L'inaspettato ritorno

DeletedUser9994

Guest
Salve a tutti gente, sono un vecchio player di The West, giocavo nei primi mondi del gioco qualche anno fa, circa 2011-2012, da poco più di un mesetto mi è tornata la voglia di questo gioco e a mia grande sorpresa ho notato molti cambiamenti in positivo, sono tornato a giocare sul mondo consigliato che era El Dorado, mi sto divertendo molto, anche più di prima, spero che qualcuno qui si ricordi ancora di me, in caso contrario, spero di poter fare amicizia con "le nuove leve" :p
 

exje79

Bandito
Strano che come mondo consigliato ti abbiano suggerito El Dorado, dopo di questo sono nati Fort Apache, Gran Canyon e Hill. :O Non dovrebbe essere consigliato l'ultimo? o_O
tranne se non hai iniziato a giocare mesi fa e adesso hai reso pubblica la tua presenza! :)

In ogni caso bentornato! :)
 

DeletedUser9994

Guest
Non so se giocherò in altri mondi oltre a quello attuale, chissà, forse in futuro :D
 

Mr Joseph

Bandito
Ciao Kikko, bentornato.
ElDorado come del resto Dakota è un mondo in cui parecchi partecipanti si lamentavano. Mi piacerebbe sapere chi te lo ha consigliato o_O. Se è un utente è fuori dalla realtà, se è il game è sicuramente un bug Laugh
 

DeletedUser9994

Guest
Me lo consigliò il game verso fine maggio, per ora mi sto divertendo abbastanza, già causato i primi danni ovviamente :D
 
In cima