10 anni di The West

Billy-AR

Cowboy

the%20west%2010th_1200x1200_v2_small.png

Ciao Cowgirl e Cowboy!

E' un onore annunciarvi che The West ha compiuto 10 anni! Si tratta di un'occasione veramente speciale perché non esistono molti giochi che siano riusciti ad esistere per un arco di tempo così lungo. Ce l'abbiamo fatta grazie a voi, giocatori, che avere reso grande il gioco e siete stati così fedeli per tutto questo tempo, anche nei momenti più difficili di bug o di altri problemi. Per tutto questo vogliamo dire GRAZIE a tutti voi!

Come è iniziato tutto questo? Nel mondo moderno di oggi nacque un'idea che portò InnoGames indietro nel Selvaggio West! Qualcosa di diverso, qualcosa di nuovo! I tre amici che decisero di creare il gioco di enorme successo Tribal Wars non avevano esaurito le loro idee mentre guardavano i film di Bud Spencer bevendo birra. Essi abbozzarono una moltitudine di materiale e di fonti per idee guardando classici film western, leggendo, durante la notte, dei libri e lavorando duramente durante il giorno.Quindi, le prime missioni si svilupparono fino a costruire il nostro sistema di missioni. The West fu sviluppato. I giocatori arrivarono rapidamente ad esplorare le nuove terre, a svolgere i lavori sparsi sulla mappa e a duellare dei cattivi avversari al fine di mantenere sicure le praterie.

Speriamo che vogliate unirvi alle celebrazioni che abbiamo organizzato per i 10 anni del gioco: daremo uno sguardo attraverso la nostra storia, avremo delle grafiche celebrative e un evento comunitario (già in corso fino al 6 maggio)! Ci sarà anche ampio spazio per mostrare le proprie abilità guadagnate nel corso degli anni attraverso una nuova serie di missioni nel gioco che inizierà il 7 maggio, date un'occhiata al saloon! Non dimenticatevi anche il server classico e il contest su facebook...!

Per iniziare, abbiamo creato tutti insieme un breve video per l'occasione. Guardatelo QUI! (disponibili sottotitoli in italiano, cliccate sulla rotella)

Grazie a tutti voi per aver reso The West quello che oggi rappresenta e vi aspettiamo nelle celebrazioni!

Server classico:
Apriremo un server classico di The West dal 30 aprile al 5 giugno (chiusura prevista tra le 14:00 e le 17:00). Per ulteriori informazioni: https://classic.the-west.net

Serie di missioni "I segreti di The West"

logo.png

Nel corso degli ultimi 10 anni, i nostri amici nel saloon di Henry hanno vissuto molte avventure e assistito a tantissime storie emozionanti. Questo è tutto? No! Henry ha qualcosa di particolare di cui non ti ha mai parlato. Fagli visita, scopri di cosa si tratta e vivi un'altra emozionante avventura sulla scia delle storie più misteriose e più vicine ai segreti di The West.

Questa serie è dedicata ai 10 anni del gioco e consiste in 18 missioni singole per tutti i giocatori di livello 20 o superiore che abbiamo terminato la missione "Salva il saloon, parte 2". Sarà disponibile dalle ore 11:00 del 7 maggio.

Attenzione: Questa serie non sarà facile da svolgere e richiederà molti sforzi da parte vostra. Solamente i veri veterani di The West saranno in grado di svolgere i suoi indovinelli e finalmente trovare le corrette soluzioni. Non verranno pubblicate soluzioni nelle wiki direttamente se non dopo alcuni giorni, tuttavia sentitevi liberi di aiutarvi a vicenda condividendo i vostri progressi siccome solo facendo così riuscirete a completarla! Potete farlo QUI! Buona fortuna!


Contest Facebook
Ti piacerebbe vincere 10000 pepite d'oro o una maglietta celebrativa dei 10 anni di The West? Allora seguici su Facebook e prendi parte al contest organizzato nella nostra pagina internazionale: https://www.facebook.com/TheWestGame/ (per chi fosse interessato per futuri contest, la pagina italiana è questa: https://www.facebook.com/thewest.it/)

IMG_1768_small.jpg

Contest comunitario
E' in corso il nostro evento comunitario "Buon compleanno The West" e terminerà il 6 maggio. Per ulteriori informazioni.

Cronologia
Vuoi vedere la nostra storia in una info-grafica? Controlla questa pagina oppure nella home page del gioco.



Buon compleanno The West!

cake_1200x1200_small.png

Il Vostro Staff di The West

P.S.
Nel forum è nascosto un altro regalo di compleanno... chi vuole una fetta di torta? Cercatela!
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Buon pomeriggio,

i vincitori del Server Classico in occasione dei 10 anni del gioco sono tutti italiani!

Congratulazioni da parte di tutta la nostra community!!! Complimenti anche a tutti coloro che hanno aiutato questi nostri portabandiera e a tutti gli altri che comunque hanno partecipato!!!

Il Vostro Team di The West
 
Ultima modifica:
In cima