[Gioco, Idea] Fusione

maxifox

Cittadino
Scusate mi ero ripromesso di non scrivere più in questo forum, mi hanno chiesto di intervenire e lo faccio.

Il problema della mancanza di duelli in w1 è dovuto al fatto che nessuno che si iscrive a w1 avrà mai la minima possibilità di essere competitivo per via del numero di attributi e skill dei giocatori che ci giocano da tempo.

Questa strategia voluta dalla Inno ha si l'effetto di trattenere i vecchi pg, però crea l'impossibilità di giocare ad alti livelli per chi si avvicina a quel mondo:(:(:(

I super set non annullano per nulla l'abisso tra il vecchio pistolero e il giovane pistolero anzi la possibilità di uppare pezzi che sembra limare la differenza incece la amplifica :D :D :D

L'idea di aprire un server solo per i duelli potrebbe essere valida a patto che non si possano comprare attributi e skill, non ci siano super set o che almeno non siano uppabili ,se no tutto finisce al primo evento :D :D :D.

Finisco con una goccia di polemica D : ma tutti questi fior fior di duellanti quando lo staff ha organizzato un server con un torneo di duelli o eliminazione chiamatelo come volete :D pur con tutti i difetti e lacune che aveva era comunque un server di combattimento!!!!

dove erano?

il problema erano i vestiti? le skills? non credo ,credo che il problema fosse l'umiltà e il coraggio di mettersi in gioco

Buon divertimento ragazzi :D
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Si però max se scrivi che ti hanno chiamato a scrivere può sembrare che lo abbiano fatto i fortisti quindi almeno prendi le distanze per favore non vogliamo cavalcare l'onda :)
 

DeletedUser14160

Guest
Non posso certo costringere a non abbandonare, così come non può farlo nessuno. Però se invece di proposte che non tengono conto del gioco di altri, si facessero proposte per migliorare i duelli o i duellanti, forse si andrebbe avanti. Fare un server di soli duellanti non è fattibile, costringere gli altri a tornare a duellare o cimentarsi nei duelli, non è nemmeno fattibile. Secondo me servono proposte più durature. Il server sappiamo quanto durerebbe, tempo 6 mesi si tornerebbe qui a chiedere altro. Secondo me servono soluzioni più mirate e più durature.
Ovviamente c'è però da mettere in conto che non si vedrà accettata la proposta subito e posta in essere in tempi record!
Da parte nostra (staff italiano) ritengo che quello che potevamo fare, abbiamo provato a farlo (forse non ci siamo riusciti al 100%, ma dovete ammettere che l'impegno lo abbiamo messo). Quindi da parte nostra non c'è alcuna chiusura in tal senso e su tale argomento. Solo che, personalmente, sarei per soluzioni più fattibili e durature, rispetto a migrazioni difficili da essere digerite da su e comunque dalla durata molto limitata. Si perchè dopo la migrazione sorgerebbero altri problemi, set troppo uppati, difficoltà di reperire pezzi adatti ad essere concorrenziali, gente che abbandona i duelli per altro. Tornando inevitabilmente al punto di partenza.

Mettere un limite ai bonus dei set nei duelli (non tolgono l'up, ma almeno non ci sono troppe differenze con chi ha i set non uppati), fare in modo che il livello duello scenda più rapidamente, in modo da non essere troppo in alto rispetto agli altri, migliorare qualche bonus alla classe duellante o fare in modo che si droppi anche durante i duelli, assegnare un bonus di soldi quando si vince un duello (soldi che ti assegna il gioco e non presi in più dal perdente), così si renderebbe partecipe anche chi vuole guadagnare, magari meglio che con i lavori.
Queste cose non so se siano utili o meno, però potrebbero essere anche delle proposte che verrebbero valutate più di una migrazione selettiva. Ovviamente ho fatto un esempio, le proposte vere e proprie le lascio a chi ha più idee. Fermo restando che una migrazione mirata ai soli duellanti, sarebbe anche proponibile, nessuno vieta di proporla.

A breve, come ben sa bill-ar, andremo a presentare una proposta per i duelli. Dove tra l'altro ci sono richieste molto simili a quelle che già citavi. Ci stiamo lavorando noi semplici partecipanti al west, con la speranza che poi ci lavori su anche qualcuno di voi dello staff.
 

