Mondo Classico!

Billy-AR

Cowboy
logo.png

Quest'anno InnoGames compie 10 anni! Al fine di celebrare questo anniversario a dovere abbiamo creato uno speciale evento per voi: dal 3 al 31 luglio i tre leggendari giochi Tribal-Wars, The-West e Grepolis offriranno un Mondo Classico Internazionale in cui i giocatori avranno la possibilità di ri-esplorare la prima versione del loro gioco preferito: incluse le grafiche, le caratteristiche e le regole di quel tempo. Senso di nostalgia garantito!

Per ulteriori informazioni guardate il nostro comunicato stampa ufficiale.

p1.png
p2.png
p3.png

Ferra il tuo cavallo e vai nelle vaste e incontaminate praterie insieme ai coloni di tutto il mondo. Fai un viaggio indietro nel tempo fino al 2008: gli inizi di The West. Sperimenta sul proprio personaggio le difficoltà che i pionieri hanno dovuto affrontare a quel tempo. Ciascun singolo dollaro aveva un valore ma la prossima banca era troppo lontana e i banditi sbucavano fuori da ogni angolo. Ciascun lavoro doveva essere sbloccato con le abilità, nessun mercante ambulante offriva gli oggetti richiesti e nessuno poteva aiutare attraverso il mercato. Combatti per la tua strada attraverso numerose serie di missioni classiche, cerca e costruisci una città, sfida gli altri giocatori a duello e trai profitto dai vantaggi premium gratuiti per tutti. Unisciti e scegli la tua strada nel nostro Mondo Classico Internazionale!

E ricorda: Un asino è simbolo di ricchezza.​
donkey.png


I migliori tre giocatori (classifica esperienza) di questo mondo saranno ricompensati con la valuta di gioco nei loro rispettivi mondi di provenienza:
  • 3000 Pepite per il primo giocatore
  • 2000 Pepite per il secondo giocatore
  • 1000 Pepite per il terzo giocatore
Ulteriori informazioni su come partecipare al Mondo Classico seguiranno il 3 luglio. Ci auguriamo che questa iniziativa vi piaccia e scrivete qui per commenti, domande o suggerimenti.


Ulteriori informazioni sul Mondo Classico:
  • Quale versione del gioco sarà implementata?
    La versione del giorno di apertura di The West, versione internazionale, del 21 settembre 2008.
  • Rispetto ad oggi, cosa non è possibile fare in questo mondo?
    Non ci sono forti, alleanze, battaglie, duelli PNG, professioni, poker, classi personaggio, chat, negozio Union Pacific e bond, i mandanti non sono mostrati nella mappa, non esiste il generatore di avatar, non ci sono le avventure, ... .
  • Cosa si può fare in questo mondo?
    Oltre a fondare e ampliare le città, si può lavorare e duellare altri giocatori. Nel saloon, molte missioni attendono di essere affrontate. Inoltre, i popolari vecchi avatar potranno essere utilizzati, come ad esempio il baro.
  • Quanti mondi classici saranno disponibili?
    Soltanto uno e farà parte della localizzazione internazionale (.net).
  • In che lingua sarà?
    Questo mondo sarà interamente in inglese.
  • Si potranno acquistare delle pepite?
    No, non sarà possibile acquistarne. I quattro premium classici saranno disponibili e potranno essere acquistati per 0 pepite.
  • Dopo potrò fare login?
    Qui: https://classic.the-west.net/
    Nota che le registrazioni sono al momento disattivate. Dal 3 luglio potrete registrarvi e iniziare a giocare.
    Ovviamente, dopo il 31 luglio i personaggi saranno tutti cancellati. Non sarà possibile trasferire in altri mondi nessun personaggio.
  • In caso di problemi o domande a chi mi posso rivolgere?
    Si tratta di un mondo temporaneo completamente gratuito. Per domande di tipo generale, eccezionalmente, si prega di far riferimento semplicemente al nostro forum nella discussione sopra linkata.
Per favore tenete di conto che questo è un mondo speciale non collegato all'assistenza InnoGames o al sistema di pagamento. Gli acquisti di premium non sono possibili. Bug e altri problemi tecnici potrebbero insorgere. Giocate a vostro "rischio"!

Il Vostro Team di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Buon pomeriggio,

riguardo all'utilizzo di script nel mondo classico facciamo presente che:

-Sono consentiti gli script che traducono il server in una lingua diversa
-Sono consentiti gli script che introducono solo una chat
-Non sono consentiti script che facilitino il raggiungimento dei premi finali

In linea di massima, vogliamo che quel server resti classico a tutti gli effetti, non avrebbe alcun senso aprire un server classico, per solo un mese, e arricchirlo di decine di altre funzioni al fine di renderlo "più simile" a uno nuovo.

Ribadiamo, inoltre, quanto già scritto in precedenza:

Per favore tenete di conto che questo è un mondo speciale non collegato all'assistenza InnoGames o al sistema di pagamento. Gli acquisti di premium non sono possibili. Bug e altri problemi tecnici potrebbero insorgere. Giocate a vostro "rischio"!

Per domande di tipo generale, eccezionalmente, si prega di far riferimento semplicemente al nostro forum nella discussione: https://forum.the-west.it/index.php?threads/mondo-classico-internazionale.28749/


Il Vostro Team di The West
 
In cima