ormai le avventure sono off limts

DeletedUser7822

Guest
Chiedo scusa in anticipo se dovessi andare offtopic, ma sono stanco e non riesco a trattenermi dallo scrivere.
Io non partecipo da tempo alle avventure, quindi non so che piega abbiano preso ultimamente e ciò mi dispiace, perchè per poter concludere alcune missioni sarò forzato a doverlo fare se deciderò di concludere.
Scrivo solo per spiegare il perchè di codesta cosa e penso che come me altri giocatori hanno preso questa mia stessa decisione: un'avventura ogni tre, mi sono sempre ritrovato in squadra con almeno un giocatore il quale (non me la sento di dire forte perchè bravo a giocare o perchè equipaggiato bene) ma sta di fatto che alcuni se si trovano in squadra uno come me che non sa giocarci bene, invece di aiutare e dare qualche consiglio, come dovrebbe accadere all'interno di una squadra, inizia ad insultare. Io mi domando e vi chiedo, vi sembra normale questa cosa? E' un gioco, mica vita reale!
 

DeletedUser14547

Guest
Forse io esco fuori traccia . volevo parlare del randon delle avventure , se vinco tre avventure non consecutive non prendo la cassa e il giorno dopo idem e potrei continuare tutto il mese cosi.senza prendere cassa , se invece vinco quattro consecutive e a volte pure tre prendo la cassa. mo dico io allora questo randon come funziona se vinco la prima e la seconda sale se perdo la terza torna a zero? , o resta li dove' . .Ora due sono le cose o ce un bugs ho non mi e chiaro il concetto del randon.
Shootout
 

suntar

Forum Team
random = possibilità in %

avere una possibilità del 50%, in teoria, una volta ogni due si vince, ma ciò in teoria ... perchè lanciando la classica monetina si ha il 50% di possibilità di indovinare cosa esce, ma paradossalmente è infinite volte la possibilità che esce sempre testa o sempre croce.

nel caso delle casse, la % di ritrovamento è molto più bassa.
 

DeletedUser9605

Guest
Lore io sono uno di quelli che ti dice che devi usarlo anche perchè senza offesa non sei una cima nelle avv :D e come te ci sono altri che senza arma rara non sono un granchè

Non campo di avventure, Fabrizio. E spendere pepite per comprare il set Wright? No grazie.
Senza offesa, se non ci fossero i tank e gente con le armi buone con te, tu camperesti meno degli allenatori del Palermo :D
 

DeletedUser14547

Guest
ma questo set wright ti migliora anche alle avventure ?
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Sempre ste cose leggo di gente che si lamenta che viene insultata durante le avv. Ebbene poco fa ne ho fatta una delle tante che faccio al giorno con una che ti lascia mentre sei in vantaggio e ti verrebbe da gridargli qualcosa ma sai che non serve a nulla tranne probabilmente a rinfoltire quelli che durante le avv si sentono insultati ( io solo per aver scritto se muovi un round dopo e edevi andare al saloon ci fai partire con handicap ho beccato segnalazione) mi pare che tutti questi che si lamentano non facciano altro che frsi i fatti propri durante le avv infischiandosene dei propri compagni di squadra. Logatevi e cercate dato che non siete pratici di prestare ascolto a chi un po di pratica la ha invece di venire qui dopo a lamentarvi e a segnalare anche le più piccole futilità in cerca di una giustizia frivola e meschina grazie
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Non campo di avventure, Fabrizio. E spendere pepite per comprare il set Wright? No grazie.
Senza offesa, se non ci fossero i tank e gente con le armi buone con te, tu camperesti meno degli allenatori del Palermo :D
Mi spiace che tu la prenda male non era un offesa la mia e mi scuso con te che lo hai pensato
 

Nerella

Cittadino
Per chi mensiona i forti mi sembra fuoriluogo la discussinoe :) premesso che per tempo richiesto e quantità di PG non si dovrebbero per niente paragonare sotto certi termini, al forte il tuo compagno (il Generale di solito) farà di tutto per aiutarti con skill e vestiario e c'è un comandante che ti dirà come muoverti, inoltre il fatto che le skill contino e che ci siano vari set anche economici rende le battaglie più accessibili.

Senza voler essere troppo pignoli, a grandi linee si possono equiparare le avventure alle battaglie.
E tutto piu' concentrato, i secondi sono pochissimi,
ma serve coordinamento, affiatamento, tattica, intuizione, piu' che nelle battle :)


Ripeto che io non gioco contro un pg in particolare ma contro un'arma. E non lo faccio da ormai un anno. Non c'è niente di nuovo e per la cronaca non ci gioco nè contro nè a favore perchè non mi piace questo modo di giocare. Se permetti io col mio pg posso fare quello che più mi pare e piace. E per la cronaca non ho mai giocato senza l'arma ho fatto solo una battuta. E anche fosse è permesso non infrango nessuna regola e non faccio male a nessuno.

