[Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser14158

Guest
no, pop ha ragione... io son pienamente a suo favore... purtroppo il server, o il mondo, non sono all altezza per fronteggiare una città come smoking... pop non lo ha ancora capito... ovviamente se i primi 20 in classifica duelli, 17 son della stessa città o senza città... ne rimangono ben pochi da duellare... loro hanno sbagliato a reclutare ogni duellante valido del game.. potevano tranquillamente entrare in amicizia/competizione... ma reclutandoli, hanno diminuito il numero di duellabili, ma non solo... essendo nella stesa città, quei pochi rimasti venivano attaccati da tutti loro.... quindi molti hanno lasciato i duelli, dandosi alle battaglie per il forte, o rimanendo fuori città... è stato tutto un effetto domino... l unico errore è stato reclutare tutti i piu bravi duellanti... era nel suo intento da anni... ma solo ora vede le conseguenze...
 

DeletedUser14160

Guest
niente, volevo far capire a popop che siamo in tanti a ....

Non siete in tanti, siete in due!!
Cmq ora vi ho levato anche questa scusa, avete tempo cmq per studiarne un'altra per lunedì.... se vi impegnate qualcosa da ridire la trovate di sicuro anche questa volta.....
 

Mr Joseph

Bandito
Non siete in tanti, siete in due!!
Cmq ora vi ho levato anche questa scusa, avete tempo cmq per studiarne un'altra per lunedì.... se vi impegnate qualcosa da ridire la trovate di sicuro anche questa volta.....

Siamo in due a scriverlo qui, ma sai quanti non si vogliono esporre perche "temono" le ritorsioni in termini di duello dagli smoking? A valangaaaa!!!!
Poi fammi capire, che scusa hai levato? Io non ne vedo......tu fai e tu sfai ahahahah!
Ahhh, quei tre duelli contro chi vinci facile? ah si, ho visto e quelli contro Rhomer, Indio Black e Doc Weber quando ce li fai vedere? Lunedì? Qui ci trovi oppure in game ;)
 

Mr Joseph

Bandito
popop ma che stai combinando? Il punto della questione è mostrare i tuoi duelli da player top e free che confermi di essere, contro i premium che devastano il mondo 1.(ad alcuni state facendo prendere il ban per pushing perché pur di evitare i vostri ripetuti attacchi, si rifugia in duelli fuori dal regolamento, cioè rendetevi conto).

Creare una nuova city e invitare duellanti a cui ho saputo stai facendo da prof Laugh (mi raccomando al paragrafo onore e disonore perché la tua città the-smoking con i suoi 6000 duelli disonorevoli su 7000 non è un buon esempio) che senso ha, cosa vuoi dimostrare? Ti sei allontanato parecchio da quello di cui avevamo discusso. Ahiooo :eek:
Io sto aspettando l'invito, voglio vedere e valutare se qui predichi bene e poi in game razzoli male. Trasparenza e maturità popop, ci sono? O sei uno dei tanti che blablabla?
 
Ultima modifica:

DeletedUser14160

Guest
popop ma che stai combinando? Il punto della questione è mostrare i tuoi duelli da player top e free che confermi di essere, contro i premium che devastano il mondo 1.(ad alcuni state facendo prendere il ban per pushing perché pur di evitare i vostri ripetuti attacchi, si rifugia in duelli fuori dal regolamento, cioè rendetevi conto).

Creare una nuova city e invitare duellanti a cui ho saputo stai facendo da prof Laugh (mi raccomando al paragrafo onore e disonore perché la tua città the-smoking con i suoi 6000 duelli disonorevoli su 7000 non è un buon esempio) che senso ha, cosa vuoi dimostrare? Ti sei allontanato parecchio da quello di cui avevamo discusso. Ahiooo :eek:
Io sto aspettando l'invito, voglio vedere e valutare se qui predichi bene e poi in game razzoli male. Trasparenza e maturità popop, ci sono? O sei uno dei tanti che blablabla?


Ma ancora non hai capito che ti sto ignorando? Non è di certo a te che dovo mostrare o rendere conto di qualcosa. Continua pure a scrivere qua sul forum, io ho da divertirmi sul gioco.
P.s. ormai nn ti è rimasto altro che sto forum, vedo che scrivi e commenti(per modo di dire) ovunque. Ed il fine è sempre lo stesso. Uno di questi giorni te mando un mio poster, lo metti in cameretta ed eviti de fare ste magre figure qua, almeno puoi spacciarlo per tuo.
Anche perchè poi, davvero, potrei postare i duelli fatti contro doc e non solo e farti fare l'ennesima figura di joseph!

Dico quel che penso e quel che dico lo penso davvero!
 