Blackhawk

Cowboy
Noi non possiamo lavorarci, riportiamo la cosa e facciamo presente la situazione. Al resto devono pensarci dirigenti e sviluppatori della casa madre, non spetta a noi accettare la proposta. Una volta inoltrata la proposta, possiamo solo incrociare le dita come fate voi, non abbiamo molto peso sulle decisioni. Però spero che vengano prese in considerazione e che facciano qualcosa. Magari in generale, perchè non è solo un problema dei duellanti, tanti sono gli aspetti da sistemare.
 

Aquene

Sindaco
Finisco con una goccia di polemica D : ma tutti questi fior fior di duellanti quando lo staff ha organizzato un server con un torneo di duelli o eliminazione chiamatelo come volete :D pur con tutti i difetti e lacune che aveva era comunque un server di combattimento!!!!

dove erano?

il problema erano i vestiti? le skills? non credo ,credo che il problema fosse l'umiltà e il coraggio di mettersi in gioco
Buon divertimento ragazzi :D

Posso aggiungere che sono oltre 20giorni che è aperto un mondo internazionale "vecchio stile" con oltre 6k giocatori e dove chi duella poteva divertirsi ma anche lì forse ... si faceva troppa fatica.
 

maxifox

Cittadino
Si però max se scrivi che ti hanno chiamato a scrivere può sembrare che lo abbiano fatto i fortisti quindi almeno prendi le distanze per favore non vogliamo cavalcare l'onda :)
no non sono dei fortisti comunque:D cosa è diventato il West come i partiti in italia?
fortisti di dx duellanti di sx o il contrario Renzi chi è?
:D:D:D:D

di proposta ne posso buttare una ma sarebbe un cambiamento per la Inno cioè la possibilità come in altri browser game di switchare oltre hai vestiti anche la build così anche lavoratori e fortisti potrebbero fare lo swicth a duello.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Joseph

Bandito
Finisco con una goccia di polemica D : ma tutti questi fior fior di duellanti quando lo staff ha organizzato un server con un torneo di duelli o eliminazione chiamatelo come volete :D pur con tutti i difetti e lacune che aveva era comunque un server di combattimento!!!!
dove erano?
il problema erano i vestiti? le skills? non credo ,credo che il problema fosse l'umiltà e il coraggio di mettersi in gioco

maxifox, aveva già risposto Indio in merito al mondo duelli aperto poco tempo fa perchè anche Fabrizio aveva punzecchiato come te con lo stesso argomento.

Non parliamo del server duelli, io e tanti altri non abbiamo partecipato perchè non aveva gli standard che avevamo chiesto.

e in quei tanti altri ci sono anche io.

Per quanto riguarda le idee in merito, potete evitare di spremerVi le meningi perchè lo stiamo facendo noi che siamo i diretti interessati e che stiamo in un vicolo ceco a differenza di voi tutti che continuate a fare il vostro gioco.

joseph io sono d' accordissimo per ripopolare w1... ma a quanto ho letto non c'è verso... troppi politici ti ci sono
sto cercando di mettere d' accordo tutti senza fare troppe problematiche

Rhomer, non dobbiamo mollare, prima o poi il "verso" verrà fuori anche se c'è chi rema contro. Anche io sono dell'idea di evitare polemiche e sai benissimo che nel tlg di gruppo ho voluto depennare punti che non riguardavano i "Duellanti" perchè se no invece di allontanarli quelli anti-duello, ce li portiamo dietro :) (infatti parecchi dopo ciò non hanno più risposto) :D
Purtroppo quello che scrive Blackhawk ha il suo peso e non possiamo far finta di nulla.
Comunque non dobbiamo scappare dal nostro mondo di sempre e dove ci stiamo da più di 5 anni, noi meritiamo di stare lì più di qualche altro perchè è grazie a noi della vecchia migrazione che il M1 vive ancora. Quindi dobbiamo trovare una soluzione affinchè dagl'altri mondi (morti) ci raggiungano, magari con l'approvazione dell'idea di Jolando sugli Algoritmi tutto diventerebbe più semplice perchè l'unico vero problema è quello dei punti acquistati.
Infine mi rivolgo a Blackhawk, alcune idee le abbiamo tirate su e a presto ve le gireremo, ma riguardano solo il rilancio del duello, questo della fusione e del ripopolamento del Mondo è un'altra cosa, ma devono essere assemblate se vogliamo che il tutto abbia una buona riuscita Glasses
 
Ultima modifica:

DeletedUser14664

Guest
Nei mondi premium non sono mica tutti shopponi di skill. Molti sono la solo perché hanno scoperto (o riscoperto) il gioco in ritardo e hanno preferito i server più recenti ai più vecchi per poter essere più competitivi. Siamo sicuri che siano tutti così ansiosi di venire in W1 a farsi bastonare da voi che avete decine di punti in più?
 

