Trasferimenti di personaggio 2017

DeletedUser13701

Guest
domanda...c'è scadenza per le migrazioni?
o resteranno aperte a tempo indeterminato?
ho capito poco dei tuoi ragionamenti contorti :| però io sicuramente passo apache su eldo, se vuoi portare roba su eldo da apache io sono a disposizione .
per la moneta d'oro, mi pare strano che su gc la hai e su eldo no, se hai lo stesso nick e hai comprato (con qualsiasi mondo) la moneta la puoi riscattare in tutti.
 

Sax Tir

Esploratore
ho capito poco dei tuoi ragionamenti contorti :| però io sicuramente passo apache su eldo, se vuoi portare roba su eldo da apache io sono a disposizione .
per la moneta d'oro, mi pare strano che su gc la hai e su eldo no, se hai lo stesso nick e hai comprato (con qualsiasi mondo) la moneta la puoi riscattare in tutti.


proprio come dice cat...ari dakota eldo apache ho moneta

gc hill e w1 no perchè iscritto dopo

se chiudo apache, porto poche cose in dakota...e il personaggio in gc...
così da avere anche gc come mondo con moneta e sperando in future migrazioni anche da li
(perchè non lo fai adesso verso dakota direttamente? perchè terrei in vita gc dove sono più scarso, senza premium e con meno roba da spostare)

comunque ho trovato lo scambio perfetto (sia verso dako sia verso gc)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
io ho detto il contrario solo perchè ho letto il messaggio di puffa.... il risultato comunque non cambia. Bisogna aver il pg attivo per ritirarla. Comunque migrare in gc è un suicidio per me :D
 

DeletedUser9994

Guest
Venite tutti in El Dorado che vi aspetto a braccia aperte e pistole cariche :D
 

Mr Joseph

Bandito
Ho notato che El Dorado risulta l'unico mondo "fortemente popolato". Non è possibile aprire una migrazione da GC verso codesto mondo ove sicuramente sta migrando la maggior parte degli utenti. GC attualmente è morto e in chat si legge spesso di utenti che vogliono cedere tutto per scappare verso altri mondi. Non credo ci saranno migrazioni a favore come da decisione presa Fort Apache ---> GC
 

Mr Joseph

Bandito
Attenzione, trattasi di "inganno" Laugh
In El Dorado ci sono appena 500 utenti ma viene segnalato come "fortemente popolato", forse perchè si vuole spingere la maggior parte dell'utenza a migrare o registrarsi qui.

Mondo 1 con scarsi 1000 utenti come bisogna qualificarlo? Super affollato? Huh

Al di là di ciò, tutti i mondi nella stessa barca, un paio sarebbero giusti, un free e un full premium. Ogni utente dovrebbe avere uno o max due personaggi e fine della storia. Il divertimento sarebbe assicurato con mondi sul serio popolati e i nuovi registrati in arrivo sarebbero la ciliegia sulla torta.;)
 

Sax Tir

Esploratore
Attenzione, trattasi di "inganno" Laugh
In El Dorado ci sono appena 500 utenti ma viene segnalato come "fortemente popolato", forse perchè si vuole spingere la maggior parte dell'utenza a migrare o registrarsi qui.

Mondo 1 con scarsi 1000 utenti come bisogna qualificarlo? Super affollato? Huh

Al di là di ciò, tutti i mondi nella stessa barca, un paio sarebbero giusti, un free e un full premium. Ogni utente dovrebbe avere uno o max due personaggi e fine della storia. Il divertimento sarebbe assicurato con mondi sul serio popolati e i nuovi registrati in arrivo sarebbero la ciliegia sulla torta.;)


Era la mia proposta, con una piccola differenza:

mondi nuovi come hill non posso essere unificati con mondi anitichi come dakota arizona ed eldo...troppa disparità;
La situazione ottimale sarebbe stata

w1 no premium

arizona+dakota+eldo+apache (+gc) premium

hill (+gc) nuovi

Ma è stato detto che w1 e arizona non si toccano, quindi si è preferito far spostare solo apache e modificare i vecchissimi bh e cheero
 
In cima