Mr Joseph

Bandito
Qui in forum hai scritto quanto purtroppo sostenevi ma non riesci a dimostrare con i fatti. Quell'utente non lo puoi duellare perché è troppo forte, quell'altro è tuo amico, insomma sei riuscito a sviare a tutto.
Se il tuo divertimento in game sta nel prendere in giro gl'altri perché è ciò che ti è rimasto da fare oltre che sparare fesserie qui in forum, buon per te. Quando toglierai il dito dalla bocca sarà sempre tardi.
 

DeletedUser14160

Guest
discussioni personali e private, fatelo in PRIVATO.

ulteriori FLAME non verranno tollerati.


Io non ho più nulla da dire in merito! Solo mi fa ridere la poca coerenzae e la testardaggine di questo personaggio che ancora parla parla, ma non si rende conto stia davvero sfiorando il ridicolo!
Ho ascoltato i consigli tuoi, parlo di te suntar, e quelli di Aokland. Ho creato una città, ho invitato pg che senza la mia proposta non avrebbero ne ripreso e/o neppure iniziato a duellare. Vedi fabrizio per citarne uno, che sta provando un pò cosa voglia dire duellare mettendoci massimo impegno.
Sto continuando ad invogliare qualche pg che non gioca da tanto a riprendere, forse a fine "zucche" potremmo anche riuscire ad avere due città che si duellino contro. In tutto questo il signor so tutto io dov'è? Qua in forum a scrivere, o meglio pretendere, che io posti i miei duelli contro quelli di Smoking ( Già, lui vede solo me e gli Smoking, e se nn è in grado di batterli di conseguenza sono imbattibili anche per gli altri. Non ha mai pensato che quello "scarsuccio" è sempre stato lui). Mi sembra una richiesta alquanto sgradevole e di poca rilevanza. Non vedo perchè dovrei mostrare io i miei duelli (persi solo 2) con i cittadini di smoking. Si faccia postare i report da loro!
Di tutta smoking con il solo Indio non ho mai duellato e non di certo perchè uno dei due abbia paura di perdere qualche duello, perchè se così fosse avrei cercato di evitare anche i duelli con Rhomer. Detto questo credo non debba davvero più dare spiegazioni delle mie azioni a nessuno, o perlomeno ad un semplice pg che ormai è passato da thewest a forum.the-west come svago personale, e questo la dice tutta.

Suntar chiudo sta cosa con una affermazione: Il tuo consiglio può dare anche qualche frutto, anche se a causa di continui eventi portate i pg ad uscire di città per lavorare in pace (Altrimenti li duello io o quelli di Smoke, così evito che scriva in merito qualcun'altro), ma non è la soluzione al problema duelli.
Sono rimasti al max 20 pg col livello duello 450, questo è davvero il problema! Inutile fare due fazioni, inutile o quasi far crescere nuovi duellanti, bisogna correggere il tiro dall'alto.
Mi scuso se mi sono dilungato troppo.
Però dovevo chiudere questa situazione che si è creata con un pg che prima sposava la causa dei duelli, però dopo il primo svenimento ed il rifiuto di far parte di una nostra città è diventato il primo nemico dei duelli( Coerenza?)! Sono certo che se avesse avuto la possibilità di entrare a smoking o cmq stare con pg di un certo livello non avrebbe più guardato in faccia nemmeno donne e bambini.
Però del resto come ben insegna Esopo: la volpe che nn arriva all'uva afferma che quest'ultima è acerba !

Dico quel che penso e quel che dico lo penso davvero!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14158

Guest
togliamo il livello duello, e diamo exp in base alla posizione in classifica è un punto davvero interessante citato all inizio da rhomo indio, non ricordo
 

DeletedUser13956

Guest
Tutta colpa di Smo.... Tutta colpa dei Mysaf... A sto punto io do la colpa a Ventura, a Tavecchio, alla Juventus e c'è metto dentro pure l'ortolano... Tutta colpa dell'ortolano!!! Se dobbiamo dire mi... almeno diciamole bene...
Smo, Mysaf, Romher, aokland, popop.... Con tutto il bene che NON vi voglio a me delle città, delle classifiche e tutto non frega niente... Pensavo che il problema nei duelli era il sistema e si parlava di una sua riorganizzazione o almeno dare idee riguardo ciò.... Esempio Indio non citava nessuno e dava una bella idea... Ma a quanto pare qua si è tornato a fare pesce a pesce e come sempre idee riportare in madre zero... La domanda è perché continuare a parlare di duelli? Popop... Scusami se te lo dico così chiaro e tondo... Vuoi duellare? O te tieni sti 4 5 pg che puoi duellare o cambi gioco come hanno fatto tanti... Non lo dico pet attaccarti ma perché è palese che i duelli non interessano alla casa madre... Ho letto dividere la città e altro... Na genialata... Io ancora devo capi se il problema è smoking o il sistema duelli... A giusto per informazione... Smoking mai coperta... Gli davo pizze e prendevo pizze.... Il problema è altrove.... E mo continuate a fa pesce a pesce.....
 