Blackhawk

Cowboy
Che i mondi vadano ripopolati, siamo d'accordo. Che i duelli sarebbe bello vederli tornare in voga come un tempo, idem. Però appunto spererei in qualcosa di più stabile e duraturo. So che non dipende da voi (nemmeno da noi staff italiano in effetti), però mi auguro che si possa trovare la soluzione che vada bene a tutti. Ricordo che è da parecchio che chi gioca per i duelli chiede più "attenzione", prima sul sistema duelli e dopo che ci sono pochi pg da duellare. Quindi una soluzione che finalmente risolva tutti i problemi, non sarebbe male.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Come cavolo si cita? Non mi piace chi si fa carico di pensare anche per me caro joseph. Preferisco pensarci da solo. A me piace la competizione quando so di poter dire la mia. Se ciò non accade lascio stare non cerco di impormi con diktat magari. Max appena capisco chi è renzi te lo dico :)
Partiamo tutti alla pari e io divento duellante cosi come è lascio a voi il divertimento
 
Per quanto riguarda le idee in merito, potete evitare di spremerVi le meningi perchè lo stiamo facendo noi che siamo i diretti interessati e che stiamo in un vicolo ceco a differenza di voi tutti che continuate a fare il vostro gioco.
Uno dei problemi più grossi che emerge da questa discussione è il crearsi di fazioni pro-duelli o pro-forti. I duelli sono una parte importantissima del gioco (non è un caso che la versione 1.0 di tw li avesse quando ancora non esistevano i forti) ma poi è stato ampliato con tanti altri aspetti che per molti sono importanti come e più dei duelli. Sono lieto che stiate prendendo delle decisioni operative per cambiare le cose e siete certamente i più indicati per farlo però mi sembra sbagliato dire che dei duelli possono parlare a pieno titolo solo gli esperti (e credo sia lo stesso per tutti gli altri aspetti del gioco). Siamo qui a cercare soluzioni comuni e condivise per problemi che alla fine ci riguardano tutti, oltre ai duelli infatti parliamo di rendere il gioco attuale più soddisfacente e appetibile nella sua totalità.
 

Indio Black

Capo Indiano
Posso aggiungere che sono oltre 20giorni che è aperto un mo ndo internazionale "vecchio stile" con oltre 6k giocatori e dove chi duella poteva divertirsi ma anche lì forse ... si faceva troppa fatica.

Diciamo che non è un mondo adatto a tutti. Mi sono registrato pensando di divertirmi, ma ho fatto fatica ad adattarmi. Non sono più abituato alla vecchia versione. Se facevano il gioco attuale ma senza premium per un mese, mi sarei impegnato. Ho apprezzato molto l'iniziativa, ma non mi è andata di continuare. Tu e Vincenzo vi giocate le prime posizioni, mi fa piacere che qualche italiano è arrivato in alto.

Uno dei problemi più grossi che emerge da questa discussione è il crearsi di fazioni pro-duelli o pro-forti. I duelli sono una parte importantissima del gioco (non è un caso che la versione 1.0 di tw li avesse quando ancora non esistevano i forti) ma poi è stato ampliato con tanti altri aspetti che per molti sono importanti come e più dei duelli. Sono lieto che stiate prendendo delle decisioni operative per cambiare le cose e siete certamente i più indicati per farlo però mi sembra sbagliato dire che dei duelli possono parlare a pieno titolo solo gli esperti (e credo sia lo stesso per tutti gli altri aspetti del gioco). Siamo qui a cercare soluzioni comuni e condivise per problemi che alla fine ci riguardano tutti, oltre ai duelli infatti parliamo di rendere il gioco attuale più soddisfacente e appetibile nella sua totalità.

George tu sei uno dei pochi che supporta anche il gioco degli altri, peccato che giocatori come te sono rari.
Accettiamo anche opinioni di duellanti con minor esperienza, basta che siano motivati a migliorare il gioco. Certamente i duelli non sono l'unico problema, speriamo che intanto si risolva questo problema e che poi si renda il gioco più soddisfacente per tutti.
 

DeletedUser6483

Guest
Gli altri stili di gioco non mi interessano, mi sono registrato come duellante e voglio continuare con i duelli.
e nessuno te lo vieta, ma non puoi costringere gli altri ad essere duellati se non vogliono duellare
Per ora siamo pochi sul forum, ma presto si farà avanti qualcun'altro.
non parlavo del forum, leggi bene, ma se siete molti allora mi sfugge il perchè della lamentela sulla scarsità di duellanti
sarebbe utile fare chiarezza, siete pochi o molti?
Comunque sia anche duellando i miei amici i duellanti sarebbero sempre pochi, non ne voglio solo 7-8 in più, ma molta più varietà.
da qui sembrerebbe siate in pochi allora, ma perchè invece di trasferire pg non li fate iscrivere, in un server con tanti/pochi duellanti dovrebbero accorrere in massa chi piace duellare
e dal primo giorno che siamo arrivati nel w1 con la migrazione abbiamo spazzato via tutti i duellanti avversari che si trovavano nelle altre città... hanno abbandonato gli avversari perchè non reggevano il confronto della mia città ben organizzata...
allora mancano i duellanti perchè li avete estinti voi... se si fa ripopolamento poi li estinguarete pure e siamo punto e daccapo, magari la gente non duella proprio perchè non regge il confronto, unire i mondi allora non risolverebbe un bel nulla a questo punto
non dico di fare un server solo per i duelli... ma cercare di raggruppare tutti i duellanti dei vari server abbandonati e farli migrare in un unico server esempio ( arizona ) così da concentrare quel server nei duelli...
questo ha senso, naturalmente chi vorrà farlo perchè vuole duellare, escluso migrare in w1 perchè è l'unico serve no premium voluto a gran voce da molti utenti, e non può far entrare pg che fino ad ieri ha usufruito dei premium degli altri mondi, e non sarebbe fattibile credo la selezione a priori nella migrazione per ovvi motivi
ma tutti questi fior fior di duellanti quando lo staff ha organizzato un server con un torneo di duelli o eliminazione chiamatelo come volete :D pur con tutti i difetti e lacune che aveva era comunque un server di combattimento!!!!

dove erano?
e questo me lo sto ancora chiedendo, se lo scopo è divertirsi con i duelli quello era il posto giusto, si facevano solo duelli e alla pari, contava solo l'abilità ad utilizzare quello che era messo a disposizione
Uno dei problemi più grossi che emerge da questa discussione è il crearsi di fazioni pro-duelli o pro-forti. I duelli sono una parte importantissima del gioco (non è un caso che la versione 1.0 di tw li avesse quando ancora non esistevano i forti) ma poi è stato ampliato con tanti altri aspetti che per molti sono importanti come e più dei duelli. Sono lieto che stiate prendendo delle decisioni operative per cambiare le cose e siete certamente i più indicati per farlo però mi sembra sbagliato dire che dei duelli possono parlare a pieno titolo solo gli esperti (e credo sia lo stesso per tutti gli altri aspetti del gioco). Siamo qui a cercare soluzioni comuni e condivise per problemi che alla fine ci riguardano tutti, oltre ai duelli infatti parliamo di rendere il gioco attuale più soddisfacente e appetibile nella sua totalità.
e non posso che quotarti in pieno, perchè se passasse la proposta, per esempio, di rendere tutti duellabili, anche chi sta fuori città, o che ti costringono dopo 24 ore a rientrare per essere duellabile io sarei il primo a lasciare, e a segure, o prima, i pochi/molti (ancora non si è capito) che non vogliono duellare ma fare altro, fosse anche battere il record di permanenza negli alberghi

in sintesi la questione duelli c'è ed è importante, ma non si può risolverla andando ad intaccare o disprezzare il modo di giocare degli altri, un impedimento ai duelli in w1 è proprio l'inarrivabile superiorità dei veterani e dell'equipaggiamento uppatissimo che gira
 

Mr Joseph

Bandito
Nei mondi premium non sono mica tutti shopponi di skill. Molti sono la solo perché hanno scoperto (o riscoperto) il gioco in ritardo e hanno preferito i server più recenti ai più vecchi per poter essere più competitivi. Siamo sicuri che siano tutti così ansiosi di venire in W1 a farsi bastonare da voi che avete decine di punti in più?

E tu sei sicuro che gl'altri abbiano scelto i nuovi mondi per i motivi che scrivi?
Sei sicuro che quelli dei mondi premium rimasti hanno meno punti di noi visto che lì si comprano e se non erro ho letto di chi ha acquistato 50 e più punti?