Se affermi che con il tuo pg puoi fare quello che ti pare e dichiari " la volta dopo non metto arma e non metto abilità abbandona qualcun'altro" dai l'autorizzazione a comportarsi cosi e infatti mi sono trovata anche con 2 giocatori su 3 senza abilità e che mi hanno risposto come affermi tu.
E ti ripeto. Se quelli che sono in squadra con te non abbandonano malgrado tu non abbia messo ablità o armi saranno condannati a perdere grazie al fatto che tu pensi "che non fai male a nessuno" mentre in realtà stai boicottando la squadra...
E se invece abbandonano ci saranno intere ore dove n

Per chi mensiona i forti mi sembra fuoriluogo la discussinoe :) premesso che per tempo richiesto e quantità di PG non si dovrebbero per niente paragonare sotto certi termini, al forte il tuo compagno (il Generale di solito) farà di tutto per aiutarti con skill e vestiario e c'è un comandante che ti dirà come muoverti, inoltre il fatto che le skill contino e che ci siano vari set anche economici rende le battaglie più accessibili.

Senza voler essere troppo pignoli, a grandi linee si possono equiparare le avventure alle battaglie.
E tutto piu' concentrato, i secondi sono pochissimi,
ma serve coordinamento, affiatamento, tattica, intuizione, piu' che nelle battle :)


Ripeto che io non gioco contro un pg in particolare ma contro un'arma. E non lo faccio da ormai un anno. Non c'è niente di nuovo e per la cronaca non ci gioco nè contro nè a favore perchè non mi piace questo modo di giocare. Se permetti io col mio pg posso fare quello che più mi pare e piace. E per la cronaca non ho mai giocato senza l'arma ho fatto solo una battuta. E anche fosse è permesso non infrango nessuna regola e non faccio male a nessuno.

Se affermi che con il tuo pg puoi fare quello che ti pare e dichiari " la volta dopo non metto arma e non metto abilità abbandona qualcun'altro" dai l'autorizzazione a comportarsi cosi e infatti mi sono trovata anche con 2 giocatori su 3 senza abilità e che mi hanno risposto come affermi tu.
E ti ripeto. Se quelli che sono in squadra con te non abbandonano malgrado tu non abbia messo ablità o armi saranno condannati a perdere grazie al fatto che tu pensi "che non fai male a nessuno" mentre in realtà stai boicottando la squadra...
E se invece abbandonano, ci saranno intere ore dove non si gioca perchè ci sono pg come te...
E poi basta con sta storia delle offese che fanno (mi riferisco al post tuo precedente) segnala se qualcuno ti offende o se un profilo non ti piace, questo si che è permesso da regolamento. Se a me dovessero offendere segnalo senza problemi mica mi faccio scrupoli :D


EDIT: Mi ero dimenticato. Poi parli proprio te di scorrettezza. Io almeno cerco di non farla partire l'avventura a te ti ho visto entrare e non giocare perchè giochi con certi pg senza fare nomi. E' più scorretto far perdere un'avventura volontariamente perchè ti stanno antipatici i compagni che non giocarla proprio se permetti ;)
PS. Se nessuno abbandona abbandono io sempre se non voglio giocare

La storia delle offese non è così leggera come la fai tu. Ci sono offese fatte alla persona, o al real, o battute di pessimo gusto che è difficile spesso riportare perchè sono fatte allo scadere delle chat. Ma non credo che tu voglia capire.

EDIT: da uno che dichiara con il mio pg faccio quello che mi pare e di fatto condiziona il gioco degli altri, non accetto prediche ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io non ho mai non messo abilità o l'arma per far abbandonare altri quindi non mi stressare l'anima con pensieri che hai solo te. Parli parli ma quello che dici almeno con me non si realizza mai. Io se non voglio giocare abbandono non aspetto gli altri. Quindi smettila di quotarmi spiegandomi casi che con me non succedono. Fallo quando per la prima volta mi becchi in fallo ma mi spiace non accadrà mai. E poi ripeto guardati visto che te entri ma non partecipi e non è una predica è per farti capire che anche te fai quello che vuoi col tuo pg ;)
 

DeletedUser14664

Guest
EDIT: da uno che dichiara con il mio pg faccio quello che mi pare e di fatto condiziona il gioco degli altri, non accetto prediche ;)

Veramente fino a prova contraria quella di Cat Doc era solo una battuta, come ha specificato lui stesso, mentre tu certi atteggiamenti che definisci scorretti li hai assunti più volte. Mi sa che quella che deve dare un taglio alle prediche moraliste sei proprio tu :)


Capitolo insulti: la presunta maggiore sensibilità in avventura (lolwut?) non c'entra niente, il punto è che se uno ti da fastidio in una qualunque chat ci metti meno di un secondo e metterlo in ignora se vuoi farlo. In avventura se chiudi la chat/non leggi rischi di penalizzare la squadra intera perché diventa difficile coordinarsi, se lasci la partita in corso è ancora peggio. Spesso ci si vede costretti a subire e continuare a giocare, il che è molto fastidioso e genera le varie lamentele che ben conosciamo.


