Un Generale di nome Qwein

DeletedUser14894

Guest
Oggi il mio esistere mi porta su Eldordado, dove per molti sono Melioth, la guida di Libertà.
Un tempo molti mi conoscevano come Qwein, per tutti il Generalissimo... Quein manico di scopa.
Eppure fondai all'estremo est in basso una città che divenne leggenda. Erano tempi in cui il West era diverso da come lo conosciamo oggi, si duellava sulle città non sui giocatori, e ben presto issata la bandiera confederata, prendemmo di mira le città attorno la nostra, una tecnica semplice ma spietata, o si sottomettevano e issavano le nostre insegne o si estinguevano.
Bastava poco per innescare un raid, una punizione che al tempo era... Ordine di annientamento ko h24.
Eravamo piccoli nello schieramento globale, ma ben presto un fronte di guerra tra la O&G e i Sokker si spinse a est, dove dovettero difendere l'allora FCC, di Aldebaran, non ricordo come si chiamva l'allora generale Sir e qualcosa.
Sokker entrò a tradimento in noi per attaccare la O&G, all'epoca livelli 80 contro livelli 40. Non eravamo esperti come oggi ad alzare i pg... ma arrivarono su di noi i pezzi da 90 O&G e MM, senza che dall'altra fazione Warlord e Sokker ricevessimo il ben che minimo aiuto. Ci proposero uno scambio, un aiuto in cambio noi avremmo protetto la FCC e Aldebaran. All'epoca Gettysburg contava 8 città satelliti. Nel contempo arrivarono i forti, per spregio grossi lavoratori coperti dai meglio duellanti O&G e MM presero a costruire il forte grande nel quadrante FCC, la città si chimava Bud Spencers.
Chiesero a Gettysburg di rallentarne la costruzione, e della città e del forte. Guidai i miei ragazzi contro quellli che erano come titani, e Gettysburg coordinata da me prese a tirarli giu uno dopo l'altro. Cosi per una settimanda il mondo intero si trovo a combattere nel quadrante di Aldebaran A1 per le vecchie metriche. Allora guidava gli assalti per la O&g il Generale Wolverine.
4 soldati di gettysburg si immolavano per tirarne giu 1 dei loro, ma la piccola Gettysburg fermò l'avanza al punto che abbandonarono Bud Spencers. Fu allora che ci diedero il titolo di Diavoli, fu dato perchè combattevamo come diavoli, coordinati al millesimo di secondo e incuranti di cadere. E a me diedero l'appellativo di Generalissimo.
Ma Gettysburg e gli AS, Army Soldiers, sotto il mio comando e i mi ordini crebbe esponenzialmente, al punto che contavamo 173 città e facevamo raid sulle O&G con 300 e piu soldati.

Durante una seconda ondata dove soli, abbattemo l'intera O&G da sinista a destra della mappa, eravamo a New Florence, quando improvvisamente i miei presero a cadere uno dopo l'altro. Fummo traditi, non dico che non lo meritassi per mi modi in cui obbligavo le città, ma Goldseeker, Gatto Spadino, la dove Yukon e la seconda città AS, presero a colpirci insieme a quelli che erano dei bulletti all'epoca che tenevamo bassi i Ringhiera.

Fu il caos... non capivamo chi erano gli amici e chi i nemici, alle nostre città fedeli, mandarono messaggi, dicendo non siamo noi e qwein, cosi non parve vero ai co autori del tradimento i Sokker e i Warlord, di unirsi al coro contro di noi. Ci avevano traditi perche diventati troppo forti e potenti. Io riponevo in FRR la mia completa amicizia, ma era uguale a Virgola il gattaccio.

E alla O&G non parve vero di poterci colpire e annientare.

La grande e potente Gettysburg, resistette 27 giorni, sotto il tiro di un mondo intero, tutti quasi sempre ko, da 50 diventammo 31.

Allora mi fu proposto un patto... la mia vita in cambio di quella dei miei soldati.... io avevo chiesto sempre troppo a tutti loro, sempre al limite, sempre al massimo. Tanto che Gettysburg era una caserma... divisa grigia, barba, aspetto curato, tra di noi gradi, e rispondevamo Si signore!!!
Ma io ... mia era lla colpa, miei i metodi, e mio l'errore nel'aver riposto fiuducia in sokker.

Il Generale Qwein deletò in Gettysburg, la città con la sua storia, la sua leggenda mori quel giorno.
A oggi io ricordo i nomi, di quei soldati, di quei ragazzi, di quanto mi hanno dato, di quanto hanno fatto....
Di quel Generale oggi non resta nulla... forse una storia raccontata da un vecchio in un bar, pagato con wiskhey da due soldi. Pochi esistono e ricordano che tutto questo è la pura e semplice verità di un soldato di Gettysburg di nome Qwein.
 
In cima