Billy-AR

Cowboy
Ragazzi o torniamo strettamente in topic discutendo di contenuti o la discussione la chiudiamo, non ha senso così: non serve a niente se non a flammarsi a vicenda e per quello basta la chat di gioco :D
 

Mr Joseph

Bandito
Si può anche chiudere con questa.....

Popop... Scusami se te lo dico così chiaro e tondo... Vuoi duellare? O te tieni sti 4 5 pg che puoi duellare o cambi gioco come hanno fatto tanti...

e si taglia la testa al premium smoking LaughLaughLaugh
.....e tanti saluti da tutti i "free come joseph" LaughLaughLaughLaughLaughLaugh
 

DeletedUser14158

Guest
Si può anche chiudere con questa.....



e si taglia la testa al premium smoking LaughLaughLaugh
.....e tanti saluti da tutti i "free come joseph" LaughLaughLaughLaughLaughLaugh


Ragazzi o torniamo strettamente in topic discutendo di contenuti o la discussione la chiudiamo, non ha senso così: non serve a niente se non a flammarsi a vicenda e per quello basta la chat di gioco :D

ripeto, secondo me bisognerebbe togliere il livello duello, e dare exp in base alla posizione in classifica... è una bella trovata...
 

DeletedUser14644

Guest
Ragazzi o torniamo strettamente in topic discutendo di contenuti o la discussione la chiudiamo, non ha senso così: non serve a niente se non a flammarsi a vicenda e per quello basta la chat di gioco :D
Billy gentilmente troviamo una soluzione o dobbiamo tirare ancora sta storia per le lunghe? Io sinceramente mi sono rotto!

Gioco in eldorado e sono 5 in classifica duelli, non ho possibilita' di salire poiche' i pochi duellanti di livello duello nel mio range sono alleati , alcuni sono usciti di citta' per non duellare e gli altri dormono dalla mattina alla sera. Attualemente e per attualmente intendo negli ultimi mesi, vedo 3 persone contate che si alternano tra le visibili nel menu' duelli ,che duellandole, prendo 125 esperienza duello, praticamente nulla contando che servono 50k per raggiungere il primo posto. C'e' poi chi per incapacita' dorme tutto il giorno e duella la notte quando le persone normali fanno altro, salendo in classifica duello e non dandomi la possibilita' di potermi confrontare con loro.
Sinceramente la situazione sta diventando insostenibile e come me molti condividono questo pensiero come il mio amico Modnar, che orami primo non vede piu' nessuno. O trovate una situazione o dovro' optare per la soluzione piu' drastica ovvero quella di abbandonare il gioco. Sono venuto su questo gioco per i duelli.
Non accetto nessun discorso del tipo: "eh ma se vuoi duellare cambia w perche' ormai eldo e' morto di qua e di la".
Io gioco in eldorado e il gioco deve mettermi in condizione di poter duellare.

Billy trovate una soluzione tu, gli sviluppatori, il presidente della repubblica o chi ti pare ma trovate una soluzione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

John Coffin

Sindaco
Sono uno dei "firmatari " di questa proposta, credo che Billy e gli altri admin abbiano già capito il concetto e sarebbe gradito sapere se c'è la volontà di modificare il sistema duelli e in che modo.
Mi rendo conto che lo sviluppo del gioco ha portato a molteplici interessi: chi droppa, chi le battaglie, chi le avventure , chi la chiesa, la classifica cittadina e chi più ne ha più ne metta. Non voglio entrare in conflitto con chi ha altri interessi, affermo solo che non è possibile che in un gioco chiamato the west e nato coi duelli chi arriva ad un certo livello non abbia più la possibilità di duellare.Punto. Credo che abbiate recepito, sarebbe quindi interessante sapere che ne pensate come admin e che proposte avete .
 

DeletedUser

Guest
togliamo questo ..... di livello duello poi solo 8 ore di riposo giornaliero e poi buon the west a tutti si duella...basta queste sfilate di moda !!!!!
THE WEST STA PER I DUELLI ......BASTA QUESTE SFILATE DI MODA .....
 

maxsimius

Cowboy
togliere i livelli date solo ulteriore vantaggio a chi si puo permettere di uppare i vestitini e armi ultimo grido , ma a voi questa storia propio non vi piace è?
ma chiudete sto post che alla fine non ha portato a niente
 

DeletedUser

Guest
ogliere i livelli date solo ulteriore vantaggio a chi si puo permettere di uppare i vestitini e armi ultimo grido , ma a voi questa storia propio non vi piace è?
ma chiudete sto post che alla fine non ha portato a niente



per me va bene ma togliete il livello duello che possa duellare tutti...e solo 8 ore di riposo........mi sa che non lo fara' maiiiii ci rimettono troppi soldi...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima