Discussione versione 2.75

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Vabbè ma se prendi la nuova la vecchia sparisce (così mi hanno detto). Quindi chiedevo se era possibile fare questa modifica per ricordo. Poi se non è possibile ok.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
https://prnt.sc/j85zhh ma è normale il duello così? sto parlando del vecchio hackett. Almeno un danno per svenirlo potevo farlo no? :)

PS: scusate se non metto la foto come sempre ma il sito non dà più un link corretto compatibile ma un link che se metto si blocca il forum e non inserisce la foto
 

Billy-AR

Cowboy
Il Vecchio Hackett se ricordo bene è tra i PNG più tosti in assoluto, non so come sia stato skillato questo "nuovo" però, semmai posso provare a informarmi. Vedendo la missione ci sta che sia piuttosto forte però, semmai sarebbe buono che qualcuno fornisse dei feedback a riguardo
 

Billy-AR

Cowboy
Ok c'è un bug: hackett ha 0 pv e ad alcuni non la fa completare dopo. Attendiamo il fix, c'è poco altro da fare
 

Sax Tir

Esploratore
Sono vietate entrambe le pratiche, è pushing. D'altra parte non sono tra le violazioni più gravi visto che il vantaggio ottenuto è relativo rispetto ad altre infrazioni. Comunque non sei il primo ad avercelo chiesto :p


confermi che è pushing?

Ho subito 5 taglie + 5 duelli nello stesso giorno, di domenica mentre non ero collegato!
(4 dallo stesso giocatore)

Ho fatto ticket, vediamo se partono i ban oppure quelli valgono solo per gli autosvenimenti

:mad:Censored
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Domanda sempre sulla storia delle taglie: non è possibile chiedere ad un amico di mettere taglie su un giocatore specifico e duellarlo ma è possibile chiedere anche in saloon (soprattutto nei mondi morti) di mettere qualche taglia casuale per aiutare la ricerca dei pg duellabili per completare la missione?
 
Ultima modifica:

maxsimius

Cowboy
non credo che bannino qualcuno . in chat ne sto leggendo di tutti i colori , me se sembra la storia di chi parla a cell mentre guida tutti lo fanno e nessuno sanziona ,mentre sappiamo bene che per le taglie il pushing è fatto da tutti.( parlo dei duelli adesso per la missione ) va bè mo uscirà qualcuno che dirà io noooo . ma fatemi il piacere va
 

maxsimius

Cowboy
ahaha e lo dici a me ? ho subito duelli con auto svenimenti ho segnalato e niente per sbaglio lo faccio io e mi bannano , a me lo vieni a dire ? mejo sta zitti va che co voi è na battaglia persaa
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
stiamo parlando delle taglie di quello degli autosvenimento non lo so.... a me in questo momento interessa la storia delle taglie.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
ma non intendo chiedere di metterle a persone specifiche ma chiedere se qualcuno può mettere taglie casuali perchè magari del mio livello non ci sono. Poi loro le mettono a chi vogliono facili o difficili che siano.
 

Billy-AR

Cowboy
Basta che non ci sia un accordo diretto anche se pare difficile capire il perché "buttare via" soldi casualmente
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
x aiutarci a vicenda ma senza dire mettimela su billy che lo duello. poi se uno non vuole aiutare pace. era per capire perchè prendiamo i livelli 450 già ne hanno pochi se aspettano che abbiano la taglia non la finiscono mai se magari gente mette casualmente taglie dal livello 350 a 450 è più facile perchè almeno hanno persone da duellare ed è possibile completarla anche se non è detto. Ne discutevamo in saloon se era possibile mettere appunto taglie casuali per aiutare i pg in difficoltà con il livello senza un confronto diretto su chi metterla
 
In cima