Sono lieto che stiate prendendo delle decisioni operative per cambiare le cose e siete certamente i più indicati per farlo però mi sembra sbagliato dire che dei duelli possono parlare a pieno titolo solo gli esperti (e credo sia lo stesso per tutti gli altri aspetti del gioco). Siamo qui a cercare soluzioni comuni e condivise per problemi che alla fine ci riguardano tutti, oltre ai duelli infatti parliamo di rendere il gioco attuale più soddisfacente e appetibile nella sua totalità.

Infatti ho scritto diretti interessati, non credo significhi "esperti" :)
Comunque a me non sembra visto quello che leggo che ci siano utenti che scrivono per trovare soluzioni ma il contrario, escogitano di tutto, anche lo sfottò, pur di evitare che altri le trovino.
 
Ultima modifica:

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Si ma quelli che non vogliono competere coi duelli perchè devono duellare? Il gioco è vostro? Ahooo ma insomma! Si deve giocare con le vostre regole? Dove sta scritto? Il gioco ti da la possibilità di fare altro oltre i duelli e io i duellanti li vedo come rompiscatole. Sei li che devi finire una missione a tempo e arriva Ciccio Cappuccio a duellarti mentre fai un lavoro ad alto pericolo. Però cosa importa? lui la smania se la fa passare tu devi ricominciare e magari quando sarai di nuovo li li per finire arriva un altro Ciccio Bello che vuole farsi passare la smania e ti rirompe le scatole. Però loro si son divertiti e a me rimane la rottura di scatole. Che spesso vedi i report dei duelli e non vincono manco exp manco soldi però ti hanno battuto anzi ti hanno rotto le scatole
 

maxsimius

Cowboy
eccomi io sono un pericoloso pg ho un bersaglio disegnato addosso ,che i primi in classifica si divertono centrare con i duelli ogni quanto? ogni 72 ore, i grandi duellanti si riducono a duellare uno skillato come me , ma tra loro guai non si toccano, i grandi duelli dei primi in classifica , chissa quanti altri pericolosi pg come me duellano, non ce fate na bella figura , caso mai ci fate un favore , per 72 ore relax ahahahaha a proposito io non esco di città per evitare i duelli, salvo in concomitanza degli eventi , ma ve lo immaginate chi non è skillato da duello questi che farebbero?giocherebbero a freccette

ps: ieri sera in 2 E DICO 2 mi hanno riduellato con svenimento al seguito , se vede che faccio davvero paura skillato cosi ahahhaah
Immagine.png
 
Ultima modifica:

DeletedUser14664

Guest
E tu sei sicuro che gl'altri abbiano scelto i nuovi mondi per i motivi che scrivi?
Sei sicuro che quelli dei mondi premium rimasti hanno meno punti di noi visto che lì si comprano e se non erro ho letto di chi ha acquistato 50 e più punti?.

Me lo dice l'esperienza (oltre che il buon senso).

Comprare skill ha dei costi onerosi, 50 punti sono niente, uno che ha iniziato a giocare in Fort Apache ne dovrebbe comprare circa il doppio solo per portarsi in pari con voi. Figuriamoci quanto dovrebbe spendere per essere significativamente avvantaggiato. E' irrealistico pensare che tutti (o la gran parte) dei player rimasti attivi in quel server abbiano speso quelle pepite.

E' giusto porsi il problema dei player che hanno comprato attributi e abilità, bisogna pure porsi il problema inverso però.

Io sono sostanzialmente favorevole a far arrivare gente nuova in W1, ma a chi ha iniziato in mondi molto giovani (diciamo da eldorado in poi) un'alternativa valida bisogna pur darla.
 

Indio Black

Capo Indiano
e nessuno te lo vieta, ma non puoi costringere gli altri ad essere duellati se non vogliono duellare

non parlavo del forum, leggi bene, ma se siete molti allora mi sfugge il perchè della lamentela sulla scarsità di duellanti
sarebbe utile fare chiarezza, siete pochi o molti?

da qui sembrerebbe siate in pochi allora, ma perchè invece di trasferire pg non li fate iscrivere, in un server con tanti/pochi duellanti dovrebbero accorrere in massa chi piace duellare

Allora fate qualcosa per portarci nuovi duellanti. L'unica cosa che fate per i duelli, sono i set! Non avete capito che bisogna accontentare i giocatori? Uno compra i set per duellare molti pg, non gli stessi.

