Iniziare a giocare da 0

DeletedUser14827

Guest
Ero abituato ai tempi dei raid al becchino della città, nel frattempo vedo che sono cambiate un bel po di cose.
A me piace duellare e ovviamente so anche come skillarmi e questo non è un problema.
Il problema nasce quando ci metto un mese a spostarmi da un player all'altro e come conseguenza a ciò sono costretto a lavorare e a fare missioni molto più spesso se voglio crescere.
Una volta mi guardavo le missioni che mi interessavano e che riuscivo a completare al livello in cui ero e quando non duellavo facevo quelle, quando non facevo quelle lavoravo grazie a lavori sbloccati con set come messicano o ciarlatano.

Ora le missioni sono 4000, i lavori 300000000 e i vestiti e i set sono 9999999999999999999999999999999999999.

MISSIONI - Come mi oriento? La uniche missioni che sono riuscito a filtrare sono quelle rosse e quella di classe, il resto è un mega bordello con maya mannaya e tutte le puttane compreso lo sceriffo che danno missioni nel saloon.

OGGETTI - Va bene quelli base posso pure cercarli con twdbdthewest, ma tutti i set e tutti i loro bonus, come fa una persona normale al primo approcio capire a quali puntare? Dato che costano i milioni di $$$$$$$$$ e mi dispiacerebbe prendere roba a caso.

BOND E SCRIGNI - Qual'è il modo migliore per fare bond e in cosa dovrei usarli, lo shop è vasto e cambia.

AVVENTURE E PUNTI VETERANO - Quali sono gli obbiettivi da conseguire nell'avventura per prendere i 250 punti? E i punti veterano in cosa mi conviene spenderli? Tra le robe nello shop

LAVORI - Alloraa, anche qui ce ne sono talmente tanti che impazzisco, quali sono i lavori più gettonati e che rendono meglio? Sbloccabili con poche skill dato che andranno quasi tutte in mira e magari se ci sono dei vestiti o set che agevolano di molto fare sti lavori.

Ho detto tutto? Spero di si e spero mi rispondiate ;);)
 

DeletedUser13701

Guest
io ti direi scappa finché sei in tempo, però hai ragione, uno che rinizia a giocare dopo tanto tempo è piu in difficoltà di quelli che si iscrivono ora,
siamo abituati ad un modo diverso e quello che ci è rimasto quasi non è utile più.
Cmq sia si, le missioni sono infinite ma puoi sempre dare un occhio alla wiki https://wiki.the-west.it/wiki/Missioni che è piu aggiornata del twdb .
I set, bè se duelli, scordasti di duellare con la casacca della nonna, ora se non hai il set non sei nessuno :D
Per i lavori, dipende cosa ti serve o come ti piace giocare. Ti serve oro e hai tempo da stare dietro al pc? il tasto "lavori" nella barra dov è lo zaino e filtra per soldi a 15 secondi. ti fai 25 sessioni da 15 secondi e racimoli oro ed exp.
Ormai quella dei 15 secondi la usano tutti, le ore solo per le missioni i 15 secondi per exp e soldi (se i lavori son silver meglio ancora).ù
 
Ti rispondo in maniera estremamente breve, il resto lo scoprirai da te consultando i siti e chiedendo agli altri pg in game.

-MISSIONI: se ami duellare secondo me ti conviene fare solo quelle che danno punti attributo e abilità per migliorare il tuo personaggio. Consulta questa lista e in base ai disegni delle ricompense capirai quali ti servono davvero per potenziarti:https://wiki.the-west.it/wiki/Missioni poi meglio fare anche le ripetibili che assegnano un punto abilità, le puoi vedere sullo stesso sito che è fatto molto bene.

-OGGETTI: Ti elenco i set principali e più recenti. Se vuoi duellare da sparo ti serve questo set con relative armi (https://tw-db.info/index.php?strana=supravy&set=set_easter_clothes_3) oppure quello meno recente (https://tw-db.info/index.php?strana=supravy&set=set_octoberfest_2014_1). Se vuoi duellare da vigore prenditi questo https://tw-db.info/index.php?strana=supravy&set=set_easter_2017_clothes_1 o questo più debole (https://tw-db.info/index.php?strana=supravy&set=set_easter_2017_clothes_1). Poi ce ne sono altri ibridi come il detective e il penn. Da fortista tank prenderei l'hombre o il pizarro, da cecchino l'amish o il garrett. Da drop il migliore è il ponce, per costruire il franklin o il moroz. Da velocità il matoaka o il miller. Per lavorare ce ne sono una marea, cerca di ottenere uno dei set gratis che si prendono agli eventi e non ti dovresti trovare male. Tutti i set comunque li trovi sul sito da cui ti ho linkato i primi.

-BOND E SCRIGNI: qui personalmente invece di sprecare pochi bond alla volta per dei potenziamenti o più di 1000 per un forziere li spenderei solo durante gli eventi per riuscire a fare più tiri e poi a pescare più oggetti, ma soprattutto me ne lascerei una buona scorta (possibilmente dai 2000 in su) per i saldi di Natale, quando con un po' di fortuna potrai reperire la maggior parte dei set usciti finora strappando buoni prezzi. (Insisto sempre sui set perché sono diventati fondamentali per ogni aspetto del gioco).

-AVVENTURE E PUNTI VETERANO: qui non so dirti niente perché non amo fare avventure. il set più usato è quello del fuorilegge, Se ti interessano per imparare a giocarle contatta uno di quei pg che le fa spesso.

-LAVORI: qui valgono i consigli di puffaaaa, aggiungo che se sei ancora a lv parecchio basso (20-30) per me la skill destrezza e trappole all'inizio rimane ottima per salire velocemente di livello. Se come dici punti tanto sulla mira avrai qualche difficoltà in più a lavorare,ma in teoria nulla che dei buoni abiti non possano compensare.
 

DeletedUser14827

Guest
Grazie mille george e puffa ;)

Il bottone lavori nel menù calcola anche i bonus degli abiti nell'inventario o solo di quelli che si hanno addosso?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
solo quelli che si indossano.... è una modifica che avevo chiesto tempo fà visto altrimenti l'inutilità di quel pulsante
 

DeletedUser13701

Guest
scusate leggo solo ora, cat è fatto apposta ed è abbastanza utile :D nel senso che "vestito così cosa posso fare" .. è quella l'idea di quel bottone.
e sinceramente a me sta benissimo così dato che si usi bene ad inizio mondo e vuoi farti o soldi o exp e di abiti non hai gran che
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Lo usi solo ad inizio mondo quindi? Per me l'utilità è che lavori posso fare con i miei abiti in inventario? toglierei immediamente twdb che ormai uso solo per sapere che lavori posso fare per exp soldi e drop.
 

John Coffin

Sindaco
Kyle entra in una città numerosa e scrocca tutti i prodotti e gli abiti per il tuo livello inutilizzati dagli altri.
Sicuramente qualcuno ti passa abiti non all'ultima moda ma che ti permettono di fare duelli, soldi ed esperienza.
Poi il primo evento che propone un set da duello al top , te lo fai.
 

DeletedUser14827

Guest
Mi piace camminare con le mie gambe, odio il mercato e le trattative ahah
 
In cima