Io sono sempre per la mano dura.
PS: io per perderne due ne ho fatti due :P sono stato fortunato
 

JoLando

Pistolero
Il problema penso che riguarderà i top duellanti che oltre ad avere pochi avversari dovranno trovare la giusta "combo" per perdere senza andare incontro al pushing... AUGURI!!! :eek:Shootout
 

Indio Black

Capo Indiano
Più che giusta combo diciamo che a molti top duellanti non piace duellare per perdere. Sono arrivato a quello step e non ho intenzione di perdere 2 duelli per finire subito.
La missione ha scadenza?
 

Mr Joseph

Bandito
Per le taglie uno magari se ne è prese 5 prende tre giorni di ban ma è già ad un terzo della missione. Io sono sempre per la mano dura.

"mano dura" tutta Italiana!
Nel .net ho fatto tutti e 15 i duelli mettendo taglie da vivo, le ho riscosse tutte e non ho ricevuto nessun ban. Tra l'altro non ho visto nessuno bannato e ho dato un'occhiata a pagine e pagine di classifica visualizzando tutti i players.
Qui nel server Ita, ho impiegato 1 mese per rispettare la "vostra" regola. E' una strategia per non farci finire subito la missione? Non vedo altra spiegazione.
Ora di sicuro vi metterete dietro l'angolo per i due duelli persi della nuova missione? Non risolvete nulla bannando, anzi.
 

DeletedUser14235

Guest
Ciao,vorrei ringraziare la inno per aver nuovamente rovinato le avventure rendendole ingiocabili grazie alla nuove armi rare … Prima di creare armi con valori simili bisognerebbe provarle e rendersi conto che se le hai contro e impossibile giocare… Buon proseguimento Thumbsup
 

Mr Joseph

Bandito
Ciao,vorrei ringraziare la inno per aver nuovamente rovinato le avventure rendendole ingiocabili grazie alla nuove armi rare … Prima di creare armi con valori simili bisognerebbe provarle e rendersi conto che se le hai contro e impossibile giocare… Buon proseguimento Thumbsup

La ciliegia sulla torta Laugh
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Ciao,vorrei ringraziare la inno per aver nuovamente rovinato le avventure rendendole ingiocabili grazie alla nuove armi rare … Prima di creare armi con valori simili bisognerebbe provarle e rendersi conto che se le hai contro e impossibile giocare… Buon proseguimento Thumbsup
Almeno implementassero il set lincoln cosi da ridurre quantomeno il gap dato che si dice sia free
 

maxsimius

Cowboy
strano che si cominci ora a parlare di armi che nelle avventure fanno la differenza ,qualche mese e mese fa quando mi lamentavo dicendolo i più dicevano che non era vero , che contava la bravura , la classe nel giocare .curiosa sta cosa , mi sa che la classe non conta na cippa ,cmq me la segno, male che vada potete sempre tirare fuori qualche centone , cosi avrete anche voi le armi da pro
 

JoLando

Pistolero
Ciao,vorrei ringraziare la inno per aver nuovamente rovinato le avventure rendendole ingiocabili grazie alla nuove armi rare … Prima di creare armi con valori simili bisognerebbe provarle e rendersi conto che se le hai contro e impossibile giocare… Buon proseguimento Thumbsup

Va anche detto ci sono 8 mondi attivi in in Italia, perciò c'è la possibilità di incontrare 8 armi rare in avventura (anzi 7 perchè io non faccio avventure) perciò si possono anche avere in squadra le armi rare oltre che contro! ;)
 
In cima