Siamo in pochi e non facciamo altro che lamentarci perchè duelliamo sempre gli stessi. Ci darete nuovi giocatori da duellare o aspetterete che poco alla volta abbandoniamo?

In Gran Canyon avevano fatto iscrivere alcuni veterani, ma il risultato non fu quello sperato. La maggior parte non si iscrive perchè non ha voglia di ricominciare o perchè non ha il tempo di far livellare il pg. Fate qualunque cosa possa portare nuovi giocatori! Un esempio sarebbe creare un server internazionale dove possa migrare ogni duellante che vuole, o farli partire tutti dal livello 1.

Si ma quelli che non vogliono competere coi duelli perchè devono duellare? Il gioco è vostro? Ahooo ma insomma! Si deve giocare con le vostre regole? Dove sta scritto? Il gioco ti da la possibilità di fare altro oltre i duelli e io i duellanti li vedo come rompiscatole. Sei li che devi finire una missione a tempo e arriva Ciccio Cappuccio a duellarti mentre fai un lavoro ad alto pericolo. Però cosa importa? lui la smania se la fa passare tu devi ricominciare e magari quando sarai di nuovo li li per finire arriva un altro Ciccio Bello che vuole farsi passare la smania e ti rirompe le scatole. Però loro si son divertiti e a me rimane la rottura di scatole. Che spesso vedi i report dei duelli e non vincono manco exp manco soldi però ti hanno battuto anzi ti hanno rotto le scatole

Il problema è il basso numero di giocatori. Alcuni duellanti spesso attaccano quello che sta più vicino, perchè gli altri sono tutti distanti. Tu non ti metti nei panni di chi fa fatica a trovare giocatori da duellare, pensi solo al tuo stile di gioco e se agli altri va male pazienza. Non è una bella cosa.

eccomi io sono un pericoloso pg ho un bersaglio disegnato addosso ,che i primi in classifica si divertono centrare con i duelli ogni quanto? ogni 72 ore, i grandi duellanti si riducono a duellare uno skillato come me , ma tra loro guai non si toccano, i grandi duelli dei primi in classifica , chissa quanti altri pericolosi pg come me duellano, non ce fate na bella figura , caso mai ci fate un favore , per 72 ore relax ahahahaha a proposito io non esco di città per evitare i duelli, salvo in concomitanza degli eventi , ma ve lo immaginate chi non è skillato da duello questi che farebbero?giocherebbero a freccette

ps: ieri sera in 2 E DICO 2 mi hanno riduellato con svenimento al seguito , se vede che faccio davvero paura skillato cosi ahahhaah

Purtroppo max si è arrivati al punto di riattaccare le stesse persone. Tu hai il liv duello alto e non mi stupisco che hai subito 2 duelli di fila.
 

DeletedUser14160

Guest
Posso aggiungere che sono oltre 20giorni che è aperto un mondo internazionale "vecchio stile" con oltre 6k giocatori e dove chi duella poteva divertirsi ma anche lì forse ... si faceva troppa fatica.


Ed infatti ci siamo anche là, tu in prima pagina esperienza a tirare da sola, ed io in prima pagina duelli tentando di dare una mano ed un valore a quella che è la prima città italiana. La differenza tra chi ha piacere di condividere un gioco in gruppo e chi ama tirare in classifica con uno stile in solitaria per poi auto compiacersi( ma ci sta).
max rispondo anche a te qua... a te che hanno chiamato in causa per illuminarci dall'alto della tua esperienza in campo.....Forse hai sbagliato dove mettere i puntini con la tua goccia di polemica! Che senso ha paraganore un mezzo torneo, che tra l'altro faceva acqua un pò ovunque(vedi eliminazioni a random dalle città sotto coi duelli, vedi il dare vantaggio nn a chi ha una media più alta ma a chi ha fatto più duelli etc) con la richiesta di avere maggiori possibilità di duello?
P.s. te lo dice uno che ha preferito apsettare il nuovo mondo Hill per riprendere coi duelli ( Primo in classifica) che iscriversi a quel mezzo torneo, vissuto come un contentino riuscito male per noi duellanti.
Tutto questo a discapito del w1, il mondo al quale tengo maggiormente, dove sono quasi costretto a stare fuori città. Ormai i duelli sembravano una questione personale contro 6 o 7 pg a ruota.
 
In cima