[Gioco, Modifica] cambiamento drop

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Visto che in questi giorni ho tanto tempo da perdere ho pensato a diverse cose per cambiare un po' la situazione dei drop. Innanzitutto perchè non fare in modo che i silver influenzano anche sul range dei drop oltre che sui prodotti esperienza e soldi?
Poi pensavo anche perchè non aumentarlo direttamente per i poveri full nego? sono inutili nei duelli, non sono un granchè nei forti e non possono costruire a certi livelli se non cambiando città per fare i successi, però droppano come i full pv e non mi pare una cosa onesta per stili di gioco differenti. Basterebbe fare che ogni punto lavoro in più aumenti maggiormente il range e non di pochi dollari come è attualmente.
 

DeletedUser3998

Guest
pienamente d'accordo! Inoltre sarebbe il caso si di aumentare il valore del drop dal momento che gli ultimi oggetti nei negozi non sono droppabili se il range massimo è la metà del costo di un pantalone o una cintura!
 

DeletedUser3550

Guest
Pienamente d'accordo. Con l'introduzione di tanti set e con lo sviluppo attuale del gioco il trader o full nego è diventato un personaggio marginale, ridotto a una "farm" di soldi ed exp di duellanti più o meno capaci, che ci bersagliano. (dico "ci" perchè anche io ho i miei pg full negoziazione quindi capisco la situazione). Sarebbe carino rivalutare un po' questa scelta di gioco.
 

blackgrog

Esploratore
beh cosa aggiungere ..
detto da un full negoziazione.. che oramai in 5 anni ha visto con aggiunta di nuovi set,uppandoli e potenziando tutto.. aumentare il livello di drop di 2k
direi che è una vergogna..
nascere avventurieri è già come essere dei bersagli.. ma che poi non ci siano neanche dei vantaggi veri..
allora possiamo anche cancellarla come scelta e lasciare a 3 altre .
dispiaciuto perchè oramai in 3 anni si droppano sempre le stesse cose...se invece ci fosse uno step successivo si riaccenderebbe la voglia..
visto che comunque non si droppa nulla che non si ha già (e parlo di oggetti anche trovati + di 70 volte).. a che pro estendere il premium?
beh fate voi..
 

Sax Tir

Esploratore
Ottima idea...sono full nego in 5 mondi, nel sesto (quasi) full pv....droppo le stesse cose (nonostante arrivi sopra i 10k in tutti i mondi mai una ricetta -.- )

Capisco che sia una figura "non prevista" ad inizio gioco (e in generale nel west); ma ormai è molto diffusa, quindi concedere un minimo di "vantaggio" non creerebbe squilibri!
 

Billy-AR

Cowboy
Sulla seconda abbastanza d'accordo, sulla prima direi di no: già adesso i lavori argento e oro vengono troppo sfruttati; io li rivedrei del tutto se non addirittura li rimuoverei incrementando le ricompense di quelli "normali".
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io ho incluso anche i silver perchè ci sono ma ho detto mille volte il mio pensiero di toglierli e ritoccare al rialzo i valori base dei lavori. Sia per la questione degli script illegali sia perchè cercare silver da tablet (e io gioco abbastanza da tablet) è praticamente impossibile. Ma mi accontenterei anche di soddisfare la seconda parte e lo dico da persona che attualmente non è full nego ma che droppa praticamente come tutti i full nego visto che le cose che escono sono sempre le stesse
 

JoLando

Pistolero
ultimamente non si droppa nulla di che,all'ufficio con sessioni da ora anche solo 2 zainetti,ricette sono mesi che non ne vedo.....

Che le ricette siano ancora più rare di prima ne ho avuto anche io la percezione, ma ad onor del vero va anche detto che un paio di giorni fa in w1 un player non full nego ma solo full carisma (penso) ha trovato 2 ricette del vino di miele in 30 secondi (2 sessioni da 15 secondi una di fila all'altra).
Ci vuole anche tanto (_)_).... ma tanto! ;)

p.s.: ho trovato anche io 2 giorni fa una ricetta rara con zero punti a carisma e negoziazione, ma dopo 2 anni ci può anche stare! :P
 

Billy-AR

Cowboy
Io cerco quella del fabbro da 1 anno tipo XD Comunque che io sappia le percentuali di drop non le hanno cambiate
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
billy 1kk e te la passo aahahahhah :D no scherzo mi manca :P
Comunque da esperto di ricette droppate secondo me sono state abbassate le percentuali.
 
Ultima modifica:
In cima