Campionato Internazionale di Battaglie ai Forti 2017

Billy-AR

Cowboy
Purtroppo ieri sera la vittoria ci è mancata per un solo round (replay: https://go.twitch.tv/videos/187658648). Facciamo però i nostri complimenti a tutto il nostro Team e in particolare ai nostri 10 leader che si sono dati molto da fare nel corso degli ultimi 2 mesi e mezzo. Ottimo mondiale! Vi aspettiamo ancora più agguerriti la prossima edizione!

Ricordiamo che il torneo non è comunque finito, le battaglie proseguiranno e le potrete seguire sempre tramite i canali indicati nei precedenti annunci.

Il Vostro Team di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Buongiorno,

vi informiamo che a partire da oggi potete far richiesta di trasferimento delle vostre pepite acquistate ma non ancora utilizzate dal server del mondiale al vostro di provenienza qui in Italia. Per farlo è necessario mandare un ticket all'assistenza del server del mondiale (LINK). Per chi non masticasse bene l'inglese, vi scriviamo qui di seguito un possibile testo da utilizzare:

"Hello!

I would like to transfer my bought, unused, nuggets from this server to the one I come from (Italy, NOME DEL SERVER). Is it possible? Thanks.

Cheers"

Il Vostro Team di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Buon pomeriggio,

pian piano dovreste ricevere un oggetto unico come premio di partecipazione al mondiale. Per ora lo dovrebbero aver ricevuto tutti coloro che avevano scelto Mondo 1 per le eventuali ricompense. Nel giro di qualche ora o al massimo giorno lo dovreste ricevere tutti quanti.

Edit: mi comunicano che tutti i partecipanti sono stati ricompensati nel mondo di gioco scelto in fase di iscrizione al campionato.
Una manciata di giocatori non giocano più nei mondi scelti: a questi è stato scritto un ticket per chiedere dove desiderano essere ricompensati.
Un unico giocatore non gioca più da nessuna parte e quindi non è stato possibile ricompensarlo.

Il Vostro Team di The West
 
Ultima modifica:
In cima