Per quanto riguarda la questione generale, il problema di fondo non sono tanto le armi pepitare, è il sistema che forma le squadre che va ripensato. Se ad un'arma forte ne contrapponi un'altra uguale (o simile) si riesce a giocare una partita interessante in genere. Questo vale per le armi premium come per quelle normali uppate e 2. In parallelo, sarebbe cosa buona e giusta inserire nuove mappe e nuove modalità di gioco per catturare un po' l'interesse di player che si sono allontanati per noia (tombstone ha stufato un po' tutti).
 

Blackhawk

Cowboy
Cerchiamo di mantenere i toni su una discussione civile e possibilmente evitare di andare su litigi personali.

Certe volte abbandonare la partita, invece di boicottarla, è forse la soluzione migliore. Ovviamente sarebbe il caso di farlo prima che la partita abbia inizio e non dopo, cosa che crea uno squilibrio. Non dico che sia un bene, solo che alle volte è il male minore.
La cosa, in generale, migliore da fare sarebbe giocare e smettere di avere comportamenti più o meno infantili (con te non ci gioco perchè mi stai antipatico!). Purtroppo nel momento in cui ci sono tali comportamenti ci si deve adeguare. Per quel che mi riguarda sarei del parere che si dovrebbe giocare ignorando la o le persone che ci stanno antipatiche. E' un gioco e come tale deve essere preso, farsi il sangue acido anche qui è da pazzi!
Allo stesso modo dovrebbero essere evitati comportamenti "aggressivi", o meglio frasi del tipo non sai giocare, che ci sei venuto a fare, datti all'ippica, ecc. Alle volte si va anche contro chi non gioca da parecchio e non ha ben presente tutte le sfaccettature dell'avventura. Queste persone non vogliono boicottare, solo non sono in grado di giocare al massimo (Attenzione parliamo di fare distinzione e non di tutti coloro che non giocano bene). Sentirsi dei grandi condottieri rende in automatico poco simpatici, restare un pizzico umili pur dirigendo sarebbe cosa ottima.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
È quello che dico io. Vengo sempre chiamato in causa per cose inesistenti quando non mi arrabbio mai, non offendo mai nessuno. L'unica cosa che faccio che mi è permesso da regolamento è abbandonare prima e non durante. E ribadisco magari non è stato capito che non ho problemi con nessun pg ma il mio problema dal mio punto di vista è non voler subire 1500 danni a colpo.
 
Ultima modifica:

Blackhawk

Cowboy
Ripeto, in generale abbandonare non è bellissimo. Che allunghi i tempi (già lunghi) per svolgere le avventure è vero. Solo che se proprio lo si deve fare è meglio prima, così non si penalizza la squadra. La cosa migliore da fare sarebbe fregarsene e giocare lo stesso, adesso si perde e dopo si vincerà. Prendere tutto per quello che è, un gioco. Capisco che sapere già di perdere non è il massimo, ma sei potrebbero comunque mettere da parte 50, 100 punti.
Poi come ha detto Vincenzo120 se si riuscisse a formare meglio le squadre (problema esistente da sempre, anche prima delle armi rare e da sempre crea problemi), un minimo il problema sarebbe ovviato.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@Blackhawk non dico che è bello ma il mio discorso era mi è permesso lo faccio e non metto nei guai mai la mia squadra (apparte l'altra volta che per errore sono entrato un paio di volte con l'orso ma ho chiesto subito scusa visto che stavo dormendo e non mi sono cambiato per errore) a differenza di chi entra per non abbandonare ma non partecipa. Io credo che se miglioreranno la costruzione delle squadre potrebbero esserci meno abbandoni se non per motivi personali.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Forse ci stiamo dimenticando che lasciare il punto agli avversari viene considerato punibile e io ne so qualcosa visto che ho preso la penalità per aver detto al mio compagno di uscire e lasciare il punto. Siamo in 3 io ciccio e cappuccio io prendo la penalità uno dei 2 segnala. Quindi fare 50 o 100 punti non è possibile per chi è alle prima armi e i soliti noti pare si divertano a fare briciole durante la partita i più deboli e a non lasciare nulla agli avversari anche tenendo conto che non è lecito. Di che stai parlando Blackhawk ? :)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Penalità per lasciare il punto mi sembra molto strano. E' la prima volta che sento sta cosa. Io lo dico sempre e lo chiedo sempre. @Billy-AR puoi chiarire questo punto?
 

suntar

Forum Team
violazione della regola del pushing.
Il pushing si riferisce allo sfruttamento di elementi del gioco per lo scambio di esperienza, denaro, oggetti e/o vantaggi tra account

faccio un esempio esasperato per essere più chiaro.
io squadra rossa, sono a 34 punti, volontariamente lascio togliere dalla squadra blu tutti gli edifici per dargli il tempo di fare i punti necessari per ricevere i 200 punti veterano, per poi prendere riprendere un edificio e chiudere la partita vincendo.

ovvio, ho fatto un esempio estremo, ma penso che sia abbastanza comprensibile.
 
In cima